|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
proteine di soia -
09-07-2007, 03:48 AM
proteine di soiaciao raga volevo sapere come sono le proteine di soia...e' vero ke fanno aumentare gli ormoni tirodei?quali pro mi consigliate io sto abbassando di nuovo i carbo xke io faccio periodi di innalzamento dei carbo e abbassamento...ke mi consigliate come pro? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2007, 03:53 AM
se hai delle intolleranze o non puoi assumere le pro del latte come whey caseine o totali del latte buttati su quelle dell'uovo prima .. se poi sei sfortunato e non puoi neanche li .. allora vai di soia !!! come valori biologici sono pessime ... quindi anche se ricche di pro come numero non hanno la stessa qualita di latte e uova ... soprattutto whey guru e anto hanno gia detto che cmq in una certa maniera per noi uomini sono sconsiagliate per via dell'aumento degli estrogeni (non credo in una maniera esagerata ma meglio evitare no??)... invece per le donne si ... non so per i prezzi .. cmq alla fine whey e caseine o mix li trovi a dei buoni prezzi se puoi quindi non usarle come mi e' stato consigliato a me .. volevo prendermi la farina pensa figuriamoci le pro direttamente |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
09-07-2007, 04:02 AM
e quali pro mi consigli la marca ...quelle del latte |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-07-2007, 04:21 AM
|
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
09-07-2007, 07:48 AM
a me interessa senza carboidrati e buoni di sapore... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2007, 07:54 AM
nectar della syntrax ... zero carb vpx .. zerocarb nature best se no ti butti sulle isolate che tanto di carbo ne hanno pochissimi o le caseine ... quelle che ti ho detto costano se vuoi prodotti particolari devi pagare di piu comprati almeno 2 kg se li trovi qualcosa risparmi cmq non saranno i carboidrati che stanno nelle on a sballare la tua dieta |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
09-07-2007, 08:35 AM
ok grazie mille |
|
|