|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consigli su Animal Cuts -
03-10-2008, 02:29 PM
consigli su Animal CutsCiao, ho acquistato da poco 2 conf. di animal cuts, volevo sapere se ci sono controindicazioni nell'assunzione del prodotto 2 volte al gg, metà mattina e pomeriggio. premetto che io sono un tipo ansioso, ma in passato ho già utilizzato dei termogenici tipo Stack, se non ricordo male. Qualcuno può darmi qualche dritta, per l'utilizzo del prodotto? sono alto 1.69 cm, peso 74 kg, e voglio ritornare ai miei 64/65 kg. magari avendo un consiglio anche sull'alimentazione, oltre che sull'animal cust. Spero presto in una vostra risposta, ciao e grazie! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
03-10-2008, 07:21 PM
Ciao thaiman75 e benvenuto in Fituncensored. Devo dirti che non sono sicuro che il prodotto sia autorizzato per il mercato italiano, in quanto sull'etichetta USA non dichiara la quantità precisa di ogni ingrediente, con la conseguenza che potrebbe sforare i limiti concessi. Se fosse autorizzato, e dico se, dovresti stare attento perchè contiene varie tipologie di stimolanti che possono influenzare lo stato d'ansia. Inoltre, sei sotto trattamento farmacologico, non ti sarà possibile utilizzarlo perchè alcuni elementi entrano sicuramente in contrasto o in risonanza con i farmaci. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 07:49 PM
si è autorizzato guru...o per lo meno viene venduto in italia... |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
03-10-2008, 08:15 PM
Purtroppo, se non vedo la notifica italiana, il fatto che sia venduto non mi dice niente e non rappresenta garanzia di legalità. |
|
|