Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Markov Markov Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito Chiedo scusa in anticipo ma chi mi aiuta.... - 06-10-2008, 06:32 PM

Chiedo scusa in anticipo ma chi mi aiuta....


CIAO A TUTTI....SONO MARCO E SONO NUOVO DI QUI....

DICIAMO KE SONO 1 PRINCIPIANTE X QUANTO RIGUARDA IL BB MA SONO GIA 6 MESI KE LO PRATICO E HO BISOGNO DI INFORMAZIONI IMPORTANTI X ANDARE AVANTI....

SPERO KE QUALCUNO DI VOI POSSA AIUTARMI....

SO GIA KE QUESTE COSE SONO GIA STATE TRATTATE PIU VOLTE NEL FORUM MA SPERO KE QUALCUNO ABBIA VOGLIA DI RISPONDERMI LO STESSO....





SONO ALTO 1E87 PESO 73 KG E LA MIA MASSA GRASSA IN QUESTI MESI SI E' RIDOTTA TANTISSIMO VISTO KE PESAVO 79KG A INIZIO GIUGNO XKE HO SEGUITO UNA DIETA METABOLICA E AIUTATO ANKE DAL FATTO KE NON MANGIO MOLTO D'ESTATE QUINDI GLI SPUNTINI ERANO LEGGERISSIMI....



RICAPITOLANDO:



HO INIZIATO A FARE BB AD APRILE NON IN MANIERA "AGGRESSIVA" E I RISULTATI SI SONO VISTI...DEFINIZIONE DEL MUSCOLO CON AUMENTO DEL VOLUME MA S'INTENDE NN ESAGERATO.



DOPO FERRAGOSTO MI HANNO FATTO UNA SKEDA X LA MASSA E HO COMINCIATO A FARE SUL SERIO.

MA I RISULTATI SI SONO VISTI POCO XKE CREDO DI AVER RAGGIUNTO IL LIMITE KE NN ERA MOLTO OLTRE QUELLO KE FACEVO QUANDO MI ALLENAVO PRIMA DI FERRAGOSTO...



NON RIESCO AD AUMENTARE I CARIKI SUI PESI DA 3 SETTIMANE....



PREMESSO KE IO NN HO MAI PRESO NIENTE NEANKE LE PROTEINE MA LE ASSUMO DAI CIBI AD ALTO VALORE PROTEICO (E AD ALTO COSTO AL SUPERMERCATO),



IL MIO ISTRUTTORE MI HA CONSIGLIATO DEGLI INTEGRATORI DI CREATINA E AMMINOACIDI COSE DI CUI DICIAMO HO 1 PO DI TIMORE....



NN CREDO KE L'ABBIA FATTO X GUADAGNARCI XKE NN MI HA NEANKE DETTO DOVE ANDARLI A COMPRARE COSA KE HO APPREZZATO...



LUI MI HA PARLATO DI AE2 + CEO....

E SU QUESTI PRODOTTI E' STATO SCRITTO MOLTO SUL FORUM...



ECCO LE MIE DOMANDE SONO LEGATE ALL'ASSUNZIONE DI QUESTI PRODOTTI.....







PREMETTO KE NON VOGLIO DIVENTARE UN BODY BUILDER PROFESSIONISTA E KE VORREI SOLO AUMENTARE UN PO LA MIA MASSA MUSCOLARE SOLO X UN FATTO ESTETICO (MA NN X GLI ALTRI MA X ME XKE MI STA PIACENDO MOLTO QUESTO CAMBIAMENTO DEL MIO CORPO E VORREI CONTINUASSE ANCORA X 1 ALTRO PO) LE MIE DOMANDE SONO:







1° DOMANDA



HO LETTO KE QUESTI PRODOTTI CONTENGONO SLS (sodium laureth sulfate) KE SI DICE SIA DANNOSO X GLI ESSERI UMANI GIA NEGLI SHAMPOO QUINDI FIGURIAMOCI NEGLI INTEGRATORI....

IL MOTIVO X CUI C'E' L'SLS L'HO LETTO....MA E' GIUSTIFICABILE LA SUA PRESENZA IN UN INTEGRATORE?....E CMQ FA MALE SUL SERIO?!





2°DOMANDA



METTIAMO KE DA OGGI INIZIO A PRENDERE QUESTI INTEGRATORI NELLE DOSI CONSIGLIATE SUL FORUM....

