|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
L-carnitina tartatro o alc? -
05-07-2007, 10:26 AM
L-carnitina tartatro o alc?ciao ragazzi volevo sapere quali delle due e' migliore e dove li posso prendere in polvere ...da quale sito a quale dosaggio e come prenderle:disciolte in l'aqua ecc... |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
05-07-2007, 11:14 AM
Ti rimando a questo thread per l'acetilcarnitina http://www.fituncensored.com/forums/...carnitina.html Io la considero decisamente più utile della tartrato. In polvere si può comprare su alcuni ecommerce Uk e credo di averla vista anche su ecommerce italiani. In UK i siti sono myprotein.co.uk e bulkpowders.co.uk. Chiaramente devi saperla/poterla dosare, ciò implica la presenza di dosatori allegati, altrimenti lascia perdere anche perchè sarebbero prodotti illegali. Io sceglierei prodotti in capsule. I dosaggi concessi dal ministero limitano l'assunzione a 200mg di carnitina, ogni eccesso è a proprio rischio. Alcuni atleti ne usano decisamente di più, ciò dipende dagli scopi e dalla tolleranza individuale. E' importante assumerla prima dell'attività(un'ora prima di media), e puoi farlo anche sciogliendola in acqua. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
06-07-2007, 02:19 AM
grazie guru cmq io quando comprai quella in capsule ne prendevo 10 capsule in tutta la giornata xke c'era 200mg d principio attivo |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
06-07-2007, 03:57 AM
Ok, voglio solo farti capire che il ministero ne prescrive 200mg, se tu ne assumi 2000mg lo fai sempre a tuo rischio. Nessuno potrà mai consigliarlo anche se c'è chi l'assume nelle stesse quantità. Ognuno può reagire in modo diverso, quindi bisogna sempre stare attenti. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
06-07-2007, 09:00 AM
ok grazie mille xo' in una scheda d questo forum dicono di prendere l'alc da 2 a 5 gr |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|