|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 34
|
Dosaggio gainer fatto in casa -
06-09-2008, 02:30 PM
Dosaggio gainer fatto in casaSalve, ho 18 anni sono alto 1,90 , peso 84kg e vado in palestra 3 volte a settimana. Sebbene abbia una buona alimentazione, per raggiungere l'obiettivo di prendere 6kg in un anno vorrei farmi un gainer con proteine,maltodestrine,glutammina,creatina e taurina. A tal proposito vorrei dei vostri consigli in merito ai tipi di prodotti che potrei comprare al dosaggio e alle modalitą di assunzione. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte ! |
|
|
(#2)
|
||
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
06-09-2008, 03:16 PM
Quote:
Buona alimentazione cosa significa,che mangi cibi sani? Non basta nel BB...bisogna sapere le calorie totali,il tuo metabolismo basale e la suddivisione dei macronutrienti per stabilire se la tua dieta č adeguata o meno,buttar dentro qualche shaker non ti aiuterą di molto. Se il tuo obiettivo č prendere 6 kg abbastanza puliti devi avere una dieta ipercalorica e qualitativa e prediligere sempre il cibo solido,unica concessione le proteine in polvere. |
|
|
|
(#3)
|
||
Rookie
Etą: 34
|
06-09-2008, 04:32 PM
Quote:
ti mostro la mia dieta : Colazione : Latte + cereali Metą mattina : pane + bresaola Pranzo : Pasta con olio per i grassi (con variazione di condimenti)+pollo e/ o 1/2 bianchi d'uovo+ frutta(banana o pesca) Spuntino : 1/2 scatolette di tonno e/o affettati tipo prosciutto o bresaola Cena : Pasta + 200 g carne rossa/bianca /pesce Dopo cena : frullato con latte e gelato al cacao Ps: il mio metabolismo basale č 2051 circa.. |
|
|
|