|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Quali whey sono migliori? -
06-09-2008, 04:00 PM
Quali whey sono migliori?Meglio le whey a scambio ionico oppure le micro ultra-filtrate?? prima e post wo hanno effetti diversi l'una dall'altra? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
06-09-2008, 06:50 PM
Personalmente preferisco proteine non denaturate, che quindi mantengono le loro componenti di frazioni proteiche come i glicomacropeptidi. Quindi, a mio parere, meglio le ultramicrofiltrate. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
06-09-2008, 08:11 PM
ma quali effetti diversi..la fonte della materia prima è la stessa, proteine del siero quindi ha rilascio veloce, cambia solamente il metodo di filtrazione che non influisce sulle caratteristiche di base della proteine. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2008, 08:23 PM
io avevo sentito che quelle a scambio ionico fanno + male..è vero? |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
06-09-2008, 10:57 PM
|
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
07-09-2008, 02:42 AM
Bisogna vedere a cosa dovrebbero far male. In senso generale non fanno male, nel senso che non sono tossiche. Possono essere veleno se assunte in grandi quantità da chi è affetto da insufficienza renale grave. Ma praticamente tutto, in eccesso, fa male. Appunto, in eccesso....perchè usarle in eccesso se non servono? Detto questo non sono peggio delle fonti proteiche "tradizionali" anzi, molto spesso, sono migliori. |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
07-09-2008, 04:54 AM
Quelle a scambio ionico sbaglio o costano mediamente di più di quelle ultrafiltrate? Poi ovvio, magari un costo più alto non si riflette su una migliore qualità... Restando in argomento, mi sapreste consigliare delle ultrafiltrate o a scambio ionico di qualità e che abbiano un buon sapore? io prendevo quelle della inko spor ultrafiltrate, però sono difficili da trovare e dove le prendevo io avevano un costo parecchio alto (32euro una busta da 500gr) |
|
|
(#8)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
07-09-2008, 09:58 AM
Quelle a scambio ionico, mediamente, costano meno delle ultramicrofiltrate. Come marche, io mi sono trovato bene con EAS e Next Protein, che hanno entrambe un buon rapporto qualita'/prezzo. |
|
|
Tags: whey |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|