|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Aptonia -
17-09-2008, 01:18 PM
AptoniaTempo fa ho già aperto una discussione su questa marca di proteine. La maggior parte delle risposte è stata di farmi una ricerca in internet e per farmi un idea. Visitando altri forum(quasi tutti pessimi rispetto al "nostro") ho notato una gran confusione...chi diceva che erano ottime, chi non si esprimeva per via che li vendono da decathlon chi invece diceva di buttarle. Quindi io rimango confuso però convinto che tanto male non siano,leggendo le tabelle sulla confezione, perchè non penso che prodotti venduti in grosse catene non abbiano controlli e possano scrivere info nutrizionali a caso...poi sono europee, se fosse una marca americana dove tutto è più "open" capirei, ma nell' UE grazie al cielo a livello medico siamo messi molto meglio |
|
|
(#2)
|
||
RealUncensoredMofo
|
17-09-2008, 01:35 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 01:42 PM
Mah, io ho preso quelle alla Fragola, nello shaker con il latte mi sembrano pure buone. Come profilo nutrizionale sono allineate a molte altre. |
|
|
(#4)
|
||
Banned
|
17-09-2008, 01:42 PM
Quote:
fai passare qualche giorno e rimettile in casa in un contenitore chiuso per circa 24 ore poi apri il recipiente e senti l'odore che ne viene: per le aptonia ti assicuro che sarà schifoso! Per me fanno schifo, sbalzi termici troppo alti, nessuno stress meccanico, troppi solventi, e filtrazione pessima lascia stare, marche buone sono twinlab, asn99 (sono fra le poche che non usano solventi però sono un pò più sporche), sitosport (anche se hanno il sodio un pò alto) muscletech nitrotech (ma non ti aspettare il miracolo) six star (quasi uguali alle nitrotech), mrm! |
|
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
17-09-2008, 02:45 PM
Beltazor, visto che sei nel settore ne approfitto per chiederti un consiglio (a te e a tutti gli utenti del forum ovviamente). Sto cercando delle whey ultrafiltrate. Non m'importa del prezzo, vorrei solo le migliori. Mi sapete consigliare qualcosa? |
|
|
(#6)
|
||
Banned
|
17-09-2008, 03:01 PM
Quote:
cmq tieni presente che nello standard medio le differenze sono minime... |
|
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
17-09-2008, 04:15 PM
Io avevo visto le Dymatize iso 100 e mi sembravano interessanti. Ecco la descrizione del prodotto: Prodotto di altissima qualità costituito al 100% da proteine del siero di latte, zero lattosio e zero grassi. Dymatize Iso 100 e' una formulazione esclusiva che contiene il 90% (reale) di proteine totali mentre la maggior parte degli integratori di proteine del siero del latte contengono una quota variabile tra il 50% e il 70%. Questa formula cutting-edge riduce al minimo i livelli di lattosio massimizzando la "quota proteica assimilabile", il fattore essenziale per innalzare la ritenzione del nitrogeno e quindi mantenere positivo il bilancio dell'azoto. Riguardo invece alla composizione: Per misurino (28 gr) Valore energetico 106 Kcal Grassi 0 gr Carboidrati 0 gr Proteine 25 gr Sodio 50 mg --------------------------------------------------------------------------Vitamina A 0%* Vitamina D 0%* Vitamina C 10%* Ferro 0%* Calcio 6%* Rame 0%* Magnesio 0%* Vitamina B6 0%* *% RDA Cosa ne dici? Sono un buon prodotto? |
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-09-2008, 04:30 PM
Beltazor ti porto rispetto ma credo che le tue opinioni siano un pò strane. voglio dire che da che mondo è mondo nessuno abbia mai detto che le PRO in polvere siano sconsigliabili. io non faccio medicina nè chimica ma a Gladiator consiglio le ISOPREME della Ultimate Nutrition che hanno percentuali basse di sodio buona solubilità gusto giusto (non bombardato di aromi) e sono ultra micro filtrate. l importante è che il sodio sia inferiore ai 50-70 mg per porzione da 20 g. |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
17-09-2008, 05:04 PM
Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
17-09-2008, 05:15 PM
Sposto in apposita sezione (quella di integrazione)!!!!!! |
|
|
(#11)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
17-09-2008, 05:18 PM
|
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
17-09-2008, 06:05 PM
Quote:
"sbobbati" quegli pseudo-integratori e ci saprai dire,magari avrai l'esperienza necessaria per distinguere un prodotto di qualita' da uno che vale tanto quanto lo paghi(anzi e' proprio caro x essere di cosi' scarsa qualita'). |
|
|
|
(#13)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
17-09-2008, 06:14 PM
Quote:
Purtroppo, a meno di analisi fatte fare su richiesta, e' difficile valutare la qualita' di un integratore e bisogna un po' fidarsi di quanto trovato in rete (come documentazione/esperienze intendo). |
|
|
|
(#14)
|
||
All the Truth Member
|
17-09-2008, 06:26 PM
Quote:
Per "Sbobbati" intendo dire "prenditi quella sbobba",cioe' un termine che si usa per definire un cibo disgustoso... |
|
|
|
(#15)
|
|
Uncensored Magister
|
17-09-2008, 06:53 PM
E' una questione di necessità. Se si cerca una proteina tecnica, è necessario spendere. Viceversa, se non si hanno particolari necessità o non si soffre di intolleranze, una proteina più grezza potrebbe andare bene. |
|
|