240 CAPSULE DUREREBBERO 4 SETTIMANE FACENDO POI SEGUIRE 1-2 SETTIMANE DI SCARICO OK?!.....



BENE....SE IO UTILIZZASSI QUESTI PRODOTTI SOLO X UNO O DUE MESI E CONTINUASSI AD ANDARE IN PALESTRA SOLO COME MANTENIMENTO SAREBBE UTILE OPPURE DOVREI SEMPRE CONTINUARE A PRENDERLI XKE IL MUSCOLO PERDEREBBE DI VOLUME E NN AVREI CONCLUSO NIENTE?!





ECCO QUESTE SONO LE MIE DOMANDE....SPERO KE QUALCUNO POSSA AIUTARMI.....GRAZIE 1000 FIN DA ORA....MARCO.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 06-10-2008, 07:15 PM


Le piccole dritte che mi sento di darti al volo (sto cucinando) sono:
1) Compra una tastiera nuova, il tuo caps-lock è evidentemente rotto (sospettavo anche la c, visto l' uso scellerato di k, ma poi ho controllato e le c ci sono... poche ma ci sono) :P
2) Alza le calorie. Se sei tutt'ora in metabolica (preferisco suggerirti in base al piano dietetico che stai seguendo), oltre al fine settimana, aggiungi una mezza giornata di calorie e carboidrati più alti il mercoledì o il martedì, possibilmente in concomitanza con il giorno di allenamento. Alza i grassi quotidiani (arachidi, noci, mandorle sono ottimi spuntini).
3) Prenditi una settimana di riposo dai pesi (oppure fai un solo allenamento blando full body in mezzo alla settimana) e poi riprendi la routine. Questo è un blando palliativo per allungare la longevità della scheda, ma a volte funziona. Se non dovesse funzionare cambiala totalmente.
4) Gli integratori che hai citato sono già un tantinello più tecnici rispetto a quelli che considero di base e che non hai citato: multiminerale/multivitaminico e vitamina C extra. Seguono le proteine in polvere (sono cibo, solo più comodo e meno costoso). Già solo aggiungendo vitamine e proteine extra dovresti notare la differenza in quattro settimane senza bisogno di ricorrere alla creatina per ora.
Ma prima compra la tastiera nuova :P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 06-10-2008, 07:54 PM


Posta scheda e dieta dettagliati,è poco che ti alleni sicuramente dipende da una delle due cose o da entrambe.Per ora lascia perdere gli integratori se non hai miglioramenti di certo non è dovuto al fatto che non ne prendi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 06-10-2008, 09:01 PM


credo che per gli obiettivi che ti sei posto, migliorare un pò il volume senza diventare un arnold....debba rivedere anche secondo me la tua dieta (alzare un pò le calorie)....magari se ci dici cosa mangi possiamo darti qualche cosiglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Markov Markov Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 06-10-2008, 09:45 PM


Vi posto solo quella dei muscoli superiori xke x le gambe non ho problemi...giocavo a calcio e le curo ma nn troppo e cmq con i cariki ho sempre buoni risultati....



MARTEDI 1



PETTORALI



Panca Bench Press 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo comunque minimo 8 ripetizioni



Panca Incline Bench Press 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo minimo 8 ripetizioni



Cavi Standing Fly 3 x 10 8 8



DORSALI



Macchina Front Pulldown 3 x 10 8 8



Macchina Seated Row 3 x 10 8 8





ADDOMINALI



Crunch e reverse crunch con ausilio respirazione fino al limite











GIOVEDI 1





SPALLE



Macchina Shoulder Press oppure manubri arnold press 3 x 12 10 10



Manubri Lateral Raise 3 x 10



Cavi Rear Delt Pull 3 x 10





BICIPITI





Bilanciere Curl 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo comunque minimo 8 ripetizioni




Manubri seduto su panca inclinata 45° Curl contemporaneo su entrambe le braccia 3 x 8



Manubri Curl in piedi 3 x 10





TRICIPITI



Cavi Pushdown 3 x 12



Manubri Kickback 3 x 10











MARTEDI 2



PETTORALI



Macchina Chest Press 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo comunque minimo 8 ripetizioni



Manubri Incline Fly 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo minimo 8 ripetizioni



