Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
o-belix o-belix Non in Linea
Rookie

Predefinito Richiesta di aiuto - 08-09-2008, 10:11 AM

Richiesta di aiuto

Ho fatto dei post precedenti inerenti a quanto sto per chiedere, ma aggiungo questo nuovo 3d, per chiedere più informazioni a chi sicuramente ne sa più di me.
Mi dilungo un pò perchè devo spiegare una situazione, mi scuso quindi con il webmaster se il mio post può sembrare parzialmente
fuori agromento.
Premetto ho poco più di 30 anni, faccio il BB in maniera discontinua da quando avevo circa 17 anni.
All' età di 20 anni ho dovuto piantare il BB per via di una flebite abbastanza grave, che mi è era venuta alla spalla destra, dovuta anche probabilmente ad un utilizzo di sostanze che oltre che ad aumentare la massa muscolare, aumentavano anche la capacità di coagulazione del sangue.
Riprendo il BB intorno ai 25 anni, da allora il mio allenamento
è stato sempre molto soft, e ho dedicato la mia passione ad un altro
sport, lasciando però dello spazio anche per il BB, allenamento
che per diversi impegni, lavoro compreso è stato sempre discontinuo.
Prima del fattaccio avevo un fisico ben definito e un ottima muscolatura, ora come ora sono "grosso" ma c'è comunque del grasso.

Ho ripreso in maniera un allenamento più costante da 3 mesi a questa parte, perchè nella mia nuova casa ho un grosso scantinato, che ho adibito come palestra attrezzata, ho un multiuso della weider, molto completa, una panca con multipower, 2 set di manubri componibili e 1 tapis rulant.
Ho speso 2 stipendi, ma gli sto sfruttando, anche perchè ho la possibilità di allenarmi con un amico.

GLi esercizi bene o male li conosco, e so quali sono quelli che posso fare da quelli che non sono consigliabili per quello chge è la mia esperienza, quello che voglio chidere è un consiglio sull' integrazione che ho deciso di riprendere dopo circa 3 mesi di allenamento.

Da circa 4 settimane prendo l' N1-T e l' ANATOR P70 (che mi hanno regalato e che uso come Post Work out), ovviamente tenendo un alimentazione
il più equilibrata possibile anche in basi ai propri ritmi di vita.

Se devo essere sincero non ho notato gran risultati ne a livello di forza ne a livello di massa, anche se è ancora presto per dirlo di
solito non sbaglio, perchè per esperienza personale, le cose che funzionano le "SENTI" e senti comunque un effetto "pompaggio".

La domanda è questa, dato i precedenti io sono un pò preoccupato per l' N1-T, so che di certo non è la stessa cosa, ma che effetti può avere in una persona che ha già avuto problemi come sopra descritti, magari non centra nulla, e mi chiedo se il gioco vale la candela.

Sto pensando di sostituire l' attuale mia integrazione con l' utilizzo di Anabolic Window e Noz, cui ne parlate molto bene in questo forum, perchè mi sembra di capire che sono integratori più completi e studiati per un effetto pompaggio ed energia, e il rischio di pericoli è relativo perchè non toccano gli ormoni,
mentre l' attuale combinazione con N1-T mi preoccupa non tanto per il tribulus, ma quanto per il longjack che nessuno ne conosce con
precisione gli effetti.

Vorrei un consiglio, su cosa conviene fare, se possibile non con frasi fatte, del tipo che basta una dieta ben fatta, o che è necessario sentire il medico.
Il medico l'ho sentito, ovviamente trova sempre inutile l' utilizzo
di questi integratori in via generale, e dato che non conosce le sostanze dell' N1-T consiglia se necessario sostanze che si conoscono, quindi mi rivolgo a voi, che sicuramente siete orientati al mio modo di pensare su quale può essere la via migliore da seguire.

Grazie

Vecchio
  (#2)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2008, 11:14 AM

Riguardo il Longjack (Eurycoma Longifolia Jack) ci sono diversi studi riguardo le sue potenzialita'...
I risultati sono che possa contribuire a mantenere i livelli di cortisolo basso e testosterone alto(+ 80/150%),risultato utile anche in persone affette da ipogonadismo...
Questi studi mostrano un dosaggio efficace compreso tra i 300 mg 500mg/die,risultati riscontrabili dopo ca.2 settimane.
Vecchio
  (#3)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 08-09-2008, 12:29 PM

a me personalmente non piacciono troppo i prodotti muscletech dove ci mettono dentro di tutto preferisco casomai l'assunzione separata e i classici integratori tipo Whey, Bcaa ecc ecc.
poi son gusti.
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 09-09-2008, 07:43 PM

Se stai chiedendo consigli sull'utilizzo dell'N1-T, che è un integratore non vendibile in Italia, posso subito dirti che non devi usarlo e che è ben scritto nel regolamento che non puoi fare queste richieste.

Già in un altro thread ho specificato che se il prodotto era in formulazione USA non poteva essere venduto ne acquistato, e tantomeno utilizzato, nel nostro paese.

Questo al di la delle possibili complicanze.

Per quanto riguarda l'integrazione alternativa, tutto dipende da ciò che cerchi e che ti aspetti.
Prendere qualcosa solo per vedere le vene gonfie non serve a nulla, quindi cosa cerchi di preciso e per quali obiettivi?

Da li si può poi capire cosa può essere utile integrare.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione