Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Sagat Sagat Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito Creatina Kre-Alkalyn - 23-09-2008, 08:08 PM

Creatina Kre-Alkalyn


Ciao ragazzi come mi avete consigliato ho comprato la creatina,sono quello "demoralizzato" di questa sessione .

http://www.fituncensored.com/forums/...ralizzato.html

dopo i vostri consigli e uno spulciare quà e là sul sito ho capito che per questioni di praticità la creatina più adatta a me è la kre-alkalyn.
Ci sono molti pareri sul metodo di somministrazione,ne vorrei conoscere uno consono per me che sono alla mia prima consumazione.Sulla scatola riporta dosaggio americano 2 compresse.
Io volevo prenderne 2 prima l'allenamento e 1 dopo.Pensate sia poco.
Altri dicono 2 prima l'allenamento e 2 dopo.Altri ancora 2 la mattina e 2 prima dell'allenamento.
Quale la somministrazione migliore ?
Grazie in anticipo per le risposte.
Un saluto a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 23-09-2008, 08:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Sagat Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi come mi avete consigliato ho comprato la creatina,sono quello "demoralizzato" di questa sessione .

http://www.fituncensored.com/forums/...ralizzato.html

dopo i vostri consigli e uno spulciare quà e là sul sito ho capito che per questioni di praticità la creatina più adatta a me è la kre-alkalyn.
Ci sono molti pareri sul metodo di somministrazione,ne vorrei conoscere uno consono per me che sono alla mia prima consumazione.Sulla scatola riporta dosaggio americano 2 compresse.
Io volevo prenderne 2 prima l'allenamento e 1 dopo.Pensate sia poco.
Altri dicono 2 prima l'allenamento e 2 dopo.Altri ancora 2 la mattina e 2 prima dell'allenamento.
Quale la somministrazione migliore ?
Grazie in anticipo per le risposte.
Un saluto a tutti
Secondo me 2 capsule pre-wo + 2 capsule post-wo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-09-2008, 08:56 PM


La posologia è identica alla comune monidrato.
Il Ministero indica una dose massima consigliata di 3gr al giorno, anche se è di uso comune (in autodeterminazione) un utilizzo in quantità superiore, di media sui 5gr al giorno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 23-09-2008, 09:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
La posologia è identica alla comune monidrato.
Il Ministero indica una dose massima consigliata di 3gr al giorno, anche se è di uso comune (in autodeterminazione) un utilizzo in quantità superiore, di media sui 5gr al giorno.

... quoto, l'unica differenza dalla monoidrato sta nel fatto che non ha bisogno di fase di carico e che il sistema di trasporto dovrebbe preservarla dalla conversione in creatinina x effetto dell'attacco dei succhi gastrici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 23-09-2008, 10:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
... quoto, l'unica differenza dalla monoidrato sta nel fatto che non ha bisogno di fase di carico e che il sistema di trasporto dovrebbe preservarla dalla conversione in creatinina x effetto dell'attacco dei succhi gastrici.
..rileggendo il suo quesito credo che Sagat non volesse sapere la differenza tra la kre e la monoidrato ma un consiglio su come meglio somministrare la Kre-Alkalyn.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-09-2008, 11:58 PM


beh l'hanno dato di uso comune si fa 5 gr al gg ... che sia cee o krea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Sagat Sagat Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 24-09-2008, 03:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
... quoto, l'unica differenza dalla monoidrato sta nel fatto che non ha bisogno di fase di carico e che il sistema di trasporto dovrebbe preservarla dalla conversione in creatinina x effetto dell'attacco dei succhi gastrici.
Alex Scrfx ha centrato il problema
Se rileggi la mia domanda iniziale quello su cui vi chiedo consiglio è solo sul metodo di somministrazione.Sulle varie differenze e sul prodotto mi sono fatto una carrellata nel sito e ho capito tutto.
Credo di fare come mi consiglia Scrfx 2prima e 2 dopo l'allenamento.Credete possa andar bene?
Grazie

Per GreatScape:5 si ma quando suggerisci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 38
Predefinito 24-09-2008, 04:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Sagat Visualizza Messaggio
Alex Scrfx ha centrato il problema
Se rileggi la mia domanda iniziale quello su cui vi chiedo consiglio è solo sul metodo di somministrazione.Sulle varie differenze e sul prodotto mi sono fatto una carrellata nel sito e ho capito tutto.
Credo di fare come mi consiglia Scrfx 2prima e 2 dopo l'allenamento.Credete possa andar bene?
Grazie

