Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Thumbs down Melamina negli integratori supereconomici - 17-09-2008, 10:32 PM

Melamina negli integratori supereconomici


Ciao a tutti... due mesi fa ho parlato con un grosso importatore di dietetici il quale mi aveva accennato dell'uso della melamina per alterare in aumento la percentuale proteica dei derivati del latte.
Sinceramente mi sembrava una burla.. ma oggi dopo quello che è successo in Cina mi chiedo se su tutti questi integratori venduti in internet a prezzi bassissimi che spesso arrivano senza sigillo di garanzia sia presente questa Melamina...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 18-09-2008, 09:28 AM


Credo che non sia il caso di creare inutili allarmismi...
Per tante cose il dubbio rimane come quando in passato si era anche parlato di stimolatori della produzione di latte ecc.ecc.
A maggior ragione,per stare un'po' piu' tranquilli,non si dovrebbe risparmiare sull'acquisto degli integratori basilari a discapito della qualita',non mi stanchero' mai di ripeterlo...
Per ridurre i costi e poi vendere a prezzi competitivi molte ditte non utilizzano materie prime di qualita',fanno minori controlli e chi lo sa' cos'altro ancora...
Quindi affidatevi a ditte di comprovata esperienza e certificazione perlomeno sui prodotti di uso basilare e continuativo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-09-2008, 02:57 PM


Quello che in realtà è successo è che, in alcuni tipi di latte prodotti in Cina, era presente questa sostanza con lo scopo di migliorarne il sapore ed aumentare il tenore proteico.

Probabilmente qualcuno ha distorto la notizia trasferendola sugli integratori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-09-2008, 06:37 PM


E' mia opinione da sempre che i buoni integratori costano ! Tutto ciò che si trova in rete a basso costo secondo me nasconde qualcosa sotto !

Mi chiedo perchè la gente compri di tutto a prezzi folli e quando si tratta di acquistare un integratore allora cercano le vie alternative per spendere meno !

La salute non ha prezzo !! L'integrazione deve essere fatta in modo coscienzioso !!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-09-2008, 07:42 PM


Bisogna però stare attenti, perchè altrimenti alimentiamo la convinzione di molti venditori che propongono gli integratori a prezzi più alti proprio perchè molti consuatori assegnano loro valore in base al prezzo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0