|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Produzione NO -
15-09-2008, 12:00 AM
Produzione NOSalve ragazzi, ho intenzione in questo periodo di prendere integratori che facilitino la produz. di NO per ottenere una maggiore vascolarizzazione con tutti i benefici che questo possa comportare; il mio dubbio però è questo: a tal fine può essere sufficiente la sola assunzione di arginina o è meglio optare per integratori che contengono più sostanze che si presumano deputate a tale scopo(tipo XPLODE NI-OX della eurosup che contiene aakg,ornitina e citrullina)? In quanto tempo dall'assunzione l'arginina inizia a dar vita al processo che porta alla produz. di no? Attendo vostre delucidazioni in merito. |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
15-09-2008, 02:19 AM
Io personalmente preferisco utilizzare gli integratori singolarmente. Non mi piacciono i mix. Poi l'Eurosup non mi ispira proprio per niente Fossi in te mi butterei solo sulla aakg o meglio ancora sulla citrullina (ma costa un pò di più). L'arginina la prendi a stomaco vuoto ed entra in circolo in una ventina di minuti se non sbaglio. Comunque attendi parere da persone più esperte |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
15-09-2008, 11:24 AM
Quote:
Secondo me non hai idea della storia che ha dietro come marchio,non eri nemmeno nato... |
|
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
15-09-2008, 12:05 PM
No non è per il fatto del Made in Italy, anzi. é che secondo me i prodotti dell'Eurosup valgono tanto quanto li paghi. O per lo meno quelli che ho provato.. Poi ripeto, è una mia personalissima opinione, non è detto che sia giusta. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
15-09-2008, 02:07 PM
Se non mi sbaglio la citrullina è il precursore dell'arginina nel processo di sintesi della stessa, quindi destinata a trasformarsi in arginina come l'ornitina; quindi se costa di più mi conviene forse prendere l'arginina; ma i mix hanno un effetto più amplificato? |
|
|
(#6)
|
||
UncensoredMember
|
15-09-2008, 03:31 PM
Quote:
Potrei prendere 3gr di L-arginina e 1gr di okg (tutto Eurosup)prewo. Secondo voi è giusto? |
|
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
15-09-2008, 06:15 PM
La citrullina è uno step avanti, rispetto all'arginina, nella stimolazione del rilascio di NO. Quindi è probabile che funzioni meglio, ma occorre verificarlo. Quello su cui vorrei farti riflettere è invece lo scopo. Parli di vascolarizzazione, ma gli stimolatori dell'ossido nitrico non incrementano la vascolarizzazione. Quello che stimolano è la vasodilatazione che è un'altra cosa. Quindi i vasi si dilatano per un certo lasso di tempo, ma non ne viene stimolata la creazione exnovo, quindi non "cresceranno" altri vasi se è questo che ti aspetti, ne "verranno fuori" le vene in modo stabile. Ci tenevo a precisarlo perchè spesso ci si illude. |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
|
16-09-2008, 01:59 AM
[quote=Guru;68455]La citrullina è uno step avanti, rispetto all'arginina, nella stimolazione del rilascio di NO. Quello che stimolano è la vasodilatazione che è un'altra cosa. Proprio questa proprietà voglio sfruttare,per una maggiore ossigenazione del tessuto muscolare e una migliore attività sessuale. Secondo te devo prendere solo arginina o associarla a qualcos'altro, per esempio okg? |
|
|
(#9)
|
||
UncensoredMember
|
16-09-2008, 08:42 PM
[quote=nandolino;68536] Quote:
Ho letto che l'arginina può dare problemi gastrointestinali, io soffro di colon irritabile, può darmi problemi in tal senso? |
|
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
16-09-2008, 10:04 PM
L'okg non serve allo scopo, finendo per essere convertita in arginina. Tanto vale usare direttamente quella. L'arginina può causare pirosi (bruciore di stomaco) e probabilmente potrebbe darti problemi intestinali se non parti da dosaggi bassi. Ma ciò vale un pò per tutto se si soffre di colon irritabile. |
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
16-09-2008, 10:08 PM
Quote:
|
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2008, 10:49 PM
io soffro di colon irritabile mai avuto problemi con l'argina PS riguardo alla eurosup devo spezzarvi una lancia a favore: ultimamente sta migliorando nettamente la qualità dei propri prodotti, sto utilizzando le sostanze pure e non sono niente male (nonchè certificate) |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 12:48 PM
attivita sessuale arginina .. cerca un dosaggio buono .. e un test booster naturale .. io ho provato e sto prendendo la citrullina ancora mi sembra leggermente meglio dell'arginina .. nel senso che ci vuole meno tempo ad avere un certo effetto cmq la citrullina si costa di piu pero serve la meta del dosaggio dell'arginina quindi siamo li |
|
|
(#14)
|
||
UncensoredMember
|
17-09-2008, 03:20 PM
Quote:
Quale citrullina prendi? e dove posso trovarla? |
|
|