Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 13-09-2008, 07:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Se non hai tempo,non hai possibilità economica,non hai voglia di fare 2 spuntini in più, mi chiedo, e credo che tutti quelli che ti hanno risposto se lo chiedano; CHE COSA SEI DISPOSTO A FARE PER IL TUO CORPO?, "LUI" ti ha dato tanto,tu da quel che leggo, non è che vuoi dare molto.
Ti quoto pienamente è quello che mi chiedo anche io,suggerisco cmq seguire la politica dell'ultimo post di Bodyrules e passare ad altro di + costruttivo..

Vecchio
  (#32)
marushin marushin Non in Linea
Rookie

Predefinito 13-09-2008, 07:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Se non hai tempo,non hai possibilità economica,non hai voglia di fare 2 spuntini in più, mi chiedo, e credo che tutti quelli che ti hanno risposto se lo chiedano; CHE COSA SEI DISPOSTO A FARE PER IL TUO CORPO?, "LUI" ti ha dato tanto,tu da quel che leggo, non è che vuoi dare molto.
cavolo di ragionamento e il tuo...

allora se seguo il tuo ragionamento dovrei buttare via 700 euro al mese di stipendio solamente per mantener il mio fisico bello tonico...

fa niente delle spese,lice gas ecc ecc,fa niente ad un mese di lavoro speso in pochi giorni...

ragioni in maniera differentissima dalla mia....
Vecchio
  (#33)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2008, 08:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da marushin Visualizza Messaggio

allora se seguo il tuo ragionamento dovrei buttare via 700 euro al mese di stipendio solamente per mantener il mio fisico bello tonico...

fa niente delle spese,lice gas ecc ecc,fa niente ad un mese di lavoro speso in pochi giorni...

si dai.. ho capito... uno che parla così vuol dire che non glie ne frega gran chè di essere in forma, se ti interessasse davvero migliorare non esiteresti a spendere 60 euro per un barattolo di proteine da 2kg che ti durerebbe un mese e ti integrerebbe la dieta che sicuramente hai moolto carente...

probabilmente il diploma di 3 media non sapete nemmeno cosa sia vero?[/

e comunque la storia del diploma di terza media te la dovevi tenere
per tè, quà dentro ci sono molte persone laureate... avessi almeno citato il diploma di maturità
Vecchio
  (#34)
marushin marushin Non in Linea
Rookie

Predefinito 13-09-2008, 09:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
si dai.. ho capito... uno che parla così vuol dire che non glie ne frega gran chè di essere in forma, se ti interessasse davvero migliorare non esiteresti a spendere 60 euro per un barattolo di proteine da 2kg che ti durerebbe un mese e ti integrerebbe la dieta che sicuramente hai moolto carente...

probabilmente il diploma di 3 media non sapete nemmeno cosa sia vero?[/

e comunque la storia del diploma di terza media te la dovevi tenere
per tè, quà dentro ci sono molte persone laureate... avessi almeno citato il diploma di maturità

infatti era un controsenso...

probabilmente la maggior parte di coloro che fanno palestra tot volte a settimana,e mangiano 8 volte al giorno fanno un lavoro part time,oppure hanno un diploma nel quale consente a loro di lavorare meno,o con più pause...

questo era il senso..

poi ognuno spende i soldi un pò a proprio piacimento,io non sono così incoscente nel spendere 60 euro per degli integratori...

detto ciò chiudiamo pure...

dico soltanto che ognuno con la propria salute ci fa ciò che vuole,io mi sono allenato in palestra per 1 anno circa,ed in casa ho più di 700 euro di attrezzature da palestra.. la cosa che non capite forse e che il tempo non mi concede l'alimentazione più corretta...cosa che ho ripetuto più spesso...

