![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Uncensored Magister
|
![]() Bcaa Blu Pharma KyowaQuote:
Quindi sei invitato a provvedere. Se vuoi postare le analisi il forum è a disposizione e, chiaramente, si accerterà che siano state svolte secondo le disposizioni di legge e con relativa dichiarazione del laboratorio. Chiaramente, per correttezza, sono costretto ad informare la Blu Pharma. Ricordo, inoltre, che i rappresentanti di aziende, grossisti, venditori ecc, che partecipano al forum devono sempre rendersi riconoscibili. |
|
|
|
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Si ma ora evitiamo di farne il thread delle rivendicazioni. Il tema è ben preciso e bisogna restare in topic. |
|
|
(#3)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Come detto, visto che hai dichiarato di essere titolare di una ditta italiana, devi indicarla per correttezza. |
|
|
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() Non faccio pubblicita' e invece non mi sembra corretto... mi dispiace contraddirti ... Mi sarei inscritto col mio vero nome se volevo essere esplicito... Qua siamo in un forum e si discute e si mettono le proprie opinioni , ripeto opinioni personali quindi alcuni possono non essere daccordo. Quindi preferisco restare in anonimo. Grazie. |
|
|
(#5)
![]() |
||
Uncensored Magister
|
![]() Quote:
Ti ricordo che in pochissimi interventi hai avuto da ridire su master teck, gensan e blu pharma.... Questo atteggiamento è estremamente scorretto e rende incompatibile la tua presenza su un forum che fa di correttezza e trasparenza il suo vanto. |
|
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ehehehehheeh |
|
|