Per GreatScape:5 si ma quando suggerisci?
premetto che non son un esperto in creatina però siccome è parecchio soggettivo prova a vedere a basse dosi e poi casomai aumenti.
poi stè compresse da quanti gr. sono l'una?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 24-09-2008, 04:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Sagat Visualizza Messaggio
Alex Scrfx ha centrato il problema
Se rileggi la mia domanda iniziale quello su cui vi chiedo consiglio è solo sul metodo di somministrazione.Sulle varie differenze e sul prodotto mi sono fatto una carrellata nel sito e ho capito tutto.
Credo di fare come mi consiglia Scrfx 2prima e 2 dopo l'allenamento.Credete possa andar bene?
Grazie

Per GreatScape:5 si ma quando suggerisci?
... guarda, la Kre-Alkalyn è dosata da 750mg a 850mg a seconda della marca che cmperi x cui i dosaggi possono variare leggermente.

Ipotizzando che tu abbia d debba comperare quella da 750mg non scenderei sotto i dosaggi di 3pre e 3 post.

Il riferimento che ti ho dato con la monoidrato era x farti comprendere che nn funziona a dosaggi + bassi solo xkè è veicolata, sono solo bufale metropolitane...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-09-2008, 04:40 PM


Anche la sommistrazione è uguale alla monoidrato, quindi prima dell'allenamento è utile per avere un livello energetico più elevato, mentre nel post serve a ristabilirne le scorte.

Volevo inoltre aggiungere che, il carico non serve con la monoidrato ne con altre creatine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 24-09-2008, 04:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Anche la sommistrazione è uguale alla monoidrato, quindi prima dell'allenamento è utile per avere un livello energetico più elevato, mentre nel post serve a ristabilirne le scorte.

Volevo inoltre aggiungere che, il carico non serve con la monoidrato ne con altre creatine.

perchè non serve?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 24-09-2008, 07:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
... Ipotizzando che tu abbia d debba comperare quella da 750mg non scenderei sotto i dosaggi di 3pre e 3 post.
Che io sappia 3gr di Kre-Alkalyn corrispondono a 6 di monoidrato.Per questo se ne vogliamo prendere 6gr al dì (dose giusta per chi comincia)forse 3Pre e 3Post di Kre sono troppi ed è per questo he ne ho suggeriti 2+2(ad aumentare si fà sempre in tempo).
Vero o non vero ho testato che a pari somministrazioni la Kre si sente molto di più.
Ho sempre preso creatina più che nel BB nel pugilato e sostituendola con la Kre ho notato la differenza.
Che poi adesso mi butti sulla MonoIdrato+Brioschi come saggiamente consigliato dal forum per rapporto qualità prezzo,bè quello è un altro discorso legato anche al fatto che i traguardi di una volta non sono più aimè i traguardi che voglio raggiungere adesso..
prendevo 10-12 compresse ad incontro!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 24-09-2008, 09:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Che io sappia 3gr di Kre-Alkalyn corrispondono a 6 di monoidrato.Per questo se ne vogliamo prendere 6gr al dì (dose giusta per chi comincia)forse 3Pre e 3Post di Kre sono troppi ed è per questo he ne ho suggeriti 2+2(ad aumentare si fà sempre in tempo).
Vero o non vero ho testato che a pari somministrazioni la Kre si sente molto di più.
Ho sempre preso creatina più che nel BB nel pugilato e sostituendola con la Kre ho notato la differenza.
Che poi adesso mi butti sulla MonoIdrato+Brioschi come saggiamente consigliato dal forum per rapporto qualità prezzo,bè quello è un altro discorso legato anche al fatto che i traguardi di una volta non sono più aimè i traguardi che voglio raggiungere adesso..
prendevo 10-12 compresse ad incontro!!!!
... opinioni ...

...io le ho usate entrambe e sinceramente nn ho notato nessuna differenza tra usare crea+brioschi e Kre-Alkalyn se non per quel che concerne la comodità di utilizzare un prodotto incapsulato ergo non dovermi ingurgitare quella vomitevole soluzione artigianale ...

Bene inteso che è solo una mia opinione personale priva di fondamento alcuno ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-09-2008, 09:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Che io sappia 3gr di Kre-Alkalyn corrispondono a 6 di monoidrato.
O_O...ho i miei dubbi, grossi dubbi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-09-2008, 11:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
perchè non serve?
Non serve perchè vai semplicemente a sprecare inutilmente della creatina.
Bisogna usare quella che serve e mantenere il dosaggio utile.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0