|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
19-11-2008, 12:20 AM
Quote:
hai sparato una CAXXATA che sono rimbalzate le pareti del forum. Please se non sai le cose, abbi almeno il piacere di non vomitarle... |
|
|
|
(#17)
|
|
Rookie
|
19-11-2008, 12:24 AM
Ciao. cmq se giri un pò per il web si trovano ottime occasione per acquistare i Bcca isatori a buin mercato. 2 mesi fa ho acquistato 200 cpr a poco più di 20 euro, originali e a lunga scadenza. |
|
|
(#18)
|
|
Banned
|
19-11-2008, 02:30 AM
Devil e Luxor .... Evidentemente non capite na mazza di integratori.... In italia le ditte hanno bel il 25% di margine sull'etichetta e di controllo c'e' ne veramente poco ... io di interessi non ne ho nessuno per me vi potete prendere le proteine che avete appena gettato nel cesso la mattina quando vi siete svegliati... Appunto qua si mettono le prorpie opinioni .... compriamo in italia certo che le ditte hanno prezzi alle stelle per integratori mediocri ... io compro solo marche americane... Si certo ci sono anche ditte italiane che sono serissime .. ma sono proprio quelle che lavorano meno ... purtroppo |
|
|
(#19)
|
|
On the straight line away
|
19-11-2008, 09:03 AM
Certo,gli altri non capiscono nulla,capisci solo tu però vedo che non sei capace di argomentare le tue tesi,cosa fondamentale in un dibattito...sarebbero meglio le americane ma a parte quelle sciocchezz sulla tolleranza ed i controlli il perchè non lo dici? Fondamentale è anche l'educazione ed il rispetto degli altri,quindi o li impari o puoi fare le valigie da questo Forum. |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
19-11-2008, 11:56 AM
Quote:
Ricordati che anche ditte molto blasonate son dovute partire da ZERO e crearsi nel tempo la propria fama,fiducia ecc.,quindi spero di aver reso l'idea... Sulla seconda affermazione da te fatta non mi pronuncio in quanto SNOW ha gia' ampiamente fatto capire la grande BOIATA sparata,non generalizzare mai... |
|
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
19-11-2008, 12:16 PM
Quote:
2) Siamo in un forum pubblico e stiamo discutendo in tutta serenita' un argomento, (non comprendo il tono ke usi e non lo condivido). 3) Vi iscrivete nei forum e senza presentarvi alla community, ZAC entrate nelle sezioni riservate agli integratori e sparate marke e ditte come se niente fosse (santo staff ke pazienza deve avere con voi) 4) L'educazione e il rispetto non dovrebbero mancare mai, ke dici? 5) Continua a fare i tuoi acquisti in america, a me non interessa. 6) Ti auguro una buona giornata, (passo e kiudo) |
|
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
19-11-2008, 07:19 PM
Quote:
continui ancora? Ma tu pensi che l'america non ha tolleranza? Poverino.... |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2008, 07:43 PM
anche in america cmq dipende dalla serieta della ditta altrimenti non ci sarebbero casi di ingredienti sospetti ... |
|
|
(#24)
|
|
Banned
|
20-11-2008, 01:52 AM
in america visto le spietate concorrenze tra le aziende che sono anche proprietarie di giornali e riviste che voi leggete... appena un marchio si permette di fare un integratore che non ha i requisiti spacciati sull'etichetta i suoi competitori analizzando li sputtanano sulle proprie riviste !!! QUA IN ITALIA FANNO QUELLO CHE VOGLIONO !!! mi scuso degli insulti gratuiti ma io parlo solo quando so molto bene l'argomento in quanto ci sono dentro e non parlo solo da consumatore io di proteine ne cambio un barattolo ogni settimana |
|
|
(#25)
|
||
Banned
|
20-11-2008, 02:05 AM
Quote:
SAPIENTONE quando vuoi ti faccio lezioni private aggratissss insulti gratuitamente come se ti avessi offeso non pensi di aver esagerato o sei il titolare della blu pharma la ditta che vende segatura al posto delle proteine ? |
|
|
|
(#26)
|
|
On the straight line away
|
20-11-2008, 02:11 AM
Ci diamo tutti una bella calmata e se ci sono argomenti di discussione concreti li sviluppiamo,sennò evitiamo di lanciare strali ed accuse a vuoto. Il 3D è interessante ma alla prossima uscita fuori luogo lo chiudo. |
|
|
(#27)
|
||
Banned
|
20-11-2008, 02:17 AM
Quote:
Per essere + chiaro ripeto che per me e' un'opinione personale , ma i tuoi insulti ??? Ripeto anche : dico che in italia c'e' poco controllo non che le ditte siano poco serie !!! Se capisci l'italiano penso che possa capire ... |
|
|
|
(#28)
|
|
Uncensored Magister
|
20-11-2008, 02:19 AM
Gli interventi di dennisnewman sono degenerati e riportano affermazioni che ora deve provare se non vuole rischiare querele dalla/e ditta/e citata/e. Il forum permette di fare tutte le valutazioni oggettive che si vogliono, e non c'è minaccia che ci faccia desistere dall'esprimere opinioni circostanziate, mentre non permettiamo accuse infondate. Quindi, o porti le prove delle accuse che hai fatto o ti assumi la responsabilità di ciò che hai detto con le relative conseguenze. Ciò a tutela di Fituncensored e della sua politica di assoluta autonomia e rispetto della legge. |
|
|
(#29)
|
||
Banned
|
20-11-2008, 02:21 AM
Quote:
hai ragione ho sbagliato a generalizzare. quanto alle certezze basta vedere i prezzi... se un kilo di proteine costa venduto a 12 euro un po scontato ma sempre prezzo al pubblico... scusa se i dubbi sono piu che fondati... |
|
|
|
(#30)
|
|
Banned
|
20-11-2008, 02:25 AM
Mi assumo sempre le mie responsabilita' di tutto quello che dico. |
|
|