Macchina Pectoral machine 2 x 10





DORSALI



Macchina Underhand Pulldown 3 x 12 10 8



Macchina Seated High Row 2 x 12 10



Manubri Bent-over Row 3 x 10 8 8



ADDOMINALI



Crunch e reverse crunch con ausilio respirazione fino al limite











GIOVEDI 2





SPALLE



Manubri Front Raise oppure arnold press 3 x 10



Bilanciere Upright Row 3 x 10 8 8



Manubri Lying Rear Delt Row 3 x 8





BICIPITI





Manubri Hammer Curl 3 x 10



Curl concentrato 3 x 10



Manubri Curl in piedi 3 x 8





TRICIPITI



Bilanciere Lying Triceps Extension 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo comunque minimo 8 ripetizioni



Cavi Pushdown una mano 2 x 10



Panche Bench Dip 2 x max ripetizioni





A casa quando ho tempo faccio qualke flessione curl con bilanciere bench dip e addominali la domenica x nn staccare troppo.





SABATO faccio le gambe ma molto rilassato...stanno gia a posto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Markov Markov Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 06-10-2008, 10:04 PM


Se potete consigliatemi voi una bella dieta x questo tipo di allenamento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 06-10-2008, 10:46 PM


Ciao Markov, ti chiedo cortesemente di non usare caratteri maiuscoli e di utilizzare la normale formattazione del forum perchè quegli spazi rendono difficoltosa la lettura.

Riguardo la prima domanda, quì http://www.fituncensored.com/forums/...l-sulfate.html troverai tutte le risposte.

Riguardo la seconda domanda, arginina e creatina servono la dove ci sia un progetto dietro, non basta prenderle per avere risultati.

Diciamo che potrebbero aiutarti, se assunte prewo, per migliorare le tue prestazioni in allenamento, ma se poi manca il resto non servono a niente.
Al termine dell'assunzione potresti perdere un pò di volume, ma soprattutto avere un inferiore livello energetico.
Ciò è prevedibile.

L'allenamento può andar bene, ma ricorda che non puoi sempre spingere al massimo e dovrai stabilire delle settimane di scarico.

Secondo il livello raggiunto, si può ipotizzare uno scarico ogni 2-4 settimane di carico.
Di questi aspetti, però, bisogna discuterne nella sezione apposita.
Stessa cosa per la dieta, che ti invito a postare nella sezione deputata mettendo un link anche ai thread relativi agli altri aspetti, in questo modo si avrà sempre un quadro preciso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Markov Markov Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 08-10-2008, 12:43 AM


ciao a tutti....
la mia dieta è semplicissima....
non faccio quasi mai colazione xke spesso lavoro di notte e quindi alle 5 vado a nanna e mi sveglio alle 12....quando la faccio mangio due fette di prosciutto cotto e parmigiano reggiano.....

nei giorni di non allenamento
a pranzo a seconda dei giorni mangio pesce,carne rossa,petto di pollo impanato,fesa di takkino,prosciutto cotto,wurstel di pollo con 1 pò di mayonese,un po di mais, insalata, pomodoro, uova fritte ogni tanto,frutta come peske mele e uva ke contengono carboidrati ma solo questi xkè carboidrati poco o niente.niente pane.

cena idem

spuntini sempre come la colazione o con un frutto o arakidi.
nei giorni di allenamento mi sparo anke 1 fetta di ciambella fatta in casa col caffè.

nei giorni di allenamento(solo da qualke giorno lo faccio)
a pranzo pasta integrale o riso condite con pomodoro e poi un petto di pollo o pesce e cmq oltre la pasta o il riso nessun carbo se non nella frutta.

cena idem ma con porzioni di pasta o riso leggermente ridotte.

durante il week end mangio come nei giorni di allenamento ma senza esagerare e qualke porkeria ke ogni tanto ci sta(cornettino o ciambella fatta in casa).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-10-2008, 01:28 AM


Markov ti ho appena chiesto di usare le apposite sezioni per temi diversi dall'integrazione.
Quì si parlerà solo dell'utilizzo degli integratori che deciderai di usare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Markov Markov Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 08-10-2008, 02:07 AM


ma l'ho scritta qui xke me l'hanno kiesta e io l'ho fatto....ke dovevo fare scusa?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-10-2008, 05:03 AM


Segui ciò che ti dico io.

Ti hanno chiesto di postare dieta ed allenamento ma hanno dimenticato di dirti dove.
Rispondi Citando
Rispondi

« eurosup | nexrutine »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0