|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consiglio creatina -
19-10-2008, 05:36 PM
consiglio creatinaCiao a tutti...avrei bisogno di un consiglio... è da u circa un anno che uso della semplice creatina monidrato (dosi 5+5 pre e post wo e a colazione nei giorni di riposo) e ora vorrei passare a qualcosa di più "tecnico". Il mio dubbio è tra: - Hardcore CEEAKG della MET RX - Creakic Hardcore (finalmente notificato in italia) potete darmi un consiglio spiegando le motivazioni? Vi ringrazio anticipatamente....ciao |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
20-10-2008, 12:35 AM
Io direi che puoi provare la creatina etilestere e vedere come ti trovi. La creakic hardcore non è ben chiaro come e quanto possa funzionare e, inoltre, costa troppo. Parlando di notifica, per caso hai modo di postare le informazioni relative. Mi interesserebbe vedere come sono stati indicati gli ingredienti. Grazie. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
20-10-2008, 02:22 AM
Ok, ho trovato la composizione indicata sull'etichetta italiana: Per dose da 3 compresse: Creatina 2900 mg Acido Alfa Ketoisocaproato 50 mg Acido Lipoico 100 mg vedi lista sotto INGREDIENTI: creatina anidra, creatina taurinato, creatina piroglutammato, acido lipoico, calcio acido alfa ketoisocaproato, calcio, stabilizzanti: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, polivinilpirrolidone, polivinilpirrolidone,carbossimetil-cellulosa sodica, crospovidone, antiagglomeranti: acido stearico (E570), magnesio stearato (E572), biossido di silicio (E551),agenti filmantiolietilene glicole, polivinil alcool, talco (E553b)]; lecitina di soia, polisorbato 80, aroma limone e limetta, coloranti: E132, E171, edulcorante acesulfame K; estratto di bambu', curcumina, cannella. Se l'etichetta è corretta, e non ci sono motivi per credere che il Ministero non abbia verificato, è segno che le fantasmagoriche nuove molecole presentate da muscletech sono inesistenti. Trattasi di singoli elementi abbinati in blend. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
20-10-2008, 08:47 PM
Inanzitutto grazie per la risposta. Purtroppo non ho seguito il tuo consiglio e ho preso il creakic hardcore (ti chiedo scusa ma è stato più forte di me, ero partito per prendere la Cee ma alla fine la pubblicità della Muscletech ha avuto la meglio) ora io avevo pensato una cosa del genere: Pre WO - 3 caps Creakic hardcore - 1 misurino Nitrotech hardcore - 2 caps Beta alanina Natroid - 1 mela - 1 misurino di Glutabolic Post WO - 2 misurini Nitrotech hardcore - 3 caps Creakic hardcore - 6 caps Leukic hardcore - 2 caps Beta alanina Natroid - 80 gr Vitargo - 1 misurino di Glutabolic Che te ne pare? Cosa cambieresti? Dici che è il caso di seguire le istruzoni della muscletech? Sono ben accetti consigli anche di altri utenti logicamente.... Ciao grazie 1000 per la pazienza |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|