|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack (2) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2008, 09:46 AM
guarda io compro su store italiani di solito...ma cmq se un sito di e-commerce come quello da te mensionato esiste da anni significa che i prodotti sono buoni...stai tranquillo...ci sono altre cose che in effetti nn mi piacciono molto degli store on line... cmq se il tappo salva freschezza nn era attaccato alla confezione è perchè nei trasporti ,col caldo etc secondo me puo' finire sotto il tappo... ma le proteine se sono rovinate te ne accorgi... basta che le lasci aperte per 6/7 mesi e vedi i grumi...cambiano colore...puzzano... l'unica cosa che puo' farti pensare è che nn sai in effetti come tengono i prodotti... se in magazzini umidi o no...al sole o no...ma se la merce ti arriva buona nn c'è problema... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2008, 10:47 AM
si Riddick sono riflessioni che ho fatto anche io...secondo voi comunque come mai hanno prezzi così scontati ? per le grosse quantità che acquistano ? perchè non hanno costi di gestione alti ? |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
29-08-2008, 01:32 PM
Quote:
ed io spero siano controlli piu accurati...almeno voglio sperare che pagando questo "servizio" in + nn mi butto giu schifezze varie... |
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2008, 01:54 PM
Ti trovo veramente fuori luogo con questa risposta non hai dato nessun contributo, se non ti interessa o la reputi di così poco conto bastava astenersi. |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
29-08-2008, 02:02 PM
Quote:
per le proteine io starei tranquillo guardando la consistenza e l'odore...se sono andate a male te ne accorgi...se invece parliamo di fake...per le pro una decina di anni fa c'era chi vendeva barattoli con altre polveri...siano zuccheri o farina ma intanto ti stanno fregando... |
|
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
29-08-2008, 05:30 PM
Quote:
Lo stesso dicasi per i distributori,e-commerce ecc.,ma pensate che sia cosi' facile alterare scadenze,autorizzazioni o altro? Ricordatevi che ognuno tira l'acqua al suo mulino,quindi non e' difficile trovare un negozio/palestra che parli male del proprio concorrente(e-commerce in questo caso). |
|
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
29-08-2008, 05:40 PM
Quote:
Ma i rappresentanti/distributori o loro stessi pensi che si riforniscano su' Marte? Forse credete che marchi collaudati e molto conosciuti(ma anche quelli meno famosi) si mettano a fare diverse linee produttive di varie qualita' per poi dividerla e farla distribuire in maniera differente? Qui rasentiamo il ridicolo,piuttosto state attenti a quello che mangiate tutti i giorni dove ci sono bistecche "gonfiate",latticini scaduti dal 1980 e poi "riciclati" e macinati compreso l'involucro per non dire di peggio... Saro' forse come dici fuori luogo ma essendo una persona realista non mi faccio venire le paranoie per certe cose quando poi magari(in senso figurato) mangio da Mcdonald's o indirettamente a causa della "mafia" alimentare ingurgito certe schifezze... |
|
|
|
(#9)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
29-08-2008, 06:13 PM
Quote:
Inoltre evitiamo commenti che possono dare adito a fraintedimenti (ridicolo ad esempio) in quanto non necessari per esprimere le nostre opinioni. Grazie. |
|
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
29-08-2008, 07:18 PM
Quote:
Cmq il succo del discorso e' far capire a questi giovani "alle prime armi" di non fissarsi con queste cose perlomeno dubbie o quantomeno irrilevanti. Grazie a te. |
|
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
29-08-2008, 08:29 PM
Quote:
A cosa serve altrimenti un forum ? |
|
|
|
(#12)
|
||
Uncensored Magister
|
29-08-2008, 08:33 PM
Quote:
Peraltro dovrebbe essere una regola di comportamento atta a prevenire "equivoci", perchè di fatto non puoi mai sapere chi c'è dall'altra parte del monitor. |
|
|
|
(#13)
|
||
Uncensored Magister
|
29-08-2008, 08:37 PM
Quote:
Non aver mai paura di chiedere. Non esistono domande stupide perchè di fatto, ponendo un tuo dubbio e trovando risposta, aumenti le tue conoscenze. Quindi non fatevi intimidire da nessuno ne prendete mai per oro colato quello che leggete, verificatelo sempre |
|
|
|
(#14)
|
||
All the Truth Member
|
29-08-2008, 08:53 PM
Quote:
te ne stai facendo una questione personale senza motivo... Il mio discorso,ed e' evidente,non era diretto a quelli grandicelli(di eta' )e si presume abbastanza esperti come te bensi' appunto ai GIOVANI ALLE PRIME ARMI !!! Che te ti alleni da tot anni ed integri son cose che hai dichiarato adesso ma non m'importano in quanto il discorso era per l'appunto generale e rivolto in particolar modo ad una certa fascia d'eta'. Spero che te abbia compreso,credimi di tempo x star a discutere ne ho davvero poco figurati poi se mi metto a fare riferimenti personali su' persone che non conosco... |
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2008, 09:01 PM
ok discorso recepito |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/5846-integratori-comprati-su-internet.html
|
|||
Scritto da | For | Type | Data |
Le catene muscolari - Google Ricerca Libri | This thread | Refback | 12-06-2007 01:22 AM |
Le catene muscolari - Google Ricerca Libri | This thread | Refback | 12-06-2007 01:20 AM |