![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ASPARTAME:Da evitare?Salve ragazzi, vorrei avere qualche chiarimento circa la presunta tossicità dell'aspartame, dolcificante enormemente diffuso ma oramai demonizzato: fa veramente così male come si dice? Devo, a vostro avviso, evitare integratori proteici dolcificati con questo edulcorante? Datemi, se potete, delucidazioni in merito. Grazie |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'ente canadese, lo ha praticamente vietato da anni. Io lo eviterei, così come tutti i dolcificanti artificiali. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io eviterei i dolcificanti imparate ad apprezzare i sapori delle cose |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ma sbaglio o tutte le proteine hanno aspartame all'interno? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sbagli (per fortuna aggiungo) gli edulcoranti sono presenti spesso, ma non sempre. è bene leggere attentamente le etichette dei componenti. Oggi si sta diffondendo nuovamente la cultura di integratori proteici puri, con aromi naturali e senza antischiumogeni. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
devo per forza ordinare in web. comunque anche se non hanno aspartame hanno acesulfame K che è la stessa minestra. non sò quanti di questi dolcificanti naturali si salvino dalle polemiche. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io le compro in farmacia, le ordino tipo da polichimica o simili, sono pure poi mi faccio dare gli aromi che comunque non contengono dolcificanti |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() facciamo un elenco dei dolcificanti che non contengono aspartame e quelli invece, da evitare? Inizio io, vado a memoria SENZA ASPARTAME
DA EVITARE
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
Io lo zucchero lo uso solo per il caffè (circa 3 al giorno) e utilizzo una compressa di saccarina(di farmacia).Se mi capita di prenderlo al bar mezzo cucchiaino di zucchero di canna. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() purtroppo mi sono abituato al gusto del mivida, che contiene, tra gli ingredienti, anche aspartame ![]() Ho provato il fruttosio, ma non lo tollero come retrogusto... oltre al caffè, il dolcificante (tic) lo utilizzo parecchio con gli albumi a colazione ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il Dietor non ha aspartame.é chiaramente scritto sulla confezione: non contiene ASPARTAME |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() nel sito ufficiale del dietor c'è una bella sezione sull'aspartame e sulla sua sicurezza, chissà come mai allora nella confezione riportano la scritta "senza aspartame" ![]() lo riporto... Quote:
|
||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il dietor di qualche anno fa lo contiene...l'anno cambiato |
|
![]() |