|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
29-10-2008, 03:05 PM
Dimenticavo.... ho avuto gli stessi feedback sia prendendo lo ZMA prima di dormire, sia la mattina a stomaco vuoto. |
|
|
(#17)
|
|
Banned
|
29-10-2008, 03:24 PM
Approvo pienamente in quello che hai detto, è normale che lo zma non faccia balzare il testosterone alle stelle altrimenti sarebbe un ormone! Ma un utile integrazione di questi minerali aiuta la normale omeostasi fisiologica degli ormoni. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2008, 03:40 PM
sto prendendo lo ZMA da 10 giorni e quindi non so cosa sia cambiato dal punto di vista ormonale, ma una cosa l'ho notata: un' impulso sessuale maggiore, un "alzabandiera " continuo per tutta la notte... e anche il sonno ne ha beneficiato non credo si tratti di effetto placebo! ribadisco che non so cosa sia successo a livello ormonale. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2008, 03:47 PM
un'altra cosa: quando si prende un integratore, non bisogna affidarsi ai "sentito dire" o ai pareri degli amici, ma ai dati scientifici. Fino ad adesso esperimenti sullo ZMA ne sono stati fatti poki e quelli fatti sono stati protratti per 8 settimane su campioni di football che si sottoponevano a duri e stressanti allenamenti. In loro si è visto un aumento del testosterone libero e della forza rispetto al campione che prendeva solo placebo. Ma sottolineo il fatto che non esistono esperimenti a lungo termine, quindi CAUTELA |
|
|
(#20)
|
||
Banned
|
29-10-2008, 05:04 PM
Quote:
Il tuo "alzabandiera" che hai notato la notte è proprio dovuto ad un aumento di testosterone libero,almeno credo! Visto che come già detto lo zinco gioca un ruolo cruciale nella produzione dello sperma. |
|
|
|
(#21)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
30-10-2008, 10:08 AM
Quote:
Ho preso lo Zma della EAS,riporta sia nei dosaggi americani sia in quelli italiani 4 compresse prima del sonno.Allora come tu giustamente consigli eviterò lo spuntino pre nanna poichè ceno tardi,semmai aumento carbo e pro durante la cena,secondo te il dosaggio può andare?Ho notato subito la mattina seguente alla prima assunzione effetti lassativi.. |
|
|
|
(#22)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
30-10-2008, 10:27 AM
La dose corretta di ZMA la trovi nella discussione sticcata sull'integrazione nelle fasi di massa e definizione Verifica le dosi, per pastiglia, dello ZMA della EAS e vedi se con 4 raggiungi i valori corretti. Per l'effetto lassativo puo' essere visto che il magnesio contribuisce; continua con la stessa dose per qualche altro giorno e se hai ancora problemi allora abbassa la dose (3 pastiglie). Aumenta pure le quantita' di carbo e proteine a cena |
|
|
(#23)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
30-10-2008, 10:31 AM
Quote:
|
|
|
|
(#24)
|
||
All the Truth Member
|
30-10-2008, 02:46 PM
Quote:
a lungo termine ??? ma allora tutti i cibi che mangi a lungo termine sai cosa comportano coloranti conservanti ecc non credo che con lo zma ti possa capitare qualcosa vai tranquillo come dosaggio di zinco magnesio e vit b6 e' pure basso in realta ... pero e' una formula brevettata e dicono che va presa allo stesso dosaggio per tutti ... |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|