![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() krea + Red![]() Kiedo questo perkè sto facendo un periodo di "kreatizzazzione" ma un mio caroamico mi ha regalato circa 10 lattina della famosa bevanda energetica Domanda: si possono assumere contemporaneamente ? Oppure è preferibile assumere prma la kreatina e poi magari a distanza di 15-20min. la redbull??? non so è la prima volta ke ho questo piccolo dilemma .....a voi la parola thk-hammer ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Perchè assieme? Prendi la creatina ai pasti e la red mezz'ora prework. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Davil ciao, nn mi sono espresso bene nn intendevo insieme ma a quando tempo di distanza l'una dall'altra visto ke io la krea la prendo NN AI PASTI !! ma mezz'ora prima del wo e subito dopo il wo. Inoltre visto ke nella REDBULL vi è kaffeina nn vorrei ke annienterebbe l'effetto della creatina.....no??? ciao ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() ho letto ke ai pasti seve per ricaricare le scorte di cp ma non ho idea di cosa sia.... ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Personalmente prenderei cre prewo e postwo e la redbull in qualsiasi altro momento della giornata se propio devi ma lontano dalla creatina. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() La redbull tra l'altro contiene un discreto quantitativo di caffeina, che cozza un po con la creatina. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Usa la creatina un'ora prima e, se proprio vuoi usare la redbull, bevila 20-30 minuti prima di allenarti. |
|
![]() |