Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito Zma - 27-10-2008, 11:04 PM

Zma

Ragazzi devo cominciare con questo integratore,mi suggerite il meglio,le dosi e il momento in cui prenderlo??
Grazie

Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 27-10-2008, 11:06 PM

Ops ho trovato una discussione a proposito sul forum,sono accettati cmq nuovi pareri!!Thanx
Vecchio
  (#3)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 28-10-2008, 12:37 AM

c'è poco altro da dire ........ io personalmente alzerei il dosaggio a 45mg di zinco, quindi una o due caps in piu.
Vecchio
  (#4)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 28-10-2008, 10:27 AM

Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
c'è poco altro da dire ........ io personalmente alzerei il dosaggio a 45mg di zinco, quindi una o due caps in piu.
Ok per un totale di quante caps.?
Prince mi si è inkasinata la situazione
Ieri l'ho preso ok,ma ora calcolando che và preso nel pre nanna a stomaco vuoto è un bel macello,io faccio lo spuntino pre nanna per motivi di lavoro molto tardi perchè ceno verso le 21.45,lo spuntino mi cade a mezzanotte circa e dopo 15minuti ronfo,come si fà??
Vecchio
  (#5)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 28-10-2008, 10:59 AM

Io mi chiederei se:

e' proprio necessario lo spuntino prenanna?
e' proprio necessario lo ZMA?

Lo ZMA comunque lo puoi prendere anche la mattina appena alzato, quindi a stomaco vuoto, poi dopo 15/20 minuti fai colazione (nel frattempo ti lavi, ecc. ecc. ).
Vecchio
  (#6)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2008, 11:19 AM

Quoto in parte quanto detto da Gundam,nel senso che lo spuntino lo reputo assolutamente necessario mentre i soldi "buttati" per lo ZMA li spenderei per altro...
Vecchio
  (#7)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned

Predefinito 28-10-2008, 01:38 PM

ho provato molti anni fà e non ho ho ottenuto null'altro che un sonno migliore, tutto qui..
Soldi buttati.
Vecchio
  (#8)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 29-10-2008, 12:19 AM

Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Io mi chiederei se:

e' proprio necessario lo spuntino prenanna?
e' proprio necessario lo ZMA?

Lo ZMA comunque lo puoi prendere anche la mattina appena alzato, quindi a stomaco vuoto, poi dopo 15/20 minuti fai colazione (nel frattempo ti lavi, ecc. ecc. ).
Lo spuntino pre nanna è fondamentale,ricorda che oltre alla sala pesi anche se ho diminuito faccio sempre 2 allenamenti di pugilato a settimana appena provo a mangiare di meno perdo peso.Calcola che il pomeriggio faccio pure 2 spuntini.Per lo Zma ho avuto pareri positivi e viceversa l'integratore è soggettivo può essere che su qualcuno non ha riscontro su qualcun'altro si,non l'ho mai provato e voglio provarlo su di me,se promette ciò che dicono anche tanti nostri amici del forum ben venga..
Quindi tu dici la mattina é?Ma se lo prendessi un'ora dopo cena e poi dopo una mezz'ora mi faccio lo spuntino??
Vecchio
  (#9)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 29-10-2008, 10:33 AM

potresti anche provare mezz'ora prima del prenanna
Vecchio
  (#10)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned

Predefinito 29-10-2008, 12:24 PM

Lo zma può essere anche preso nel pre-nanna come consigliano gli studi ma in assenza di fonti di calcio mi sembra, quindi teoricamente i fiocchi di latte potrebbero andare a spiazzare lo zinco contenuto nello zma. Ma questo spiazzamento allora dovrebbe succedere anche per i multivitaminici che contengono zinco e calcio?
Vecchio
  (#11)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 29-10-2008, 01:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ridge Visualizza Messaggio
Lo zma può essere anche preso nel pre-nanna come consigliano gli studi ma in assenza di fonti di calcio mi sembra, quindi teoricamente i fiocchi di latte potrebbero andare a spiazzare lo zinco contenuto nello zma. Ma questo spiazzamento allora dovrebbe succedere anche per i multivitaminici che contengono zinco e calcio?
Ma si infatti anche io ci sto capendo poco.

allora prima di nanna è meglio
- 3 pillole di ZMA oppure
- una dose di proteine ?
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 29-10-2008, 02:01 PM

lo zma non è utile perchè è zma brevettato o altro..

vanno benissimo zinco e magnesio magari con vitamina C ed E, tuttavia quello è già pronto e spesso si trova a costi inferiori dei singoli sali..

se fai il prenanna prendi lo zma 40-50 min prima e ad almeno 2-3 ore dall'ultimo pasto.
Vecchio
  (#13)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-10-2008, 02:21 PM

Ragazzi mettetevi bene in mente che quel miscuglio di minerali e vitamine incrementi i livelli di testosterone per lo scopo ed i risultati a cui ambite nel BB e' assolutamente improbabile...
Lo stesso dicasi per tutti quei fantomatici stimolatori di GH,ce ne vuole per stimolare questi entrambi potenti ormoni e sicuramente non vi riescono dei miscugli di erbette o vitaminici/minerali...
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 29-10-2008, 02:31 PM

no no alt, niente illusioni: ci vorrebbe una buona dose di ingenuità per aspettarsi incrementi sensibili di testosterone o gh...

è una buona integrazione di zinco e magnesio.. sono utili, ma niente miracoli.
Vecchio
  (#15)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 29-10-2008, 03:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Lo spuntino pre nanna è fondamentale,ricorda che oltre alla sala pesi anche se ho diminuito faccio sempre 2 allenamenti di pugilato a settimana appena provo a mangiare di meno perdo peso.Calcola che il pomeriggio faccio pure 2 spuntini.Per lo Zma ho avuto pareri positivi e viceversa l'integratore è soggettivo può essere che su qualcuno non ha riscontro su qualcun'altro si,non l'ho mai provato e voglio provarlo su di me,se promette ciò che dicono anche tanti nostri amici del forum ben venga..
Quindi tu dici la mattina é?Ma se lo prendessi un'ora dopo cena e poi dopo una mezz'ora mi faccio lo spuntino??
Scusa, ma secondo me fare lo spuntino dopo un'ora e mezza dalla cena non cena non ha senso. Se nella tua cena assumi un'adeguata quantita' di proteine, sicuramente avrai la tua bella dose di aminoacidi ancora in circolo dopo quel tempo...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione