|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Come integrare -
23-10-2008, 05:41 PM
Come integrareHo postato il mio allenamento tipo di questo periodo nella sezione diari Mi hanno consigliato di integrare con Amminoacidi e Nitro senza però consigliarmi ne marche ne modalità di assunzione precise. Ho l'esigenza di recuperare più velocemente, e visto che sono devo perdere ancora un paio di kg, perdere peso senza diminuire la massa magra. Consigli? Mi avevano proposto delle BCAA di origine Jappo, ma senza dettagli precisi ho deciso di non prenderle. Con cosa integro ? Al momento prendo solo 1 capsula di supradin la mattina |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2008, 06:33 PM
bhè se vuoi perdere peso cercando di mantenere massa magra..credo che tu debba rivedere l'integrazione ..la dieta non l'ho vista... per gli integratori ti consiglio Thè verde alternata a caffeina, ALC , magari qualche stack mirato. |
|
|
(#3)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
23-10-2008, 09:32 PM
Quote:
Cmq devi partire dalla dieta intanto postacela.. |
|
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-10-2008, 11:04 AM
Dieta ? Colazione: 400g latte intero + caffe nero Pane integrale+marmellata fatta in casa (poco zucchero) un frutto uovo sodo o ricotta Spuntino mattina: yogurt greco total intero Pranzo 100g di pasta integrale(condimenti vari, tutto fatto in casa, ma non proprio magri) 150 g Carne verdure varie 40g di Formaggio(parmigiano, pecorino romano, formaggio di capra stagionato) Metà pomeriggio Frutto tardo pomeriggio frutto Cena: 200g carne 50/60 g pane integrale qualche verdura Lo so, non è la dieta perfetta, ma così sono abbastanza magro(nella lotta si bruciano migliaia di calorie) e solo riducendo appena i carbo ed il sale perdo anche 500g/1kg alla settimana Unico problema, Lun/merc/ven dalla fine allenamento alla cena passa anche più di un'ora e muoio di fame!! |
|
|