![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() testosterone bassoSalve a tutti! Sono un ragazzo di 26 anni.Sono alto 1.67 e peso 56 kg. Da circa 3 anni mi alleno assiduamente e seguo un alimentazione corretta ma nonostante questo non aumento mai di massa.E la cosa che mi inquieta di piu' e che non riesca nemmeno ad aumentare la forza. Un mese fa ho chiesto al mio endocrinologo di prescrivermi delle analisi per controllare i miei livelli ormonali ed ecco i risultati: Riassunto: - testosterone 3(livello minimo dato che i valori normali variano da 3 a 10) - LH 1.6 ( riferimento 1.2-10 quindi anche questo basso) - SHBG 33 ( riferimento 14 - 59 quindi un po elevato) sono un po preoccupato ma il mio endocrinologo dice che non dovrei esserlo. Sappiamo tutti quanto sia importante il testosterone per noi maschietti e un valore cosi basso non è normale secondo me! sarà questo che non mi fa sollevare pesi e mettere massa? esiste qualche integratore che mi possa far risalire questo ormone? AIUTO!!!! |
|
![]() |