|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Torrent Vs. Anabolic Window -
08-09-2008, 10:25 PM
Torrent Vs. Anabolic WindowQuali di questi 2 post WO secondo voi è più completo o addatto al loro scopo ? TORRENT : Ingredients Torrent Proprietary Blend [Anti-Catabolic Leucine Complex (L-Leucine, Leucine Alpha Ketoglutarate (AKG), Leucine Ethyl Ester, N-Acetyl Leucine), Volubolic Amino Blend (Taurine, Glutamine Alpha Ketoglutarate (AKG), L-Phenylalanine, Citulline Malate), Creabolic Complex (Creatine Monohydrate, Creatine Ethyl Ester (CEE), Magnesium Creatine Chelate™ (MCC), Tri-Methyl Glycine (TMG))]. Other ingredients: smosulin Matrix™(D-Glucose, Waxy Maize, Maltodextrin), Partially Hydrolyzed Whey Protein Concentrate(Milk)(Providing Di-, Tri-, Oligo-, And Polypeptides), Malic Acid, Artificial Flavor, Citric Acid, Sodium Chloride, Magnesium Phosphate, Potassium Phosphate, Sucralose, Acesulfame Potassium, FD&C Red #40, FD&C Blue #1 Flavours Cherry Berry Blast Quantity 1500 g NUTRITIONAL VALUES: Energy 302 kcal Protein 20 g Carbohydrate 52 g of which Sugars 26 g Fat 1.5 g of which saturated 1 g other Torrent Proprietary Blend 18,000mg ** Anti-Catabolic Leucine Complex 8000mg ** L-Leucine ** Leucine Alpha Ketoglutarate (AKG) ** Leucine Ethyl Ester ** N-Acetyl Leucine ** Volubolic Amino Blend 7000mg ** Taurine ** Glutamine Alpha Ketoglutarate (AKG) ** L-Phenylalanine ** Citulline Malate ** Creabolic Complex 3000mg ** Creatine Monohydrate ** Creatine Ethyl Ester (CEE) ** Magnesium Creatine Chelate™ (MCC) ** Tri-Methyl Glycine (TMG) Calcium 112 mg Sodium 127 mg Potassium 192 mg ANABOLIC WINDOW: Ingredients Multi-Stage Insulinotropic Carbohydrate Blend (Modified Potato Starch, D-Glucose, Instantized Maltodextrin, Trehalose), Ultra High D.H. Anabolic Protein Matrix (L-Leucine Ethyl Ester†, L-Arginine Ethyl Ester†, L-Citrulline Ethyl Ester†, L-Norvaline Ethyl Ester†, N-Acetyl-L-Glutamine†, L-Glycine†, Magnesium Creatine Chelate†, Methylguanidinoacetic Acid†, Micronized Taurine†, K-R-ALA, Complete Spectrum Whey Protein Hydrolysate, Cross Flow Microfiltered Whey Protein Isolate, Partially Microfiltered Whey Protein Concentrate), Sucralose, Natural And Artificial Flavors Quantity 2,27 kg NUTRITIONAL VALUES: Energy 300 kcal Protein 30 g Carbohydrate 43 g of which Sugars 3 g Fat 2 g of which saturated 0 g Vitamin C 0,36 mg Calcium 221 mg Iron 0,1 mg Sodium 105 mg Potassium 170 mg |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
08-09-2008, 11:23 PM
ma non ti puoi mangiare del buon sano miele e 375g di yogurt! se poi sei ad un livello avanzato quanto credi che facciano quelle quantita? sono caccole... fidati |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-09-2008, 03:47 AM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2008, 09:17 AM
a volte sono costretto ad usare un blend già bello e fatto per motivi di praticità e di tempo. non è un post Wo che userò sempre ma solo quando devo scappare al lavoro e faccio le cose all'ultimo momento. In genere mi metto nello shaker Vitargo + Whey + Gluta. Comuque mi esprimete un giudizio su questi prodotti che ho citato nel post ? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2008, 09:27 AM
il torrent e' molto buono e completo .. ha le proteine idrolizzate poi io l'ho provato e mi sono trovato bene come altri che lo hanno provato anabolic window e' anche molto buono pero dipende a quanto li trovi entrambi sono 15 usi contro 20 o 25 mi sembra |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2008, 11:50 AM
io ieri ho usato l'anabolic window...ma ancora nn posso dare alcun feedback...trp presto... Ps:il limone è imbevibile...sembra sorbetto al limone caldo... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2008, 12:10 PM
in realtà il TORRENT lo sto finendo l'ho usato per la prima volta dopo aver letto commenti di greatscape e mi sono trovato molto bene prima di ricomprarlo però volevo avere dei feedback su prodotti similari. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2009, 11:26 AM
Sto provando il torrent... mizzica che è dolce Infatti tra i due prodotti, proprio il torrent contiene 26gr di zuccheri semplici contro i 3gr dell'anabolic window. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2009, 06:44 PM
ormai molte case hanno i loro post workout e molti sono fatti abbastanza bene quindi le cose da valutare sono anche prezzo e quantita dei dosaggi a me piace molto la formula del torrent |
|
|