![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ne abbiamo parlato nella pratica non è cosi con i carrier dipende dalle quantita |
|
![]() |
(#92)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ricapitoliamo! NEI GIORNI OFF, post colazione: 3gr creatine-malate (Cubed) 2250mg beta-alanina (Now Foods) 3gr l-citrulline (Now Foods) 1gr vit. C (Now Foods) Prework 30': 3gr creatine-malate (Cubed) 5gr l-glutammina (Isatori) 3gr l-citrulline (Now Foods) 2250mg beta-alanina (Now Foods) 1gr vit. C (Now Foods) 50mg caffeina-anidra (Natroid) Prework subito prima: 7gr bcaa (Isatori) Duringwork, metà allenamento: 7gr bcaa (Isatori) Postwork subito dopo: 40gr whey proteine isolate (Isatori) 40gr vitargo (+Watt) 3gr taurina (Now Foods) 3gr creatine-malate (Cubed) 5gr l-glutammina (Isatori) 1gr vit. C (Now Foods) Il prework lo voglio prendere tutto assieme. Nel during work va bene acqua e, a metà allenamento, bcaa. 7gr di bcaa già sono buoni, di più non potrei, sforerei i miei calcoli. L'unica cosa che non ho capito è la gestione della beta-alanina. So che per funzionare va presa oltre che tutti i giorni, soprattutto frazionata. Ho letto che prendere di botto tanta beta-alanina non ha nessun effetto in più. Quindi potrei prendere 1 capsula (750mg di beta-alanina) dalla mattina, colazione, pranzo, prework (dose doppia), stop. Dopo l'allenamento prendo la taurina, quindi niente beta-alanina. Stessa cosa per la creatine-malate, nei giorni off vorrei prendere 1gr a colazione, 1gr a pranzo, e 1gr a cena. Nei giorni di allenamento solo nel pre e post work. Cosa ne pensate? La caffeina-anidra mi confermate che va assunta assieme a tutti quei amino? la prendo prima dopo? dopo qualche minuto... ditemi ditemi. Poi la citrulline è la prima volta che l'assumo, quindi non so come orientarmi con il dosaggio. è più "potente" della l-arginina? quindi necessita una quantità minore? Insomma, chiaritemi questi punti. |
|
![]() |
(#93)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() con la citrullina farei 3gr pre wo e 2gr a colazione...è provato che aumenta i consumi d'ossigeno...potrebbe essere interessante...poi anche per far arrivare meglio i nutrienti in tutti i distretti corporei stimolando il NO la caffeina la prenderei anche 20 minuti prima... |
|
![]() |
(#94)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La taurina funge anche come insulino-simile? come l'ala? |
|
![]() |
(#95)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#96)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#97)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì! |
|
![]() |
(#98)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non esagerare pero dato che c'e' sempre il sodio dentro |
|
![]() |
(#99)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post232316 |
|
|
![]() |
(#100)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi è venuto il mal di testa ahah ma gia ti avevo risposto ![]() cmq imita come ingredienti un buon prewo usando quelli che hai, cerca di imitare un intra tipo xtend della scivation, e imita il torrent dell'universal come postwo |
|
![]() |
(#101)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#102)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora, come la vedete questa integrazione (rivisitata). GIORNI OFF POST COLAZIONE: -3gr tri-creatine malate + 1gr vit. C + 1cpr di vit. B POST PRANZO: -3gr tri-creatine malate + multi vitaminico e minerali CENA: 1gr vit. C GIORNI ON POST COLAZIONE: 1cpr di vit. B 1 ORA PRIMA DEL WORK (da prendere 1 ora e mezza dopo aver finito il pranzo): -3gr l-citrulline + 5gr l-glutammina 30 MINUTI PRIMA DEL WORK: -5gr tri-creatine-malate + 3gr beta-alanina + 1gr vit. C IMMEDIATAMENTE PRIMA DEL WORK: -7gr bcaa METà ALLENAMENTO: -7gr bcaa IMMEDIATAMENTE DOPO IL WORK: -50gr vitargo + 40gr whey pro + 5gr tri-creatine-malate + 10gr l-glutammina + 5gr taurina + 1gr vit. C La caffeina per il momento, almeno per le prime settimane, non vorrò usarla, voglio vedere prima di tutto se questa integrazione mi regala ciò che sto cercando. Resistenza + forza + il tanto amato pump. Attualmente per il prework uso solo creatina, bcaa e vit c, voglio vedere se trovo differenza con questa nuova integrazione. Il programma di allenamento è comunque intenso, e lo dovrò seguire per almeno altre 4 settimane (anche se a dire il vero ci stanno in mezzo 2 settimane leggere). Un vostro parere, consiglio, su questa mia integrazione? Grazie ![]() |
|
![]() |
(#103)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() effect dp tutte ste paranoie ti vogiamo vedere esplodereeeeeeeee !!!! |
|
![]() |
(#104)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho dei dubbi... non so se unire 1 ORA PRIMA DEL WORK (da prendere 1 ora e mezza dopo aver finito il pranzo): -3gr l-citrulline + 5gr l-glutammina + 30 MINUTI PRIMA DEL WORK: -5gr tri-creatine-malate + 3gr beta-alanina + 1gr vit. C e non so se la beta alanina sarebbe meglio dosarla durante il giorno... Consigliatemi! |
|
![]() |
(#105)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |