|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
17-09-2008, 07:41 PM
Quote:
dicendo che in rete ho trovato confusione intendevo dire che c'era una varietà di opinioni sia positive che negative e che quindi non avevo chiarito i miei dubbi. Di sicuro è che non sono convinto che siano un buon prodotto altrimenti non avrei aperto questa discussione. comunque solubilità e gusto non sono parametri che mi interessano più di tanto. quello che mi premeva sapere è se almeno nutrizionalmente le aptonia apportano qualche beneficio o se mi faccio latte e nesquik prima di andare a letto è uguale!! |
|
|
|
(#17)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-09-2008, 08:58 PM
io ti consiglio di lasciar stare certe marche. ovvio bisogna parlare per dati o riscontri. inutile dire che l amico di tizio e caio hanno detto di trovarsi bene perchè son buone. le proteine di per sè hanno un gusto schifoso il gusto lo fanno solo i dolcificanti e aromi quindi se proprio non ti fa impazzire forse è una qualità e non un difetto ( forse non l'hanno bombardata per farla diventare gustabile ) solubilità è un fattor da prendere in esame perchè indica una certa qualità del prodotto. se vien fuori una malta non mi suona tanto bene. prendi in esame anche caseina o altri tipi di PRO. e poi alle volte qualche offerta la si trova. |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
17-09-2008, 09:56 PM
Quote:
Infatti è per quello che il sapore non mi interessa. Ovvio, mangiare è uno dei piaceri della vita quindi mangiare cose gustose è importante ma tanto le pro a me servono solo come "tampone" notturno quindi... Il mio problema è che gusto e solubilità a parte non saprei come capire se funzionano o no??Usandole solo nel pre nanna non penso di notare cambiamenti così evidenti nel mio corpo nel breve periodo quindi non penso di essere una cavia attendibile. |
|
|
|
(#19)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
17-09-2008, 10:59 PM
Le peggio pro che abbia mai preso,le ho comprate per provare visto il modico prezzo ma fanno veramente schifo ragazzi. A quel prezzo o poco + si trova di meglio. |
|
|
(#20)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
18-09-2008, 09:51 AM
Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
||
Banned
|
23-09-2008, 05:21 PM
Quote:
|
|
|
|
(#22)
|
|
Banned
|
23-09-2008, 05:49 PM
attenzione dipende la solubilità da cosa è data! per indebolire a tal punto i legami i processi "sani" sono troppo costosi, e si ricorre a sostanze che depolarizzano momentaneamente l'idrogeno del gruppo carbossilico (tipo solventi, ai presente quando si parla di lavaggio?) e ciò poi nell'intestino specialmente in presenza di fermenti e ossigeno succede ciò che spacca il rene e che induce all'azotemia! |
|
|