|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
animal pump + animal stack2 -
17-09-2008, 08:44 PM
animal pump + animal stack2salve a tutti volevo sapere si questi due produtti sono realmente buoni come dicono i si posso prendere tutti due primo dell'allenamento non ho tanta sperienza x quello volevo la vostra opinione o si e meglio el animal stack o mstack grazie i una altra domanda anche si el animal test e buono da prendere grazie x tutto |
|
|
(#2)
|
||
RealUncensoredMofo
Etą: 40
|
17-09-2008, 09:01 PM
Quote:
ps: fatti un search nel sito, troverai tantissimi post a riguardo |
|
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
|
17-09-2008, 09:02 PM
Ciao ronald, i prodotti che indichi non sono autorizzati in Italia, quindi non possono essere venduti ed acquistati ne si possono consigliare. Ti invito a leggere il regolamento. Ti chiedo inoltre, per i prossimi messaggi, di rispettare la punteggiatura perchč altrimenti, il discorso, risulta non comprensibile. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 09:02 PM
na abbiamo parlato gia qui nel forum si sono molto buoni ... ma sono vietati in italia animal pump si dice ci sia la versione italiana .. ma lo stack no ... cmq uno e' un prewo e l'altro un test booster naturale ... hanno un bel nome ma che non deve spaventare sono sempre integratori ... |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
17-09-2008, 09:06 PM
y el animal test cosa dite |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 09:10 PM
anche di quello abbiamo parlato .. fatti un search .. e' un test booster di nuova concezione sulla scia dell'accoppiata activate xtreme x-factor ... sembra molto buono a giudicare i feedback pero ... e' illegale qui |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
17-09-2008, 09:36 PM
Quote:
Sei per caso ispanico? |
|
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
17-09-2008, 09:46 PM
si ragazzi scusate ma non sono italiano ma mi piace andare in palestra ma aveva bisogno di informazione da questi produtti x ke li ho tutti i voleva informazione voi ke sapete di queste cose grazie a tutti |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
17-09-2008, 11:10 PM
Quote:
Fatti una bella ricerca a riguardo nel forum e vedrai che troverai le risposte alle tue domande. Non ti soffermare solo su' questi prodotti,fatti una ricerca nel forum molto piu' ampia e vedrai che ti si aprira' un mondo!!! |
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2008, 01:10 AM
che mondo ??? mi sa che non l'ho letto ancora bene il forum perche a me ancora non si e' aperto XD |
|
|
(#11)
|
|
Rookie
|
18-09-2008, 07:45 AM
allora grazie a tutti, mi potete dire quali produtti i marca sono buoni x guadagnare masa muscolare io sono 1.85 di alteza y mi peso e 93kg grazie ragazzi |
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
18-09-2008, 10:52 AM
Quote:
A proposito,quando ti decidi a mettere come avatar il nuovo Uomo Tigre? Quando ho visto che anche a quella foto gli avevi messo la maschera mi son piegato dalle risate... |
|
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
18-09-2008, 11:59 AM
Quote:
io la volevo di pelo !!! anche se era di pelo da peluche cavolo un gg spero di poterla trovare cosi vado in giro vestito elegante come lui con la maschera in faccia cmq lascero questa foto mi sembra migliore .. magari gli aggiungo una cintura da campione che dici cmq ritornando in 3d ...se peso e altezza sono questi stai proprio bene ... a scopo informativo abbiamo parlato gia di molti test booster ,,, e animal test e' nato dopo l'accoppiata activate xtreme + x-factor come avevo gia detto ... in america li chiamano nha stack che di solito sono un test booster che possono essere naturali o anche degli AI (antiaromatase) acido arachidonico, un derivato del 7-keto in pratica si cerca di massimizzare l'anabolismo muscolare aumentando i recettori androgeni .. alzando il tuo testosterone e abbassando i livelli di cortisolo insomma una ricomposizione corporea cmq l'acido arachidonico non ho mai capito se e' autorizzato come integratore .. pero lo puoi avere con l'alimentazione mentre per i test booster qui in italia ci sono solo quelli a base di erbe (ma non tutte possono essere vendute) cmq anche gli integratori normali aiutano a mettere massa perche ti aiutano ad allenarti in maniera piu proficua cmq sono sempre cose naturali e se sei a un tuo limite ci sara un miglioramento ma non cosi eclatante |
|
|
|
(#14)
|
|
Rookie
|
18-09-2008, 07:36 PM
grazie x il consiglio ma mi potresti dire le marke buone x volumizzare grazie i scusate si domando ancora |
|
|
Tags: consiglio |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|