|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Capatosta
|
Cominciare ad usare creatina -
17-10-2008, 02:27 PM
Cominciare ad usare creatinaCiao a tutti, non ho mai usato creatina, vorrei cominciare ad usarla. Non so però tra le varie forme e marche in circolazione quale acquistare. Grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
||
One of Us
|
17-10-2008, 07:35 PM
Quote:
In questi anni ho potuto capire che ci sono soggetti "ciuccia crea" che riescono per un loro fattore biologico a sfruttarla a pieno altri no. Quindi ti potrei dire solo,inizia a fare il tuo turn over di creatine, ma... finisco e ti smollo, prova a partire da una semplice monoidratata+brioschi (cerca sul forum) questo per farti evitari di buttare via dei soldi con mix blandi. P.s per capire l'efficacia aspetta un mesetto e rimisurati le tue proporzioni+peso. |
|
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
18-10-2008, 05:46 AM
Condivido, utilizza la normal emonidrato magari tamponata, ma non ricercare le misure in senso assoluto perchè la creatina dovrebbe permetterti essenzialmente di allenarti meglio. |
|
|
(#4)
|
||
Capatosta
|
18-10-2008, 01:48 PM
Quote:
Mi alleno da 5 anni e ovvio che mi alimento correttamente, non cercavo migliorie attraverso la pozione magica Quindi anche in base a quello che ha detto Gianni uso una normale creatina monoidrata in polvere e la mescolo nel rapporto 3:1 col brioschi? 1 gr di creatina e 3 di brioschi? |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|