|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Z-force Dymatize -
08-07-2007, 07:50 AM
Z-force Dymatizechi conosce questo prodotto????? cm posso assumerlo??? grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
08-07-2007, 05:32 PM
Devi dirmi se è una versione per il mercato italiano, perchè quella che conosco contiene: Serving Size: 4 Capsules Servings Per Container: 30 Amount Per Serving: Zinc: 30 mg 200% Magnesium: 450 mg 113% Vitamin B6: 11 mg 525% Potassium: 10 mg <1% Vitamin C: 250 mg 417% Vitamin E: 100 IU 333% Proprietary Anabolic Herbal Blend: 780 mg -Tribulus Terrestris Extract (standardized for steroidal saponins), Mucuna Puriens (seeds standardized for l-dopa), Polypodium, Vulagare (suma root standardized for 20-hydroxyecdysone) LPC (lysophosphatidylcholine) 100 mg NAC (n-acetyl-cysteine)200 mg Sfora i dosaggi massimi per la vit c e per il nac inoltre, cosa più importante, è una fonte di l-dopa, che da noi è un farmaco. Se gli ingredienti sono questi, non posso darti consigli perchè è un prodotto non vendibile in Italia. Se invece è un'altra versione, postami gli ingredienti e ti faccio sapere. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2007, 02:58 AM
ciao guru volevo dirti ma sfiora come multivitaminico dose rda perche in italia la vendita di vit c e nac a dosi superiori si trova tranquillamente nelle farmacie .. io ho il nac da 500 mg a capsula e l'aspirina si trova il c tard da 500 mg e forse credo anche vit c da 1 gr ma non sono sicuro ... p.s. potresti spiegarmi cos'e' l-dopa e quali sostanze la sviluppano ... perche e' considerato da noi un farmaco ??? se ti va potresti rispondere nelle sezione medicine e cancellare quest'ultima frase |
|
|
Tags: z force dymatize |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|