|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
08-11-2008, 08:34 PM
qualcuno mi puo spiegare perche' prima si consigliava la fase di carico e ora non piu ??? su che basi c'era questo ragionamento ??? a parte i 3 gr del ministero mi dite invece come funziona il sistema di stoccaggio del nostro corpo ??? quanta creatina può immagazzinare i nostri muscoli ??? |
|
|
(#17)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
08-11-2008, 08:42 PM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
08-11-2008, 08:56 PM
anche io non ho mai fatto fasi di carico e non le ho mai consigliate perche con queste nuove creatine ho letto sempre che non c'era bisogno ... poi a parte le dosi ministeriali ho anche letto che il corpo piu di 3 gr di creatina il corpo non assorbe ... ma ho voluto chiedere perche ho visto che a volte viene consigliata ancora la famosa fase di carico di 5 gg ... con dosaggi molto alti da prendere dalle 2 alle 4 volte al gg |
|
|
(#19)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
08-11-2008, 10:05 PM
|
|
|
(#20)
|
|
Banned
|
08-11-2008, 10:07 PM
se ti interessa puoi risparmiare tento tamponandotela a casa, un mio amico lo fà! personalmente ha solo l'effetto ergogenico perchè come voluminizzatore su di me non và e potrebbe succedere anche a te dato che 1 su 3 è not responde! in alternativa prova la gluta ma costa di più e se ne consuma anche di più! |
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
09-11-2008, 12:14 PM
Quote:
pero personalmente o mi prendo prodotti gia fomulati come storm e prodotti tipo fierce come formule se devo risparmiare vado sulla cee .. a parte il gusto pessimo mi sono trovato benissimo ora ero orientato su un altro tipo di creatina ... |
|
|
|
(#22)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-11-2008, 10:49 PM
ma scusate io ho preso spunto da qui per l assunzione di creatina...ed è per questo ke da 3 week sto facendo 5g prewo+5g postwo( nei giorni di wrok) 5g postcolazione + 5g postspuntino (nei giorni di riposo ).... e ora leggo ke ne consigliate soli 3g al di????? io nn voglio attenermi alle dosi ministeriali..... puo essere valida la mia integrazione??? |
|
|
(#23)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
10-11-2008, 11:59 AM
Quote:
|
|
|
|
(#24)
|
|
Banned
|
10-11-2008, 12:48 PM
Ma la creatina monoidrata tamponata con brioschi ha la stessa biodisponibilità della kre alkalyn? |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
10-11-2008, 01:12 PM
loro hanno brevettato la krea ha il marchio registrato quindi sulla carta dovrebbe essere meglio ... nella realta secondo me no basta trovare il giusto tampone ora come creatina tipo tamponata molti parlano bene di una che si chiama neovar anabolic innovations ci sono anche chi non rispnde alla creatina infatti nei prewo di solito ci sono altre sostanze che aiutano |
|
|
(#26)
|
||
Banned
|
10-11-2008, 03:52 PM
Quote:
|
|
|
|
(#27)
|
||
All the Truth Member
|
10-11-2008, 08:12 PM
Quote:
NeoVar Applied Nutriceuticals Serving Size: 1 Capsules Servigns per container: 240 Creatine Ethyl Ester - 600mg Banaba Extract (1% Corosolic Acid) Rhodiola Rosea (3% Rosavins) Other Ingredients: Gelatin, Cellulose † Daily Value Not Established. Sta cosa è strana..ma qual'è quella vera? Da un'altra parte viene così configurata: Nutrition Facts Serving Size 1 capsule Servings Per Container 240 Amount Per Serving % Daily Value PCr-Mono Matrix (Proprietary Blend) 646 mg Glucovar/Adenylate Cyclase Sensitization Complex (Proprietary Blend) 104 mg *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. Ingredients: Inactive Ingredients: Gelatin, Candurin Silver Fine, FD&C Red No. 3, FD&C Yellow No. 5, FD&C Blue No. 1. *These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease. E qui pure: NeoVar Supplement Facts: Serving Size: 1 Capsule Servings per Container: 240 Amount Per Capsule 750mg PCr-Mono Matrix Proprietary Blend 646mg Phosphocreatine Creatine Monohydrate Glucovar/Adenylate Cyclase Sensitization Complex Proprietary Blend 104mg Banaba Extract (Lagerstroemia Speciosa 1% Corosolic Acid) Gymnema Sylvestra (75% Extract) D-Pinitol Bioperine (95% - 98% Piperine) NeoVar Inactive Ingredients: Gelatin, Candurin Silver Fine, FD&C Red #3, FD&C Yellow #5, FD&C Blue |
|
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
10-11-2008, 08:40 PM
si scusami la creatina si chiama neovar ma la casa ho sbagliato a scrivere questo dicono che sia meglio della krea cmq va preso solo post ... ne parlano tutti bene pero a leggere l'utilizzo non va preso pre ma post in un altro momento ... cmq di prodotti buoni a base di creatina ce ne sono molti ... diciamo io preferisco i blend ora vorrei provare clout |
|
|
(#29)
|
||
Banned
|
11-11-2008, 12:22 AM
Quote:
|
|
|
|
(#30)
|
||
All the Truth Member
|
11-11-2008, 12:29 AM
Quote:
la casa la conosco ed e' seria per quello che so fa anche rpm e drive 2 buoni prodotti e' una creatina un po particolare per certi versi pero chi l'ha utilizzata ne parla bene da pienezza e forza so anche che molti cmq la prendono con un prewo sempre a basa di creatina piu stimolanti cosi da prendere questa oltre che nei gg on anche in quelli off dato che non l'ho provata pero ne ho solo sentito parlarne bene non me la sento di consigliarla direttamente ... poi cmq adesso sono orientato piu verso un altro tipo se invece usi solo crea mono di solito se vuoi ti consiglio la cee io mi ci sono sempre trovato benissimo magari ti fai taurina gluta e bcca ... poi se vuoi aggiungi la beta ( si dice che interagisce con la taurina .. caso mai togli la taurina) se vuoi aggiungi arginina piu fosfati come magnesio potassio ecc cmq anche di solo cee mi sono trovato bene se devi farti uno stack di integratori in base ai soldi che hai valuta cosa ti serve poi scegli ... |
|
|
|