Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-09-2008, 06:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Fai una cosa visto che te non sei confuso ma convinto di quello che pensi(e lo farai se gia' non le hai usate...):

"sbobbati" quegli pseudo-integratori e ci saprai dire,magari avrai l'esperienza necessaria per distinguere un prodotto di qualita' da uno che vale tanto quanto lo paghi(anzi e' proprio caro x essere di cosi' scarsa qualita').

dicendo che in rete ho trovato confusione intendevo dire che c'era una varietà di opinioni sia positive che negative e che quindi non avevo chiarito i miei dubbi.
Di sicuro è che non sono convinto che siano un buon prodotto altrimenti non avrei aperto questa discussione.

comunque solubilità e gusto non sono parametri che mi interessano più di tanto.

quello che mi premeva sapere è se almeno nutrizionalmente le aptonia apportano qualche beneficio o se mi faccio latte e nesquik prima di andare a letto è uguale!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 17-09-2008, 07:58 PM


io ti consiglio di lasciar stare certe marche.

ovvio bisogna parlare per dati o riscontri.
inutile dire che l amico di tizio e caio hanno detto di trovarsi bene perchè son buone.

le proteine di per sè hanno un gusto schifoso il gusto lo fanno solo i dolcificanti e aromi quindi se proprio non ti fa impazzire forse è una qualità e non un difetto ( forse non l'hanno bombardata per farla diventare gustabile )
solubilità è un fattor da prendere in esame perchè indica una certa qualità del prodotto.
se vien fuori una malta non mi suona tanto bene.

prendi in esame anche caseina o altri tipi di PRO.
e poi alle volte qualche offerta la si trova.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-09-2008, 08:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da topper harley Visualizza Messaggio
io ti consiglio di lasciar stare certe marche.

ovvio bisogna parlare per dati o riscontri.
inutile dire che l amico di tizio e caio hanno detto di trovarsi bene perchè son buone.

le proteine di per sè hanno un gusto schifoso il gusto lo fanno solo i dolcificanti e aromi quindi se proprio non ti fa impazzire forse è una qualità e non un difetto ( forse non l'hanno bombardata per farla diventare gustabile )
solubilità è un fattor da prendere in esame perchè indica una certa qualità del prodotto.
se vien fuori una malta non mi suona tanto bene.

prendi in esame anche caseina o altri tipi di PRO.
e poi alle volte qualche offerta la si trova.

Infatti è per quello che il sapore non mi interessa.
Ovvio, mangiare è uno dei piaceri della vita quindi mangiare cose gustose è importante ma tanto le pro a me servono solo come "tampone" notturno quindi...

Il mio problema è che gusto e solubilità a parte non saprei come capire se funzionano o no??Usandole solo nel pre nanna non penso di notare cambiamenti così evidenti nel mio corpo nel breve periodo quindi non penso di essere una cavia attendibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 17-09-2008, 09:59 PM


Le peggio pro che abbia mai preso,le ho comprate per provare visto il modico prezzo ma fanno veramente schifo ragazzi.
A quel prezzo o poco + si trova di meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 18-09-2008, 08:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Infatti è per quello che il sapore non mi interessa.
Ovvio, mangiare è uno dei piaceri della vita quindi mangiare cose gustose è importante ma tanto le pro a me servono solo come "tampone" notturno quindi...

Il mio problema è che gusto e solubilità a parte non saprei come capire se funzionano o no??Usandole solo nel pre nanna non penso di notare cambiamenti così evidenti nel mio corpo nel breve periodo quindi non penso di essere una cavia attendibile.
Forse pero' stai mettendo nelle proteine in polvere delle aspettative sbagliate. Ricordati che ti servono per integrare eventuali carenze alimentari sul lato proteico, quindi se mangi bene, in teoria, non ne hai bisogno, mentre se parliamo di proteine a rapido assorbimento da usare subito dopo il workout, allora e' tutto un altro discorso, pero' non aspettarti i miracoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
beltazor beltazor Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 23-09-2008, 04:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da topper harley Visualizza Messaggio
Beltazor ti porto rispetto ma credo che le tue opinioni siano un pò strane.

voglio dire che da che mondo è mondo nessuno abbia mai detto che le PRO in polvere siano sconsigliabili.

io non faccio medicina nè chimica ma a Gladiator consiglio le ISOPREME della Ultimate Nutrition che hanno percentuali basse di sodio buona solubilità gusto giusto (non bombardato di aromi) e sono ultra micro filtrate.
l importante è che il sodio sia inferiore ai 50-70 mg per porzione da 20 g.
è normale non hai idea di quante volte mi trovo davanti a questa condizione, quando inizio a parlare con gli atleti che seguo e gli do certe direttive mi guardano come se dicessi eresie, uno addirittura mi ha portato un libro di integrazione applicata alla fisiologia che usava al corso di personal trainer, oppure una mia amica che è stata campionessa di bb tanti anni fa laureata in scienze motorie, plurititolata issa, organizza gare, ecc... una volta è caduta nello sconforto quando le ho dimostrato che quello che ha pensato per anni era se non sbagliato altamente inesatto; quindi no problem ti capisco ;-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
beltazor beltazor Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 23-09-2008, 04:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da topper harley Visualizza Messaggio
solubilità è un fattor da prendere in esame perchè indica una certa qualità del prodotto.
se vien fuori una malta non mi suona tanto bene.

attenzione dipende la solubilità da cosa è data! per indebolire a tal punto i legami i processi "sani" sono troppo costosi, e si ricorre a sostanze che depolarizzano momentaneamente l'idrogeno del gruppo carbossilico (tipo solventi, ai presente quando si parla di lavaggio?) e ciò poi nell'intestino specialmente in presenza di fermenti e ossigeno succede ciò che spacca il rene e che induce all'azotemia!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0