|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
dd -
11-07-2007, 12:04 PM
che ne pensate del lipovar 8 della ISS?? mi sembra abbia 25mg ogni 2 capsule... |
|
|
(#17)
|
|
Banned
|
11-07-2007, 02:42 PM
di prodotti con il coleus ne ho visti una tonnellata in questi ultimi giorni e tra i migliori c'era proprio questo lipovar il therma pro della prolab contiene anche capsaicina oltre al coleus per cui forse è migliore ne ho cercati che avessero entrambi e praticamente ho trovato solo questo (esclusi altri che contenevano sostanze vietate qui) se ne trovi altri fai un fischio |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
12-07-2007, 01:02 AM
Quote:
|
|
|
|
(#19)
|
|
Uncensored Magister
|
12-07-2007, 07:13 AM
Il lipovar non mi piace particolarmente per via del fatto che contiene sinefrina. Mi risulta anche difficile credere ad un coleus titolato al 40% in forscolina. Il therma pro mi piace per gli altri ingredienti ma non per, ancora, sinefrina e salice bianco. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2007, 07:19 AM
perche che avrebbero che non va questi 2 ingredienti .. soprattutto il salice bianco guru ??? |
|
|
(#21)
|
|
Banned
|
12-07-2007, 09:37 AM
intanto che ci sono ci infilo una altra domanda per Guru ho notato che lo Scorch della Man è un ottimo prodotto. Al posto della capsaicina contiene (cosi come altri nuovi prodotti) i Raspberry Ketones Questa è la loro spiegazione: Raspberry Ketones Raspberry Ketones (RK) are the compounds in raspberries that impart the characteristic fruity odor. New research shows that RK poses' potent fat-loss properties and represent a new tool in aiding fat loss. The chemical structure of RK resembles that of capsaicin (of red peppers) and synephrine, found in Citrus Aurantium. Both synephrine and capsaicin are well documented for their ability to produce thermogenesis through the release of norepinephrine (NE). NE increases lipolysis (breakdown of "white" fat cells), reduces appetite, and increases attention/focus (along with dopamine). In other words, RK works synergistically with SCORCH's other scientifically based components to maximize fat-loss. While pepper extracts can cause gastrointestinal distress, RK has no documented side effects related to consumption and may even be more thermogenic than capsaicin. Due to the similarity in structure of RK to capsaicin and synephrine, scientific research to test the fat-loss effects of RK was done. Research clearly showed that RK helped prevent an increase in blood triglyceride following a high-fat meal. When rats were overfed fructose RK prevented fat synthesis. RK's fat loss effects come from their ability to enhance norepineprine-induced fat loss by promoting the relocation of HSL from the cytosol of cells directly to fat deposits! In pratica dice che la struttura chimica è simile a quella della capsaicina, con zero effetti collaterali (gastrointestinali) rispetto alla capsaicina e forse sin maggiori effetti termogenici positivi... questo ovviamente è solo quello che dicono loro... raspberry è il lampone se non sbaglio... Tu cosa ne pensi? |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
ww -
12-07-2007, 10:46 AM
guru perchè la sinefrina cos'ha? io vorrei provare lipovar xchè considero la iss una delle migliori case.... |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
aaa -
13-07-2007, 02:54 AM
proposito.... iss lipovar8 ha indicato come assunzione 2 capsule al di... ma per raggiungere 50 mg di forskolina ce ne vorrebbero 4 ...cmq siccome ha altre sostanze stimolanti credo bastino 2 o no? |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
r -
14-07-2007, 06:01 AM
up 4 chi l ha usato... |
|
|
(#25)
|
||
One of Us
|
23-07-2008, 12:29 PM
Quote:
Nel qual caso chiedo scusa e chiedo che venga cancellato il mio intervento Il prodotto indicato da boypr è acquistabile in italia? non mi sembra che nella composizione ci siano ingredienti bannati. |
|
|
|
(#26)
|
|
Guybrush
|
23-07-2008, 12:34 PM
chiaro ke puoi riesumare thread... qui le uniche cose che nn si possono fare sono quelle di parlare di sostanze illegali, prescrizioni e ovviamente offendere persone e ideali. cmq iopenso non sia vietato. pero guru sullalegislazione e' + informato |
|
|
(#27)
|
|
One of Us
|
23-07-2008, 12:38 PM
|
|
|
(#28)
|
|
One of Us
|
23-07-2008, 11:47 PM
|
|
|
(#29)
|
|
Uncensored Magister
|
24-07-2008, 05:50 PM
Dovrebbe essere autorizzato. Sembra agire aumentando la sensibilizzazione del grasso bianco alla norepinefrina, che quindi ne induce il disgregamento. E' da provare. |
|
|
(#30)
|
||
One of Us
|
24-07-2008, 06:06 PM
Quote:
immagino significhi che non è autorizzato :-( ho provato anche a scrivere alla MAN ma gli indirizzi sul sito ufficiale non sono validi....grrrrrrrrrrr |
|
|
|
Tags: coleus forskohli, forscolina, sostanze termogene, termogeni |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|