|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
integratori e celiachia -
27-10-2008, 07:52 PM
integratori e celiachiaDa circa un anno ho scoperto di essere intollerante al glutine. A parte gli alimenti più comuni (pasta, pane ecc..) è presente in tantissimi altri ed a volte anche in maniera "subdola". Ho dovuto la cambiare la dieta e sospendere l'assunzione di integratori. Per quanto riguarda la dieta dopo alcuni errori ho comunque risolto il problema, per gli integratori invece sono in alto mare. Nel prontuario dell Associazione Italiana Celiachia l'unica casa produttrice d'integratori che si sappia rispetti gli standard richiesti è la Gensan che comunque non nutre la mia totale fiducia. Sono alla ricerca di altri marchi italiani da poter contattare per sapere se i loro prodotti sono Gluten free. Potete aiutarmi! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2008, 08:00 PM
Puoi contattare la bpr nutrition o la pro action. ( ditte Italiane ) Altro non so. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
27-10-2008, 08:50 PM
grazie mi attivo subito |
|
|
Tags: celiachia, integratori |