|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
22-10-2008, 08:34 PM
Quote:
Se prendessi le 2 caps di B12 nei pre wo insieme alla creatina?? |
|
|
|
(#17)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-10-2008, 02:48 PM
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2008, 04:54 PM
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2008, 05:50 PM
Sovradosi di vit B,prima di andare a dormire... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2008, 06:04 PM
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2008, 07:46 PM
Che parolone... Cmq Taker penso che la vit B,associata ad una dose da 3-3,5 gr. di vit C prima di andare a dormire sia veramente efficace:è un mix anticortisolo,stabilizzante glicemico-indi influente sul recupero in generale,che puo' essere alterato anche solo dal variare della glicemia-e agente in sinergia sul recupero del CNS,questo in breve ma in realta' ci sono una miriade di caratteristiche associate... E funziona... Lo ZMA probabilmente è molto valido,ma personalmente non l' ho mai provato,ho combinato solo magnesio e vit B e anche in questo caso gli effetti sono stati positivi. p.s. Sono tutti "tips" suggeritimi da Armando,quindi un grazie andrebbe rivolto a lui... |
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
26-12-2008, 08:00 PM
Quote:
Come mi hai suggerito, faccio un ringraziamento ad Armando. |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2008, 09:18 PM
penso che silver abbia detto tutto. |
|
|
(#24)
|
||
Rookie
|
21-06-2010, 04:24 PM
Quote:
Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e rispondo alla vostra conversazione in qualità di portavoce di una campagna informativa sulle proprietà delle vitamine B promossa da Be-total. Le Vitamine B normalmente vengono prescritte per via intramuscolare con altri fini rispetto a quello dell’integrazione, come nel caso della somministrazione della Vit.B12 per innalzare la pressione. Allo scopo di compensare eventuali e parziali carenze di vitamine, le quantità contenute in Be-Total plus sono assolutamente sufficienti a meno che non ci si trovi di fronte ad individui che per i più svariati motivi (grave stato di denutrizione, alcolismo, ecc.) presentano deficit quasi totali e sistematici di assunzione. In questi casi sarà comunque il medico a stabilire quali e quante vitamine B andranno somministrate. Fermo restando che fra i momenti critici più complessi da gestire per il nostro organismo vi sono quelli causati da sforzi fisici intensi e/o prolungati nel tempo, è molto sensato ciò che dice Guru: molto spesso un integratore di vitamine B è ciò a cui deve ricorrere uno sportivo per placare stanchezza e spossatezza. Possiamo affermare che se da un lato le Vitamine B apportano la giusta energia all’organismo ed ai muscoli, il Potassio ed il Magnesio consentono ai circa 650 muscoli del nostro corpo di sfruttare tale energia nel migliore dei modi. Nello specifico le Vitamine B aiutano a trasformare gli zuccheri in forza muscolare, favoriscono la trasmissione degli impulsi nervosi ai muscoli, hanno un ruolo determinante nell’immagazzinamento dell'energia nei muscoli, partecipano alla ricostruzione del tessuto muscolare danneggiato e consentono il rilascio del glicogeno essenziale per la contrazione muscolare. Spero di avervi dato delle informazioni utili e di aver gettato le basi per una interessante conversazione; mi auguro di poter rispondere a qualsiasi domanda vogliate pormi. A presto Fra |
|
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2010, 02:22 AM
e che è un volantino pubblicitario??? comunque il betotal come tutti i B complex italiani classificati come integratori ha dosi ridicole |
|
|
(#26)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-06-2010, 10:32 AM
raga io vado d benexol al matt...nn conterra tt il complesso b ma le 3principali hanno dosaggi decenti...in piu aggiungo1multi a pranzo |
|
|
(#27)
|
||
Rookie
|
22-06-2010, 04:15 PM
Quote:
Ciao Alberto, hai ragione mi sono dilungata molto nella risposta, ma ho pensato di farlo dato che si parlava di Be-Total Plus. Ovviamente le vitamine B prese da chi pratica sport ad alti livelli non bastano, ma credo che quanto detto da Guru sia altrettanto corretto: molto spesso un integratore di vitamine B è ciò a cui deve ricorrere uno sportivo per placare stanchezza e spossatezza. Credi che un integratore di vitamine B non apporti alcun risultato nel praticare attività sportiva? A presto Fra |
|
|
|
(#28)
|
||
All the Truth Member
|
23-06-2010, 03:07 AM
Quote:
ho detto solo che il betotal cosi come tutti i b complex italiani classificati come integratori alimentari hanno dosi ridicole....penso di parlare italiano e non arabo.. |
|
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2010, 11:36 AM
bè in italia c'è il benexol... |
|
|