|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
iniziamo a integrare -
25-09-2008, 06:19 PM
iniziamo a integrareciao a tutti sono fab io purtroppo faccio un lavoro (metronotte) che non mi permette di mangiare sempre correttamente ........ volevo integrare con un ottimo prodotto peso 75 kg per 1.86 e vorrei arrivare con impegno a 80 / 82 pensavo a questo gainer Met-rx extrime size up ..... avete consigli conoscete prodotti migliori ? grazie a tutti in anticipo.... |
|
|
(#2)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
25-09-2008, 07:27 PM
Quote:
Posta la tua dieta e facci sapere cosa e come mangi Ps:Se ce la fai anche come ti alleni.. |
|
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
25-09-2008, 07:37 PM
ciao e grazie di avermi risposto cosi velocemente allora la mia dieta e' strana ti spiego il motivo una settimana faccio la mattina una sett il pomeriggio e poi la notte mangio la pasta 100 150 g una volta al giorno e socondo a volonta .... mi capita di mangiare spesso in macchina e spesso male capisco che devo prendere ritmi diversi ma a volte o non ce la faccio o non ne ' ho voglia .....(intendo di mangiare) insomma ho veramente grandi problemi a salire di peso ...... mi alleno 4 volte alla sett perche faccio gambe (che le soffro) il 4 gg aiutatemi voi perfavore =) |
|
|
(#4)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
25-09-2008, 07:57 PM
Quote:
conosciamo ed i fattori da analizzare oltre ad altezza e peso sono tanti Pasta una volta al giorno cosa vuol dire a pranzo o a cena?Secondo a volontè Devi essere + chiaro se vuoi un aiuto.Scrivi quello che mangi dalla colazione alla sera prima di andare a letto |
|
|
|
(#5)
|
||
On the straight line away
|
25-09-2008, 07:59 PM
Quote:
Aiutarti come se tu non hai la volontà di aiutare te stesso? |
|
|
|
(#6)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
25-09-2008, 08:08 PM
Il senso è che se non righi dritto con i fondamentali,imbottendoti a caso con qualsiasi tipo di integratore non otteresti nessun rusultato. |
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
scuaste il ritardo -
12-10-2008, 11:57 PM
scuaste il ritardo con cui vi scrivo ma ho avuto problemi a lavoro, inizio dicendovi che la mia vita e' incasinata per colpa del lavoro vi inserisco in modo dettagliato la mia dieta e scheda altezza 1.87 kg 72 / 73 Dieta : colazione caffe + isogainer(11:30 ) allenamento in palestra +5 caps aminoacidi ram. pranzo : 150 g di pasta o riso 250 g di carne + verdura a volonta ( ore 16 merenda 1 scatola di tonno al naturale +44 gallette di riso cena : 150 g di pasta o riso o 350 g di patate lesse o forno + 300 g pesce o 200 g di carne + verdura volonta prima di dormire isogainer utilizzo anche creatina se puo essere utile 3g gg mi alleno 4 volte a sett ciao e grazie ancora a tutti |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 12:09 AM
44gallette di riso sono 250gr...hai tutta questa fame? |
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
13-10-2008, 04:13 AM
intendevo solo 4 |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 08:55 AM
|
|
|
(#11)
|
|
UncensoredMember
|
13-10-2008, 09:38 AM
Non ci sono abbastanza grassi, sei un hp -15 da quello che vedo. Magari alzare le calorie con un po' di grassi in più (anche saturi, il colesterolo del tuorlo d' uovo liquido è fondamentale per fornire la base peridrofenantrenica di molti ormoni) darebbe una mano prima di passare a sostitutivi dei pasti più tecnici. I grassi aiutano anche a modulare la risposta glicemica durante la digestione e rallentarla per darti modo di allungare i tempi tra i pasti. Cosa molto utile quando lavori e non hai tempo per le pause. |
|
|
(#12)
|
||
Rookie
|
13-10-2008, 12:40 PM
Quote:
chi conosce isogainer com è ? |
|
|
|
(#13)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
13-10-2008, 12:56 PM
Quote:
Integrare su una dieta giusta va bene(l'ho spiega il termine integratore) ma usare l'integratore come sostitutivo di una dieta male elaborata no. Per colazione ti costa molto latte scremato+cerali per esempio? Come spuntino pane integrale+fesa,pre nannna grano padano mandorle ecc ecc..non mi sembrano passi così complicati da seguire ne trarresti solo vantaggi |
|
|
|
(#14)
|
||
UncensoredModerator
|
13-10-2008, 12:58 PM
Quote:
quando fai gli altri turni come mangi? quando scrivi isogainer intendi un misurino da 60 gr? |
|
|
|
(#15)
|
||
UncensoredMember
|
13-10-2008, 01:18 PM
Quote:
Fonti di grassi mono e polinsaturi sono i vari pesci grassi, frutta secca (noci, mandorle, nocciole, arachidi..), olio di oliva, lino, girasole, mais, arachidi spremuti a freddo (ti tocca girare erboristerie per questi ultimi). Fonti di grassi saturi sono le varie carni rosse, formaggi, uova... Non è un' eresia mangiare qualche uovo intero ogni tanto, il tuorlo, se liquido (cottura alla coque, in camicia, occhio di bue) conserva la sua lecitina in attività, aiutando la gestione del colesterolo. C'è chi consiglia anche le uova sode come barrette proteiche da portare dietro, se si è in particolari diete e si riesce a cuocere l' uovo in modo da lasciare il rosso almeno "morbido" sono ottimi spuntini e/o integratori proteici. Come ha detto Scrfx, ottimo il grana, parmigiano o i fiocchi di latte con frutta secca come ultimo pasto. Sono solo informazioni di massima, le diete non funzionano mai da sole, bisognerebbe acquisire il "metodo", ovvero imparare a monitorarsi, sapere cosa si sta mettendo in bocca, di cosa è fatto, cosa farà una volta ingerito e imparare a regolare il tutto in base alle risposte del proprio corpo. Altri ti risponderanno in maniera più esaustiva sul come ristrutturare i pasti. |
|
|
|