non continuo perchè perdo tempo.
Vecchio
  (#35)
Cris100 Cris100 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-09-2008, 09:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Io lo faccio e non sono il solo,anzi...
Purtroppo e' evidente la differenza generazionale,oggigiorno non c'e' proprio lo spirito di sacrificio...
Vi lamentate per dettagli irrilevanti:
una volta ve ne uscite che le polveri fanno i grumi,un altra che quell'integratore ha uno strano sapore,un altra ancora che avete sentito da un amico cose strane ecc.ecc.
Alla vostra eta' avessi avuto le possibilita' di scelta che ci sono oggi avrei tagliato i traguardi molto prima...
Il problema e' che volete tutto e subito e senza nemmeno il minimo sacrificio...beh caro mio tutto cio' non esiste...
Non so quanti anni tu abbia ..ma ti quoto in toto !!
Vecchio
  (#36)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2008, 09:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da marushin Visualizza Messaggio

Che io ragioni in maniera differante dalla tua è più che ovvio,altrimenti non avrei cresciuto due figli,li mando a cuola,li faccio mangiare,li vesto.ecc.ecc.Lavoro,ed ho anch'io i miei problemi,quindi non accetto la morale che stai cercando di propinarmi,e che propini ai ragazzi che ti hanno risposto fin'ora.A 21 anni io ero gia sposato e a 22 ero padre, quindi con quello che hai detto fino ad ora ti stai arrampicando sugli specchi.Inolttre hai scritto cose che io non ho detto,nessuno e nemmeno io ha detto che devi spendere 700 euro in cibo o integratori,ma se sai di queste cifre, molto probabilmente in passato le hai spese, chissà con quale speranza,ed ora eccoti qui a creare polemica,perche'; sono parole tue, NON HAI OTTENUTO I RISULTATI SPERATI.HAI intenzione di comprare la creatina,lascia stare non ti serve, te lo hanno già detto,prenditi un Gainer,anzi non prendere neanche quello, aumeta le calorie con i cibi che compri abitualmente,credo che con tutta la tua esperienza tu sappia come fare.Probabilmente,comunque non è così,ma vai avanti per la tua strada,fra qualche tempo ti stuferai e non ti allenerai neanche più ed allora ti torneranno in mente le risposte che ti sono state date OGGI.

IN FINE SMETTILA DI PREDERCI IN GIRO E ACCETTA I CONSIGLI DI CHI HA PIù ESPERIENZA DI TE QUI E FUORI DA QUESTO OTTIMO E RIPETO OTTIMO FORUM.

Le risposte le hai avute, e anche esaurienti, ben più di quello che hai domandato, chi ha orecchio ascolti e chi ha cervello lo usi; con questo io non interverro' più in qusta discussione
Vecchio
  (#37)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 14-09-2008, 12:23 AM

La vita è fatta di priorità.

Ognuno stabilisce le proprie e gestisce il tempo di conseguenza.

Il resto è organizzazione e volontà, se mancano si ottiene davvero poco.
Poi, come si dice, chi mendica non può scegliere.

I risultati si ottengono con un minimo di sforzo, nel caso specifico parliamo di principi della termodinamica, di fisiologia.

E' impossibile avere un bilancio energetico positivo se non si introducono calorie a sufficienza.
Ciò non significa mangiare 20 volte al giorno, anche a voler fare solo 3 pasti si può riuscire ad assumerne in quantità adeguata, non sarà ottimale ma è una base.

Ritengo improbabile non riuscire a fare i 3 pasti giornalieri cercando di porre un minimo di cura.

Anche il costo è, il più delle volte, un alibi, perchè si può riuscire ad avere tutto ciò che serve con massimo 5 euro al giorno (prima o poi aprirò un thread proprio per fare esempi di diete salubri a basso costo).

Anche il tempo è solo un alibi.
Moltissima gente svolge una mole di compiti enorme ma riesce ad avere anche una vita privata, è semplice questione di volontà ed organizzazione.

Premesso ciò, non dobbiamo dire noi cosa deve fare marushin o cosa sia o meno importante.
Lui ha chiesto se qualcosa era possibile, evidentemente non lo è e si regolerà di conseguenza.
Chiaramente, però, dovrà accettare il fatto che non potrà mai ottenere ciò che sogna.

La vita è un do ut des, niente è regalato
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione