|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 10:58 AM
Il Waxy Maize e' amido di granturco ceroso(i chicchi di questa varietà di granturco hanno un aspetto ceroso,da qui' il nome) chimicamente diverso da quello del mais. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 01:59 PM
|
|
|
(#18)
|
||
On the straight line away
|
13-10-2008, 02:06 PM
Quote:
La San lo dichiara devivato dalla patata ma penso che la sostanza sia la stessa. Lo proverò e vi dirò cosa ne penso. |
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 03:24 PM
sì devil, dacci il tuo feedback perchè dalla presentazione sembra un prodotto molto interessante |
|
|
(#20)
|
|
Guybrush
|
13-10-2008, 04:32 PM
ah ecco. grazie body, è che se era del mais non mi convinceva la velocita'. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 04:59 PM
|
|
|
(#22)
|
||
RealUncensoredMofo
|
13-10-2008, 05:21 PM
Quote:
|
|
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
13-10-2008, 05:51 PM
Quote:
Che dire,se la dieta comprende un'alta percentuale di glucidi non si nota troppa differenza,quando si e' sotto low-carb la differenza e' piu' marcata. In linea generale ti senti i muscoli piu' pieni,buon sapore,non provoca fastidiosi gonfiori di stomaco e sembra avere la capacità di aumentare la quantità di acqua immagazzinata nei muscoli. Proprio per questo penso che e' molto importante il suo ruolo nel facilitare il trasporto di sostanze nutritive come la creatina,taurina,glutammina ecc. Il Waxy Maize sarebbe perfetto nei pre-gara quando si procede alla ricarica dei carboidrati a differenza del classico destrosio+maltodestrine che può causare ritenzione idrica e gonfiore. |
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 07:33 PM
devil gia che ci stai dacci la ricetta del post cosi la valutiamo date le vostre ricette anche prima di provale non si sa mai che sono buone |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 07:39 PM
ma questo torrent sembra proprio avere tutto proteine idrolizzate e anche il waxy maize per non parlare di tanta altra bella roba evviva l'universal ahahahahah cmq ho trovato questo che spiega meglio il waxy maize I've been hearing a lot about Waxy Maize Starch. What makes it so special? Waxy Maize Starch (WMS) is a unique and very expensive "high molecular weight" carbohydrate that has the ability to move through the stomach rapidly. This is ideal for quick glycogen replenishment without "stomach bloat". Just as importantly, WMS has the ability to draw or "pull" other nutrients into your muscles cells along with it-this special "torrent" action makes it an ideal carb for post-workout ingestion. Why use Waxy Maize Starch in conjunction with other carbs? WMS has a "nutrient drawing" effect because of its high molecular weight. Taken in the Osmosulin Carb Matrix along with d-glucose and maltodextrin, you combine this rapid gut-passing of aminos and other nutrients from WMS with the potent insulin spiking properties of simple carbohydrates. In other words, Torrent provides a fuller spectrum of various carb sources, each with their own functional advantages. dice che c'e' cmq un vantaggio a fare un mix di carboidrati invece che prendere solo questo ... cmq il waxy maize c'e' anche bulk |
|
|
(#26)
|
|
|
13-10-2008, 08:50 PM
Più che il Torrent o altri prodotti simili ce n'è uno che ho visto di recente e ritengo molto valido,il Dark Matter della MHP. Davvero un bel prodotto,non troppi ingredienti ma molto tecnici...uno su tutti il mix di carbo e gli amino in forma libera. |
|
|
(#27)
|
||
All the Truth Member
|
13-10-2008, 10:12 PM
Quote:
Anche questi fanno la loro porca figura: Evolution Labs XLEvol Nutrabolics Fighter's Food Nutrex Mass XXplosion BSN Volumaize Champion AdreNOl8 Infinite Labs Juggernaut |
|
|
|
(#28)
|
|||
All the Truth Member
|
13-10-2008, 10:47 PM
Quote:
Quote:
Al momento sto usando l'Anabolic Window e mi sta dando una sensazione di pienezza muscolare che non mi dava Lo shake fai da te in cui mettevo Pro + maltodex. Il prodotto citato da Devil mi ispira, ma in che quantità lo mettereste nello Shake e soprattutto a parte le canoniche Proteine cosa ci aggiungereste considerando di assumere separatamente creatina+arginina? |
||
|
|
(#29)
|
||
|
13-10-2008, 11:45 PM
Quote:
Dipende da cosa cerchi di ottenere. Il Dark Matter è sicuramente molto più tecnico di altri e per questo motivo non aggiungerei nulla direttamente nello shacker ma piuttosto integrerei separatamente ciò che mi interessa. Quello è dedicato specificamente all'immediato postwo,in spogliatoio prima della doccia per intenderci,la sua forza sta nella velocità di assimilazione perciò lo assumerei da solo e dopo mezz'ora procederei con il resto dell'integrazione. |
|
|
|
(#30)
|
|
Uncensored Magister
|
13-10-2008, 11:56 PM
Ragazzi è la stessa cosa che dire vitargo. L'amilopectina è la frazione dell'amido utilizzata per "produrre" il vitargo, l'altra è l'amilosio. |
|
|