|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Anator -
14-10-2008, 12:07 PM
AnatorOggi comincio ad utilizzare questo prodotto della Musc****ch. Dato che non l'ho mai utilizzato vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha provato,come si è trovato e il dosaggio che ha utilizzato e ovviamente i risultati ottenuti. Lo utilizzerei per 2 mesi in abbinamento a 10 gr di Gluta divisi tra pre-nanna e mattino appena alzato e un paio di misurini di pro per raggiungere le pro giornaliere. Spero qualcuno lo abbia utilizzato altrimenti dovrò sperimentarlo SPERANDO che non mi APPANNO !!! Ho visto infatti che su ogni dose ci sono ben 66 gr di CARBO! E solo venti di PRO! Ciao,mi sono iscritto oggi. Grazie in anticipo. |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
14-10-2008, 02:41 PM
Io non l'ho mai provato nè tantomeno farò,imho c'è di meglio. Credo comunque che non ingrassare con 60 gr di carbo postwo sia impossibile,non ci hai pensato prima di comprarlo? |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
14-10-2008, 05:08 PM
Veramente dato che post-WO assumevo cereali ho pensato di provarlo sostituendolo a questi ultimi Una fesseria |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
14-10-2008, 05:20 PM
Devil dato il nome anche tu dovresti mettere come fondale sul tuo avatar delle belle fiamme come sul mio Go-Nagai ne andrebbe fiero Ciao. |
|
|