![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() AptoniaTempo fa ho già aperto una discussione su questa marca di proteine. La maggior parte delle risposte è stata di farmi una ricerca in internet e per farmi un idea. Visitando altri forum(quasi tutti pessimi rispetto al "nostro") ho notato una gran confusione...chi diceva che erano ottime, chi non si esprimeva per via che li vendono da decathlon chi invece diceva di buttarle. Quindi io rimango confuso però convinto che tanto male non siano,leggendo le tabelle sulla confezione, perchè non penso che prodotti venduti in grosse catene non abbiano controlli e possano scrivere info nutrizionali a caso...poi sono europee, se fosse una marca americana dove tutto è più "open" capirei, ma nell' UE grazie al cielo a livello medico siamo messi molto meglio |
|
![]() |