Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: Sondaggio:cosa valutate prima di acquistare un integratore?
Il prezzo piu' basso possibile senza badare al marchio 4 13.79%
L'efficacia/qualita' del prodotto senza badare a spese 12 41.38%
La notorieta' della ditta produttrice 1 3.45%
Compro quello che trovo in palestra 0 0%
Compro quello che mi consiglia l'istruttore 0 0%
Compro dopo aver ben valutato il rapporto qualita'/prezzo/marchio 15 51.72%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 29. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 13-10-2008, 12:24 AM


Di solito se c'è qualcosa che nn mi torna, chiedo sempre qua sul forum, e apprezzo specialmente in parere di Guru, che conosce una miriade di componenti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 13-10-2008, 12:59 AM


Immedesimandomi in un ragazzo che entra nel negozio (dato che ne vedo tanti nei negozi dei miei amici) la fiducia deve essere data al venditore prima che al prodotto,sempre.

Comprando online l'analisi va fatta da soli,i,ho partendo dal saper leggere bene l'etichetta ed i dosaggi dei componenti,l'eventuale titolazione,la provenienza ed il marchio che produce.


Io son sempre stato controcorrente,ovvero gli integratori li voglio ottimi e specifici per ciò che voglio fare io,se poi un prodotto non me lo posso permettere evito di ripiegare su un similare più scadente,non lo prendo e basta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
tatanka tatanka Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Oct 2008
Età: 37
Predefinito 13-10-2008, 06:14 PM


Personalmente non comprerei assolutamente nulla di ciò che mi consiglia l'istruttore... solamente per il fatto che è un ignorante ex dopato che si ritrova a 50 anni con una pancia enorme e si vanta continuamente che a 20 anni faceva 300 kg di squat libero (ma chi ci crede...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 13-10-2008, 08:25 PM


Diciamo che questo essendo un forum online di conseguenza la maggior parte di voi sono appunto abituali utilizzatori di internet anche nell'approvvigionamente degli integratori.
Pero' ho riscontrato personalmene,ed e' altrettanto ovvio,il fatto che i non utilizzatori di internet(o poco pratici ecc.) si rivolgono di conseguenza ai negozi,palestre,istruttori ecc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 13-10-2008, 09:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Diciamo che questo essendo un forum online di conseguenza la maggior parte di voi sono appunto abituali utilizzatori di internet anche nell'approvvigionamente degli integratori.
Pero' ho riscontrato personalmene,ed e' altrettanto ovvio,il fatto che i non utilizzatori di internet(o poco pratici ecc.) si rivolgono di conseguenza ai negozi,palestre,istruttori ecc.
Io non penso sia proprio così nonostante usi molto internet preferisco cmq comprare ai negozi... su internet cerco cosa mi interessa e dopo nei negozi li compro....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 13-10-2008, 09:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Diciamo che questo essendo un forum online di conseguenza la maggior parte di voi sono appunto abituali utilizzatori di internet anche nell'approvvigionamente degli integratori.
Pero' ho riscontrato personalmene,ed e' altrettanto ovvio,il fatto che i non utilizzatori di internet(o poco pratici ecc.) si rivolgono di conseguenza ai negozi,palestre,istruttori ecc.

Il negozio dà garanzie che l'ecommerce non dà,sia dal punto di vista qualitativo (esempio scadenze dei prodotti,gusto che scegliamo e poi ne arriva un altro) che salutistico,dato che tutti i prodotti devono essere certificati dal ministero.

Per questo vedo molti ragazzi che vanno nel negozio con la madre/padre perchè questi possano vedere i prodotti e stare tranquilli.

Discorso diverso sugli ecommerce,in particolare quelli dove si possono comprare senza controlli veri e propri steroidi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
tatanka tatanka Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Oct 2008
Età: 37
Predefinito 14-10-2008, 03:16 PM


ho sempre acquistato al negozio... solo che quando ho visto che mi avevano fatto pagare tutto un 30-35% dei prezzi su internet mi sono proprio incazzato... per quello che ho cominciato a usare gli ecommerce...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 14-10-2008, 03:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da tatanka Visualizza Messaggio
ho sempre acquistato al negozio... solo che quando ho visto che mi avevano fatto pagare tutto un 30-35% dei prezzi su internet mi sono proprio incazzato... per quello che ho cominciato a usare gli ecommerce...
Solo il 30-35% in piu' non mi sembra esagerato,tieni conto che un negozio comporta costi d'esercizio decisamente maggiori rispetto all'ecommerce...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
tatanka tatanka Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Oct 2008
Età: 37
Predefinito 14-10-2008, 06:01 PM


a volte anche più del 30%...considera che i bcaa della eas sono a 39 € la confezione da 200...
quelli "senza marca" (che mandano a prendere loro da una fabbrica vicino bologna o almeno così dicono) a 30...
le whey di varie marche sono sui 60€ per 5 libbre e quelle sempre "senza marca" a28-29€ a seconda del gusto (neutre-aromatizzate) il barattolo da 1 kg...

magari una grande città può offrire di meglio come prezzi, ma in provincia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-10-2008, 04:15 PM


Avete votato tutti?
Manca ancora qualcuno?
Per adesso avete votato in 27,dai che si puo' far di meglio...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0