Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
licantropo licantropo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Oct 2008
Thumbs up destrosio - 29-10-2008, 09:42 AM

destrosio


ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, avrei un dubbio da risolvere: dopo l'allenamento faccio un frullato di proteine mischiato con glucosio, ho sentito dire che pero' il glucosio entra in circolo meglio se assunto senza acqua perche' una volta nell'acqua va bevuto all'istante altrimenti perde le s
ue proprita'.
ringrazio anticipatamente.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 29-10-2008, 11:29 AM


assolutamente no. anzi fino ad 1 certo punto, + è diluito, prima entra in circolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 29-10-2008, 11:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da licantropo Visualizza Messaggio
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, avrei un dubbio da risolvere: dopo l'allenamento faccio un frullato di proteine mischiato con glucosio, ho sentito dire che pero' il glucosio entra in circolo meglio se assunto senza acqua perche' una volta nell'acqua va bevuto all'istante altrimenti perde le s
ue proprita'.
ringrazio anticipatamente.
E che ti mangeresti poi solo la polvere? Lo devi per forza diluire altrimenti l'unica soluzione è sniffarlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 29-10-2008, 12:36 PM


Mi sento di suggerirti delle maltodestrine anzi che il glucosio, il glucosio alza l'insulina tantissimo e ti da una fame terribile nel giro di 30 minuti. Inoltre il picco insulinico del glucosio è + necessario se metti aminoacidi liberi e creatina nel beverone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 29-10-2008, 12:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Mi sento di suggerirti delle maltodestrine anzi che il glucosio, il glucosio alza l'insulina tantissimo e ti da una fame terribile nel giro di 30 minuti. Inoltre il picco insulinico del glucosio è + necessario se metti aminoacidi liberi e creatina nel beverone.
Che tipo di maltodestrine consigli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 29-10-2008, 12:48 PM


se devi mangiare a breve una maltodestrina con destrosio equivalenza medio alta, tipo 25 o giù di li, se non mangi immediatamente diciamo dopo 2 o 3 ore prendi maltodestrine con DE bassa tipo 10 (tipo cytocarbII o Syform).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
licantropo licantropo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 30-10-2008, 11:13 AM


ciao a tutti, io ho sempre saputo che il glucosio va benissimo dopo l'allenamento,perche' un carboidrato ad alto indice glicemico ; nelle due ore ( specialmente la prima) della fine del training,i muscoli sono piu ricettivi sia nella ricostituzione,che nella velocita' di resintesi del glicogeno. il glucosio piu di tutti permette un veloce innalzamento della glicemia e quindi dell'insulina, cosi' favorendo l'assorbimento di glucosio da parte delle cellule muscolari, stabilizzando cosi' il giusto livello di zuccheri nel sangue.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
licantropo licantropo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 30-10-2008, 11:25 AM


se per caso mi sto sbagliando riguardo al glucosio, allora consigliatemi una maltodestrina per il post allenamento, grazie. ( il vitargo non è megli delle maltodestrine?).
ciao a tutti
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:


« Bruciagrassi | Zma »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0