Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2008, 10:14 PM

Dopo l'acido grasso che si lega all' amminoacido per formare il fosfolipide mi son perso... anche perchè non mi risulta le cose funzionino così.

Sul serio, spiega meglio la tua opinione.

Vecchio
  (#17)
beltazor beltazor Non in Linea
Banned

Predefinito 08-09-2008, 11:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
Dopo l'acido grasso che si lega all' amminoacido per formare il fosfolipide mi son perso... anche perchè non mi risulta le cose funzionino così.

Sul serio, spiega meglio la tua opinione.
ammettiamo che un individuo non assuma per niente fosfatidilcolina che fà non si muove? poi bada bene non ho detto che l'acido grasso si lega, ho detto che viene ridotto e deidrogenato poi nei pressi dell'apparato dei golgi si forma il fosfolipide per ripristinare il danno ossidativo sulla membrana causato degli anioni di superossido rilasciati dal mitocondrio! se non ricordo male l'acido grasso è un omega 7 e la molecola di acqua liberata passa tramite il reticolosarcoplasmatico nel flusso ematico insieme a un Ca++ rilasciato dai golgi motivo per il quale se ti alleni per tante ore con lunghi intervalli e fai tipo 30 serie di lat machine la sera il miglioramento è rilevante poi se vai 5-6 giorni dopo per fare lo stesso carico della sera non ci riesci anche se cmq rispetto a quello della mattina sarai migliorato!
Per tutto il resto .................... vedi bene non è difficile
Vecchio
  (#18)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2008, 11:33 PM

Per me ReR e AdG sono pane quotidiano. Faccio Medicina.

Il punto è che non capisco dove vuoi arrivare.

Hai tirato in ballo termini corretti ma non capisco il filo del discorso...

Stiamo parlando del distrurbo nella flogosi dato dall' assunzione per os di O3.

Tu che ne pensi ?
Vecchio
  (#19)
Banned

Predefinito 09-09-2008, 12:55 AM

Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
Per me ReR e AdG sono pane quotidiano. Faccio Medicina.

Il punto è che non capisco dove vuoi arrivare.

Hai tirato in ballo termini corretti ma non capisco il filo del discorso...

Stiamo parlando del distrurbo nella flogosi dato dall' assunzione per os di O3.

Tu che ne pensi ?
scusami ma ci ho messo due ore per risponderti scrivendo di o2- radicali di ho ed no2 dna membrana tumori parckinson (se si scrive così) pompe proteolipidiche fisiologia della contrazione muscolare processi infiammatori perossidazione lipidica nad fad nadh fadh, ero felicissimo di parlare con chi ha un'approccio biochimico al bb e poi ... quelsta merda schifosa di cazzo del mio pc si è imputtanato quando ho inviato la risp vaffanculo! cmq fidati ciò che ho detto diviene dalle ore di orazione di un mio caro amico professore di biochimica a medicina
Vecchio
  (#20)
Banned

Predefinito 09-09-2008, 12:56 AM

ah scusami se non riscrivo tutto ma sono estenuato! un'altra volta con piacere buona notte e per domani buono studio
Vecchio
  (#21)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 01:22 AM

Il punto è che hai nominato tutta una serie di cose senza però trarre alcuna conclusione.

Anche io do un approccio biochimico a tante cose ma fare un elenco di nomi, seppur corretti, non credo dia validità scientifica a qualsivoglia teoria.

Ripeto, hai usato una terminologia anche adatta ma non vedo il nesso con l' inibizione della flogosi in seguito a assunzione di O3 per os.

Era solo per capire e sopratutto per far capire a tutti visto che non tutti sanno cosa sia il TCAc.
Vecchio
  (#22)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 12:15 PM

ragazzi state tirando in ballo una scienza che non è alla portata di tutti, ve ne rendo merito, ma io volevo sapere semplicemente se assumendo 2 gr di omega3 alle 7.30 ed 1gr alle 11.30 potevo poi allenarmi alle 14.00 senza compromettere il processo di infiammazione che un workout serio implica.
Forse mi faccio troppi problemi, forse sono domande stupide..ma basta un semplice si o no con qualche commento alla portata di tutti

vi ringrazio per qualsiasi contributo utile.
Vecchio
  (#23)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 01:26 PM

E' quello che dicevo pure io.

La mia opinione è che un assunzione giornaliera, presa in considerazione come tale, di O3 risulti assolutamente trascurabile in un contesto di inibizione dell' infiammazione.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione