Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
marushin marushin Non in Linea
Rookie

Predefinito buongiorno a tutti - 13-09-2008, 01:43 PM

buongiorno a tutti

giorno a tutti sono nuovo... avrei da chiedervi una domanda veloce veloce:

dunque ho 20 anni,sono alto 166 centimetri,e peso 50 kilogrammi..

misura del polso 16 centimetri,mi chiedevo se la creatina con un allenamento sotto possa aumentar la mia massa...

non mi interessa nessuna dieta del tipo mangiar 8 volte al giorno,ho una vita privata e non posso permettermi il lusso di comprar tonnellate di cibo,ciò che mi interessa e capir se la creatina con un allenamento basilare sotto possa incrementar la massa....

a voi l'ardua sentenza...

Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 13-09-2008, 01:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da marushin Visualizza Messaggio

non mi interessa nessuna dieta del tipo mangiar 8 volte al giorno,ho una vita privata e non posso permettermi il lusso di comprar tonnellate di cibo,ciò che mi interessa e capir se la creatina con un allenamento basilare sotto possa incrementar la massa....

Non puoi prendere creatina se non rispetti determinate regole alimentari o una dieta.E se volessi seguire una dieta per massa non ti serve nessun integratore se stai appena cominciando.
Vecchio
  (#3)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2008, 01:51 PM

credo che la risposta è no..al massimo puoi riscontrare qualche effetto sul volume che non è la stessa cosa.
Vecchio
  (#4)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2008, 02:58 PM

Quote:

misura del polso 16 centimetri,mi chiedevo se la creatina con un allenamento sotto possa aumentar la mia massa...

Accidenti quanto sei leggero...fai ciclismo,podismo ecc.?
Vecchio
  (#5)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2008, 03:07 PM

Quote:

purtroppo se nn aumenti le calorie la vedo dura...invece di inserire creatina a questo punto prenderei un gainer...
Vecchio
  (#6)
Rookie

Predefinito 13-09-2008, 03:28 PM

dunque io mi alleno in casa con attrezzature,pesi e quantaltro,però come alimentazione vario diciamo...

non mangio tanta roba zuccherata,però logicamente la mangio.

quando andavo in palestra avevo una dieta personalizzata,però tra costi,e le ripetute volte che dovevo mangiar non avevo più il tempo per me stesso....

diciamo che ora allenandomi in casa il fisico scolpito lo ho,però vorrei prendere qualche chilo...e non pochi.. mi servirebbero i miei meritati 10 kili in più...

capisco che una alimentazione corretta può aiutare,però non sempre e possibile tutto questo...
per poi parlare della noia...chi la mattina ha voglia di riempirsi lo stomaco di bresaola e tantaltro di simile...

quello che chiedo e soltanto se può esistere una chance per me per prendere sti meritati 10 kili..

anche perchè quando seguivo una dieta corretta,seguita da riposo,ed allenamento comunque non avevo ottenuto i risultati che volevo...

la mia domanda e questa: e possibile che uno come me un giorno possa essere come ha sempre sognato??
logicamente senza mangiar chili di cibo al giorno...
Vecchio
  (#7)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2008, 03:38 PM

senti qua hai ricevuto piu risposte....e tutti ti stanno dicendo la stessa cosa...
se vuoi sentirti dire SI...io te lo dico ma se nn hai le calorie...nn cresci...oltretutto sei anche leggero....
poi mangiare un po d piu mica significa mangiare kg di roba....
ad esempio spero farai una colazione un pranzo e una cena...
potresti aggiungere un panino a meta mattina e uno yogurt grande a meta pome.... ti sembra esagerato?
Vecchio
  (#8)
Rookie

Predefinito 13-09-2008, 03:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
senti qua hai ricevuto piu risposte....e tutti ti stanno dicendo la stessa cosa...
se vuoi sentirti dire SI...io te lo dico ma se nn hai le calorie...nn cresci...oltretutto sei anche leggero....
poi mangiare un po d piu mica significa mangiare kg di roba....
ad esempio spero farai una colazione un pranzo e una cena...
potresti aggiungere un panino a meta mattina e uno yogurt grande a meta pome.... ti sembra esagerato?

e mi pare esagerato si..perchè tra lavoro,e vita privata non ho la possibilità di gestirmi il tempo.

io come colazione vado di lusso con un lc1,e basta...

anche perchè comunque ai tempi della mia alimentazione ferrea mangiavo regolarmente,ma probabilmente visto al mio metabolismo non ottenevo i risultati che alla fine volevo.

se non ci sono alternative che dire..continuerò così..

non posso permettermi eccezzioni straordinarie.
Vecchio
  (#9)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2008, 03:52 PM

Sei destinato a restare come sei"secco e leggero"
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2008, 03:53 PM

Quote:
e mi pare esagerato si..perchè tra lavoro,e vita privata non ho la possibilità di gestirmi il tempo.

io come colazione vado di lusso con un lc1,e basta...

anche perchè comunque ai tempi della mia alimentazione ferrea mangiavo regolarmente,ma probabilmente visto al mio metabolismo non ottenevo i risultati che alla fine volevo.

se non ci sono alternative che dire..continuerò così..

non posso permettermi eccezzioni straordinarie.
Perdona la mia franchezza ma non si possono fare "le nozze con i funghi"...
Vecchio
  (#11)
Rookie

Predefinito 13-09-2008, 04:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Perdona la mia franchezza ma non si possono fare "le nozze con i funghi"...

perdona la mia di franchezza...ma che hai detto??

comunque no mi è impossibile fare una alimentazione controllata,non so voi,ma io da operaio non ho il lusso di fermarmi a metà pomeriggio per farmi lo yogurt magro,altrimenti il mio capo mi farebbe mangiare lo yogurt magro fuori dalla ditta...

e poi mi pare anche inappropriato nel poco tempo libero che ho usarlo per mangiar chili su chili di cibo,anche perchè sarebbe inutile visto che non lo potrei continuar tutti i giorni...

forse e chiedere troppo aver un bel fisico seguito da una vita senza troppe ore di sacrifici...

il fisico non mi manca ora,allenandomi da sempre qualcosa ce,però non e abbastanza per me...

anzi mi viene da chiedervi spontaneamente visto che tutti voi avete una alimentazione corretta..ma che tipo di lavoro fare???

probabilmente il diploma di 3 media non sapete nemmeno cosa sia vero?
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2008, 04:04 PM

"Fare le nozze con i funghi":
detto popolare che significa avere la pretesa di imbarcarsi in un'impresa con mezzi assolutamente inadeguati ed insufficienti.
Vecchio
  (#13)
Rookie

Predefinito 13-09-2008, 04:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
"Fare le nozze con i funghi":
detto popolare che significa avere la pretesa di imbarcarsi in un'impresa con mezzi assolutamente inadeguati ed insufficienti.
aaa grazie mo so un detto nuovo...

no comunque non ne ho proprio la possibilità..sia economicamente,sia per il tempo....

mi e proprio una cosa impossibile,se non e per il lavoro sono fuori a godermi il poco tempo che mi avanza....

mi pare inutile il sabato,o la domenica mangiar correttamente se poi la settimana dopo non potrei per via del lavoro...

non sei d'accordo con me?
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2008, 04:19 PM

Quote:
aaa grazie mo so un detto nuovo...

no comunque non ne ho proprio la possibilità..sia economicamente,sia per il tempo....

mi e proprio una cosa impossibile,se non e per il lavoro sono fuori a godermi il poco tempo che mi avanza....

mi pare inutile il sabato,o la domenica mangiar correttamente se poi la settimana dopo non potrei per via del lavoro...

non sei d'accordo con me?
Sul lato economico son d'accordo,ognuno ha un proprio budget...
Sul fatto che sia impossibile conciliare i pasti con gli impegni assolutamente no!!!
Con tutte le svariate possibilita' di mercato(integratori,cibi solidi pronti all'uso ecc.) ci si riesce benissimo...
Vecchio
  (#15)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 13-09-2008, 04:48 PM

Quote:

forse e chiedere troppo aver un bel fisico seguito da una vita senza troppe ore di sacrifici...

il fisico non mi manca ora,allenandomi da sempre qualcosa ce,però non e abbastanza per me...

anzi mi viene da chiedervi spontaneamente visto che tutti voi avete una alimentazione corretta..ma che tipo di lavoro fare???

probabilmente il diploma di 3 media non sapete nemmeno cosa sia vero?
Che c'entra il lavoro che facciamo noi?
Se hai postato su questo sito per fare domande attinenti al bb che siano fatte,c'è gente che lavora e che fà il tuo stesso lavoro e che si fà il C__O in palestra,l'unica differenza è che ci CREDE!! e più che altro ama farlo non per voler solo "Apparire",ecco chiedi come si fà quel C__O li e che si mangia per avere risultati,tutti t'abbiamo dato risposte uguali.
Per avere il fisico che vuoi tu devi
1.Farti il famoso C__O in palestra(4 all settimanali 1,5 ora circa)
2.mangiare minimo 6 volte al gg e cosa pare che lo sai
3.Se vuoi integrara con quello che te pare
O fai così o il fisico non ce l'avrai mai,ci sono risposte scentifiche che da il tuo fisico all'assunzione di determinati alimenti con altri e con gli stessi integratori che danno la possibilità di formarti.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione