|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Rookie
|
13-09-2008, 04:55 PM
mi dispiace per te, ma senza sacrificio non si ottiene niente!! se vuoi mettere su 10Kg devi applicarti giorno dopo giorno con l'allenamento e l'alimentazione. non sarà di certo la creatina a cambiare il tuo fisico credimi. |
|
|
(#17)
|
|
RealUncensoredMofo
|
13-09-2008, 04:58 PM
Cerca di mangiare bene a colazione,pranzo e cena,comprati un gainer che è un misto di proteine zuccheri e grassi, certo non è il massimo ma meglio che rimanere a digiuno! Lo tieni pronto nello shaker e lo prendi come spuntino durante il lavoro! anche 2 volte al giorno. Non penso che il tuo capo abbia nulla da ridire se perdi 30 secondi per bere il gainer. |
|
|
(#18)
|
||
Rookie
|
13-09-2008, 04:59 PM
Quote:
si va bene,però mica posso uscir con lo zainetto con dentro i vari cibi pronti.... |
|
|
|
(#19)
|
||
Rookie
|
13-09-2008, 05:04 PM
Quote:
senza sacrifici non si ottiene nulla.... la penso diversamente rispetto a molti di voi che preferiscono buttar 2 ore di vita al giorno in palestra,piuttosto che uscir con la propria ragazza... e differente..non ci riuscirei proprio,visto che avendo già provato questo tenore di vita non mi trovavo per niente a mio agio.. vabbè dai grazie per tutti i vostri consigli...solo un miracolo cambierà la situazione.. |
|
|
|
(#20)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
13-09-2008, 05:04 PM
|
|
|
(#21)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
13-09-2008, 05:09 PM
Quote:
Qui ci sono persone che pensano che 2 ore al giorno in palestra più due ore al giorno di sesso(perchè chi và in palestra aregge e dà di+ed è dimostrato) con la propia donna non siano buttate. |
|
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
13-09-2008, 05:12 PM
Quote:
Purtroppo e' evidente la differenza generazionale,oggigiorno non c'e' proprio lo spirito di sacrificio... Vi lamentate per dettagli irrilevanti: una volta ve ne uscite che le polveri fanno i grumi,un altra che quell'integratore ha uno strano sapore,un altra ancora che avete sentito da un amico cose strane ecc.ecc. Alla vostra eta' avessi avuto le possibilita' di scelta che ci sono oggi avrei tagliato i traguardi molto prima... Il problema e' che volete tutto e subito e senza nemmeno il minimo sacrificio...beh caro mio tutto cio' non esiste... |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2008, 05:18 PM
Hai scritto: la penso diversamente rispetto a molti di voi che preferiscono buttar 2 ore di vita al giorno in palestra,piuttosto che uscir con la propria ragazza... Questa non te la passo proprio!!! Sei di una generalizzazione terrificante,hai sbagliato decisamente ad esprimerti in questo modo... Avresti fatto meglio ad iscriverti ad un forum di taglio e cucito... |
|
|
(#24)
|
||
Rookie
|
13-09-2008, 05:21 PM
Quote:
questo era la mia opinione,che non la ho detta per offender nessuno,d'altra parte essendo la verità per me e così.... ognuno può far ciò che vuole della sua vita..io però preferisco spender tutto questo tempo in altri modi.. |
|
|
|
(#25)
|
||
Rookie
|
13-09-2008, 05:24 PM
Quote:
se devo pensar a chi e strfottente quello non sono io a quanto pare... ognuno ha la propria opinione no?? e come tale va rispettata. se permetti non penso proprio ad uscir con la mia ragazza con lo zaino pieno di cibo..piuttosto occupo il tempo per pensar solo a lei e basta... poi ognuno fa quello che vuole,io non giudico nessuno,penso solo alle mie opinioni..che non vanno prese per offese,ma solo per giudizio... mi pare logico in fondo no? |
|
|
|
(#26)
|
||
All the Truth Member
|
13-09-2008, 05:37 PM
Quote:
Per quanto mi riguarda non sprechero' altro tempo nel risponderti... N.B. Questo si che e' tempo sprecato... |
|
|
|
(#27)
|
||
Rookie
|
13-09-2008, 05:45 PM
Quote:
alt..un consiglio lo si accetta sempre,non per questo devo comunque far ciò che dite... mi pare di aver una volontà tutta mia per questo,il mio era solo una domanda... avete preso la cosa un pò troppo seriamente. |
|
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2008, 06:09 PM
se vuoi sapere la mia di opinione ti dico che a meno che madre natura non ti ha dotato di una struttura fisica di rilievo (simmetria e proporzioni armoniose) , di un metabolismo equilibrato , di milioni di recettori sparsi nelle fibre, la dura e cruda verità è che bisogna fare tanti sacrifici per ottenere buoni risultati, a volte tanti sacrifici per ottenere addirittura pochi risultati. E' vero che seguire un alimentazione corretta necessita di risorse economiche e tanta dedizione..però senza accanirsi a voler raggiungere risultati eccellenti, prima di tutto accettati come sei e poi se vuoi migliorare compatibilmente con le possibilità economiche e lo stile di vita che vuoi fare , il consiglio che ti do è che devi fare piccoli passetti alla volta.10 kg di massa non li metterai se non in 4 o 5 anni di duro allenamento e alimentazione e riposo. Io svolgo libera professione in uno studio dove non sono il titolare e dove comunque si lavora abbastanza... il cibo precotto me lo cucino la sera e me lo porto nei contenitori il giorno dopo (DEDIZIONE!!!), gli spuntini ed a volte il pranzo me li mangio chiuso nel gabinetto (DEDIZIONE!!!) sfruttando piccoli monenti di pausa. poi ti volevo dire che ci sono degli alimenti che non sono costosi e che anche un operaio può permettersi e che nello stesso tempo sono utili al regime alimentare di un BB, come per es. mandorle, fiocchi d'avena, pasta, riso, frutta, patate, carne bianca, alcune verdure etc. Certo mangiare 500gr di carne al giorno costa, il pesce ancora di più, allora se non sempre te li puoi permettere rivedi il tuo allenamento e sfrutta la macchina del tuo corpo con la benzina che gli dai senza andare oltre. Ti faccio presente che un pacchetto di sigarette costa oggi € 4.00 , con quei soldi (spero tu non fumi in ogni caso) puoi comprarti della carne o del tonno o della bresaola. E' solo un es. che ho fatto per dirti che delle rinunce per degli obiettivi che si vogliono raggiungere si possono fare...poi ognuno di noi è libero di fare quello che vuole. Purtroppo sono pochi i fortunati che madre natura ha graziato. Ciao e spero di esserti stato utile. |
|
|
(#29)
|
||
Rookie
|
13-09-2008, 06:21 PM
Quote:
alla fine ho capito che bisogna far dei sacrifici.... |
|
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2008, 06:36 PM
Se non hai tempo,non hai possibilità economica,non hai voglia di fare 2 spuntini in più, mi chiedo, e credo che tutti quelli che ti hanno risposto se lo chiedano; CHE COSA SEI DISPOSTO A FARE PER IL TUO CORPO?, "LUI" ti ha dato tanto,tu da quel che leggo, non è che vuoi dare molto. |
|
|