|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
Visualizza Risultati Sondaggio: Sondaggio:cosa valutate prima di acquistare un integratore? | |||
Il prezzo piu' basso possibile senza badare al marchio | 4 | 13.79% | |
L'efficacia/qualita' del prodotto senza badare a spese | 12 | 41.38% | |
La notorieta' della ditta produttrice | 1 | 3.45% | |
Compro quello che trovo in palestra | 0 | 0% | |
Compro quello che mi consiglia l'istruttore | 0 | 0% | |
Compro dopo aver ben valutato il rapporto qualita'/prezzo/marchio | 15 | 51.72% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 29. Non puoi votare questo sondaggio |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 01:24 AM
Di solito se c'è qualcosa che nn mi torna, chiedo sempre qua sul forum, e apprezzo specialmente in parere di Guru, che conosce una miriade di componenti |
|
|
(#17)
|
|
On the straight line away
|
13-10-2008, 01:59 AM
Immedesimandomi in un ragazzo che entra nel negozio (dato che ne vedo tanti nei negozi dei miei amici) la fiducia deve essere data al venditore prima che al prodotto,sempre. Comprando online l'analisi va fatta da soli,i,ho partendo dal saper leggere bene l'etichetta ed i dosaggi dei componenti,l'eventuale titolazione,la provenienza ed il marchio che produce. Io son sempre stato controcorrente,ovvero gli integratori li voglio ottimi e specifici per ciò che voglio fare io,se poi un prodotto non me lo posso permettere evito di ripiegare su un similare più scadente,non lo prendo e basta. |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
13-10-2008, 07:14 PM
Personalmente non comprerei assolutamente nulla di ciò che mi consiglia l'istruttore... solamente per il fatto che è un ignorante ex dopato che si ritrova a 50 anni con una pancia enorme e si vanta continuamente che a 20 anni faceva 300 kg di squat libero (ma chi ci crede...) |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 09:25 PM
Diciamo che questo essendo un forum online di conseguenza la maggior parte di voi sono appunto abituali utilizzatori di internet anche nell'approvvigionamente degli integratori. Pero' ho riscontrato personalmene,ed e' altrettanto ovvio,il fatto che i non utilizzatori di internet(o poco pratici ecc.) si rivolgono di conseguenza ai negozi,palestre,istruttori ecc. |
|
|
(#20)
|
||
RealUncensoredMofo
|
13-10-2008, 10:23 PM
Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
||
On the straight line away
|
13-10-2008, 10:29 PM
Quote:
Il negozio dà garanzie che l'ecommerce non dà,sia dal punto di vista qualitativo (esempio scadenze dei prodotti,gusto che scegliamo e poi ne arriva un altro) che salutistico,dato che tutti i prodotti devono essere certificati dal ministero. Per questo vedo molti ragazzi che vanno nel negozio con la madre/padre perchè questi possano vedere i prodotti e stare tranquilli. Discorso diverso sugli ecommerce,in particolare quelli dove si possono comprare senza controlli veri e propri steroidi... |
|
|
|
(#22)
|
|
Rookie
|
14-10-2008, 04:16 PM
ho sempre acquistato al negozio... solo che quando ho visto che mi avevano fatto pagare tutto un 30-35% dei prezzi su internet mi sono proprio incazzato... per quello che ho cominciato a usare gli ecommerce... |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2008, 04:50 PM
Solo il 30-35% in piu' non mi sembra esagerato,tieni conto che un negozio comporta costi d'esercizio decisamente maggiori rispetto all'ecommerce... |
|
|
(#24)
|
|
Rookie
|
14-10-2008, 07:01 PM
a volte anche più del 30%...considera che i bcaa della eas sono a 39 € la confezione da 200... quelli "senza marca" (che mandano a prendere loro da una fabbrica vicino bologna o almeno così dicono) a 30... le whey di varie marche sono sui 60€ per 5 libbre e quelle sempre "senza marca" a28-29€ a seconda del gusto (neutre-aromatizzate) il barattolo da 1 kg... magari una grande città può offrire di meglio come prezzi, ma in provincia... |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2008, 05:15 PM
Avete votato tutti? Manca ancora qualcuno? Per adesso avete votato in 27,dai che si puo' far di meglio... |
|
|