Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
blackmetal blackmetal Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a blackmetal
Question consigli x aumentare la massa magra - 23-10-2008, 09:46 PM

consigli x aumentare la massa magra


Ciao a tutti sn nuovo e spero di nn aver sbagliato sezzione per pubblicare questo post...
Pratico 2 discipline ciclistiche il cross cauntry e down hill (gare su percorsi molto tecnici affrontate con mountain bike rinforzate e dotate di sospensioni con lunga escursione). Ci vogliono buoni muscoli alle gambe e buoni addominali (sn gli ammortizzatori x questo sport x come la vedo io). Quindi faccio addominali alti e bassi per poi arrivare agli allenamenti sui glutei, cosce e polpacci e ne approfitto per fare un pò di pesi leggeri alle braccia. Quindi, lunedi mercoledì e venerdi faccio un ora di palestra in casa, sia come muscoli base per il ciclismo sia x migliore prestazione personale ma nn mi ispiro al body building. Martedì e giovedì allenamento di resistenza in bici… Domenica sera, corsa di un ora cn pesi ai polsi... Voglio aumentare di massa xke sn alto 177 e peso 65 kg. Mi consigliate un ganier o delle whey? Per ganier sn indeciso tra il true mass e mass factor della eas per la concetrazione delle proteine e carboidrati rispetto al true mass (come da scheda dei valori nutrizionali)
AIUTATEMI GRAZIE


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 23-10-2008, 10:01 PM


Prima la dieta poi l'integrazione.Postaci la dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
blackmetal blackmetal Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a blackmetal
Predefinito 23-10-2008, 10:21 PM


COLLAZIONE CN LATTE SEMPLICE E CAFFè OPPURE FRULLATO DI BANANA CN 3 UOVA E UNA SPLOVERATA DI CANNELLA
META MATTINA: PANINO 100 GR + PROSCIUTTO COTTO O SALAME UNITO CN FORMAGGIO
PRANZO: 150 GR PASTA + CARNE 100GR O VERDURE COME PRIMO E FRUTTA
SPUNTINO: 2 SCATOLETTE TONNO A NATURALE

CENA: CARNE O VERDURE CN FRUTTA...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 23-10-2008, 10:27 PM


Come temevo non và propio,salame
Che vuol dire latte con caffè o frullato con banana+3 uova(con i rossi pure caso mai??)
Fatti un giro sul forum ce ne sono tante di diete per massa,cerca di carpire una una degna su misura per te poi insieme la aggiustiamo.Fondamentale è seguire una dieta mirata e poi integrare se propio ne hai bisogno altrimenti se volessi usare solo integratori non otteresti alcun risultato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
blackmetal blackmetal Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a blackmetal
Predefinito 23-10-2008, 10:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Come temevo non và propio,salame
Che vuol dire latte con caffè o frullato con banana+3 uova(con i rossi pure caso mai??)
Fatti un giro sul forum ce ne sono tante di diete per massa,cerca di carpire una una degna su misura per te poi insieme la aggiustiamo.Fondamentale è seguire una dieta mirata e poi integrare se propio ne hai bisogno altrimenti se volessi usare solo integratori non otteresti alcun risultato.
nel senso ke ci snmattine ke prendo solo latte è caffe altre ilfrullato senza il rosso... dove devo andare x diete x massa? Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 23-10-2008, 10:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da blackmetal Visualizza Messaggio
nel senso ke ci snmattine ke prendo solo latte è caffe altre ilfrullato senza il rosso... dove devo andare x diete x massa? Grazie
Vai su cerca nel forum scrivi dieta massa ti si aprirà un "mondo" guardaci dentro e tira fuori quello che può servire a te,poi insieme la aggiustiamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
blackmetal blackmetal Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a blackmetal
Question 23-10-2008, 11:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Vai su cerca nel forum scrivi dieta massa ti si aprirà un "mondo" guardaci dentro e tira fuori quello che può servire a te,poi insieme la aggiustiamo
Mattina
1 cpr multivitaminico multiminerale
Frullato 250 latte 2 banana 3 albumi cn cannella
200gr fiocchi d' avena

Spuntino ore 10:30
Panino cn bresaola 40gr
O cn prosciutto crudo

Pranzo
150 gr d pasta cn olio e grana
150 gr d tonno
carote bollite condite cn olio e limone
pane integrale
insalata
oppure
zucchina alla poveretta come primo pasto

Spuntino ore 17
yogurt magro 125ml cn 4 cucchiaini di miele e 2 noci tritate
oppure l integratore di ganier o whey nel caso di attività fisica

cena
verdure o carne
oppure carne macinata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 24-10-2008, 12:44 AM


Aggiungi delle whey a colazione oppure raddoppia le dosi del frullato. E' troppo carente in proteine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
blackmetal blackmetal Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a blackmetal
Cool 24-10-2008, 07:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
Aggiungi delle whey a colazione oppure raddoppia le dosi del frullato. E' troppo carente in proteine.
infatti se leggi quello che ho pubblicato è ke ho bisogno di aumentare massa magra e cn la dieta ke sto impostando voglio sapere se vanno bene delle whey o un ganier
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 24-10-2008, 07:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da blackmetal Visualizza Messaggio
Ciao a tutti sn nuovo e spero di nn aver sbagliato sezzione per pubblicare questo post...
Pratico 2 discipline ciclistiche il cross cauntry e down hill (gare su percorsi molto tecnici affrontate con mountain bike rinforzate e dotate di sospensioni con lunga escursione). Ci vogliono buoni muscoli alle gambe e buoni addominali (sn gli ammortizzatori x questo sport x come la vedo io). Quindi faccio addominali alti e bassi per poi arrivare agli allenamenti sui glutei, cosce e polpacci e ne approfitto per fare un pò di pesi leggeri alle braccia. Quindi, lunedi mercoledì e venerdi faccio un ora di palestra in casa, sia come muscoli base per il ciclismo sia x migliore prestazione personale ma nn mi ispiro al body building. Martedì e giovedì allenamento di resistenza in bici… Domenica sera, corsa di un ora cn pesi ai polsi... Voglio aumentare di massa xke sn alto 177 e peso 65 kg. Mi consigliate un ganier o delle whey? Per ganier sn indeciso tra il true mass e mass factor della eas per la concetrazione delle proteine e carboidrati rispetto al true mass (come da scheda dei valori nutrizionali)
AIUTATEMI GRAZIE
ti dò un consiglio da ex cilista (elite)e se non fosse stato che mi son fottuto entrambe le ginocchia, chissà, i miei compagni di team che andavano + piano di mè ora son prof
in inverno facevo potenziamento in palestra (è da li che mi son innamorato pure della ghisa)e magnavo non come un uccellino, come fai tu, gainer non ti servono vai di mandibole e ghisa pesante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
blackmetal blackmetal Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a blackmetal
Predefinito 24-10-2008, 11:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
ti dò un consiglio da ex cilista (elite)e se non fosse stato che mi son fottuto entrambe le ginocchia, chissà, i miei compagni di team che andavano + piano di mè ora son prof
in inverno facevo potenziamento in palestra (è da li che mi son innamorato pure della ghisa)e magnavo non come un uccellino, come fai tu, gainer non ti servono vai di mandibole e ghisa pesante
cioè? hai preso dai ganier ke nn t hanno fatto niente?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0