Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: Spesa media
da 0 euro a 50,00 euro 10 33.33%
da 50,00€ a 100,00€ 15 50.00%
da 100,00€ a 150,00€ 4 13.33%
oltre 150,00€ 2 6.67%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 30. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2008, 05:59 PM

a partire da ottobre starò sui 150 mensili ahimè...è il primo anno che integro da ottobre perchè voglio provare dove arrivo.
userò : Bcaa, whey, caseine, l-gluta, omega3, preworkout con creatina, postworkout recovery, multivitaminico, gainer.
la vedo dura!

Vecchio
  (#47)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2008, 07:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
a partire da ottobre starò sui 150 mensili ahimè...è il primo anno che integro da ottobre perchè voglio provare dove arrivo.
userò : Bcaa, whey, caseine, l-gluta, omega3, preworkout con creatina, postworkout recovery, multivitaminico, gainer.
la vedo dura!
Si purtroppo con quell'integrazione si raggiungono cifre alte...magari prova ad eliminare il gainer,se non sei proprio un ectomorfo ne puoi fare tranquillamente a meno...
Vecchio
  (#48)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 23-09-2008, 08:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
la vedo dura!

Non buttare soldi nella speranza di crescere.

Prendi omega 3 di buona qualità,proteine totali di marca affidabile (+Watt,BPR,Gensan,Syform o Proaction per fare nomi di italiane), un vitaminico completo,creatina e glutammina Degussa e sei a posto.

Se non ceni entro un'ora dopo il work fatti uno shacker con malto + proteine o una manciata di BCAA.

Tutto il resto è cornice,contorno,effetto placebo o quel che vi pare...
Vecchio
  (#49)
Giamma Giamma Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 23-09-2008, 10:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio

Prendi omega 3 di buona qualità,proteine totali di marca affidabile (+Watt,BPR,Gensan,Syform o Proaction per fare nomi di italiane), un vitaminico completo,creatina e glutammina Degussa e sei a posto.

Se non ceni entro un'ora dopo il work fatti uno shacker con malto + proteine o una manciata di BCAA.

Quoto Devil a bestia.....

tanto se devi crescere lo fai con o senza preWO postWO...ecc

io ho smesso un po di tempo fa e cresco lostesso.....
Vecchio
  (#50)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-09-2008, 12:56 AM

Quote:

ti potrei dare ragione al 75% pero ci sono integratori che se presi bene insieme a una corretta alimentazione lo danno quel boost in piu ...
Vecchio
  (#51)

Predefinito 24-09-2008, 01:20 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ti potrei dare ragione al 75% pero ci sono integratori che se presi bene insieme a una corretta alimentazione lo danno quel boost in piu ...

No Great,la differenza sta tra il prenderli o non prenderli ma tra una creatina monoidrata ed una cee o tricreatina malato la differenza è minima e solo sulla velocità di assimilazione,non giustifica certi costi.

Se tu conosci integratori in grado di dare un reale incremento dell'anabolismo è giusto che faccia i nomi...
Vecchio
  (#52)
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2008, 01:28 AM

ma si io prendo la cee tanto non e' che costa molto di piu ... saporaccio a parte la preferisco

tutti gli nha stack che vanno adesso quel boost in piu lo danno pero non sono autorizzati
parlo quindi trinity stack, animal test, hyperdrol x2 + mass fx, lean xtreme+activate xtreme ... acido arachidonico funziona ...
sto parlando di ricomposizione corporea con un miglioramento della massa sempre a livelli discreti .. non me li paragonate a altre cose piu forti

un mio amico ha recuperato in fretta da un periodo di stop e ha superato il suo peso record
Vecchio
  (#53)

Predefinito 24-09-2008, 02:00 AM

Se parliamo di prodotti illegali in italia allora non ne usciamo più perchè passando per nootropi e precursori vari si va a finire nei designer roids,ovvero derivati degli steroidi!
Vecchio
  (#54)
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2008, 03:53 AM

sono a base di ai ... quelli che ho detto io hanno il 6-bromo dentro ...quindi senza i sides di quelli che dici te
pero anche una combinazione diciamo activate xtreme + acido arachidonico ha avuto buoni feedback
cmq sono prodotti che non sballano l'asse per quello li chiamano nha stack
Vecchio
  (#55)

Predefinito 24-09-2008, 09:05 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
sono a base di ai ... quelli che ho detto io hanno il 6-bromo dentro ...quindi senza i sides di quelli che dici te
pero anche una combinazione diciamo activate xtreme + acido arachidonico ha avuto buoni feedback
cmq sono prodotti che non sballano l'asse per quello li chiamano nha stack

Ma non è quella la questione!

Se sono vietati in Italia sono punibili al pari di altri prodotti ben più potenti,capito il concetto?

Basta OT.
Vecchio
  (#56)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2008, 11:04 AM

Quote:
Ma non è quella la questione!

Se sono vietati in Italia sono punibili al pari di altri prodotti ben più potenti,capito il concetto?

Basta OT.
Piccola parentesi:
sul discorso dell'illegalita' e relative sanzioni son d'accordo con te Devil.
Bisogna pero' chiarire che spesso i prodotti non sono notificati in Italia perche' non hanno studi alle spalle,vuoi per mancanza di fondi o per le lunghe tempistiche che sono la pecurialita' del nostro sistema...

Chiusa parentesi.
Vecchio
  (#57)
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2008, 12:45 PM

vabbe tu mi hai chiesto se ci sono e io ti ho risposto
cmq un prodotto legale e secondo me buono e' isa test dell'isatori
acido arachidonico se non legale come integratore basta mangiare cibi che lo contengono per un periodo abbastanza lungo quasi 2 mesi ... stando attenti a ostanze che vanno a contrasto con AA

pero un prodotto come activate xtreme non capisco perche non sia autorizzato ...
ah il lean xtreme si puo sostituire diciamo con un prodotto tipo acefos della syform .. naturalmente anche bulk ...
quindi secondo me un 2 mesi di .. faccio un esempio isa test + acefos + termogenico con coleus +AA(attraverso alimentazione) ... poi aggiungendo la classica creatina citrullina (se si vuole beta-alanina,gluta e bcaa)multivit si vedra la differenza diciamo in 2 mesi questo su un fisico gia buono per dargli quel passo in piu che magari tutti cercano per l'estate

scusate ot passo e chiudo
Vecchio
  (#58)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 24-09-2008, 05:51 PM

Non ha assolutamente senso, oltre che non essere permesso, parlare di prodotti illegali in questa sezione peraltro esprimendo pareri e portando testimonianze che possano invogliare all'utilizzo.

Greatescape sei ufficialmente ammonito e non ci sarà un secondo richiamo per la stessa violazione.
Vecchio
  (#59)
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2008, 07:13 PM

scusa ma l'ammonizione l'ho presa perche ho parlato di prodotti illegali qui o perche' ho potuto invogliare
ma se dico che un prodotto e' buono e che ha buoni feedback allora non posso perche cmq invoglio cosi ...
mi spiace cmq non era mia intenzione ...
ero in buonafede
Vecchio
  (#60)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2008, 08:14 PM

Certo, l'atteggiamento di great è pericoloso perchè esplicito, mentre chi chiede consigli per quanto riguarda veri e propri steroidi e si maschera dietro ad un "solo per informazione" è in piena regola

http://www.fituncensored.com/forums/...superdrol.html
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione