|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
pesi dopo colazione e digestione -
23-09-2008, 05:38 PM
pesi dopo colazione e digestioneciao a tutti; se mi alleno(pesi) al mattino presto, per questioni lavorative o di studio, che tipo di colazione mi consigliate 45min-1h prima di allenamento?magari anke qualcosa x svegliarmi un po' fuori visto che tendo un po' ad essere uno zombie nelle prime ore del mattino? grazie x le risp. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2008, 05:52 PM
devi fare una colazione leggera ma nello stesso tempo energica. puoi prendere in considerazione questi alimenti : miele, fiocchi d'avena, frullato proteine whey, un frutto, magari prendi anche della L-glutammina e ALA (acido alfa lipoico) e se usi creatina evita il caffè. Pre workout bcaa Post workout : bcaa o frullato whey, maltodestrine e l-glutammina o in alternativa fatti un bello spuntino solido a base di bresaola e wasa o panino integrale. P.S. Visto che ti alleni la mattina presto al posto tuo dedicherei particolare attenzione anche al pre nanna così non arrivi al mattino con una voragine allo stomaco. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
23-09-2008, 06:33 PM
Un'ora di tempo non permette molte scelte. Io ripiegherei su un sostitutivo di pasto. Maltodestrine a bassa destrosio equivalenza e proteine del siero. Un classico prewo insomma, la quantità degli ingredienti dovrai individuarla da solo. Parti dal basso, con 30gr di malto e 15 di proteine, nel caso sali se senti che non sono sufficienti. Finito l'allenamento puoi fare una colazione/spuntino classici. |
|
|
(#4)
|
|
Guybrush
|
23-09-2008, 09:46 PM
io personalmente (e guarda che vado a correre, tempo run molto impegnativi), mi preparo 1 caffe forte appena sveglio, 20 min dopo 1te verde. vit c sopratutto se è in inverno, BCCA o altri amino se ho voglia di buttare soldi... il tutto mi permette di stare sveglio, e sinceramente mi attiva anche all'uni/lavoro. dopo 1 po vado a correre. torno e mangio. il segreto? mangio 1 po di + a cena. se cosi nn ti trovi,resta l'opzione di guru. magari aggiungendoci1 caffeper stare + sveglio |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
24-09-2008, 01:10 PM
...mi trovo nella stessa situazione di gunthergabbo... ...pensate che può andar bene una colazione del tipo: appena alzato - latte e caffè dolcificato con miele - 4 fette biscottate con marmellata poco prima di uscire da casa - caffeina - BCCA e glutammina - acl (se faccio cardio) dopo allenamento, prima di entrare al lavoro - Gainer + taurina+crea dopo cena - Beta-Alanina + crea poco prima della nanna - glutammina Grazie Fabio |
|
|
(#6)
|
||
Guybrush
|
24-09-2008, 04:48 PM
Quote:
|
|
|
|
(#7)
|
|
UncensoredMember
|
24-09-2008, 06:49 PM
...hai ragione Homer...difatti mi sono dimenticato di scrivere 1 gr di omega3 la mattina... Fabio |
|
|
Tags: allenamento, colazione, digestione, mattino, pesi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|