|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Consiglio uso integratori e nello specifico Tyrosina -
30-10-2008, 04:51 PM
Consiglio uso integratori e nello specifico TyrosinaCiao a tutti.Mi servirebbe un consiglio. Vi dò qualche mio dato per avere un quadro spero chiaro della mia situazione per avere qualche dritta. Sono un Pler di discreto livello,mi alleno 4 volte a settimana con un programma fatto da Ado visualizzabile sul mio diario. Come alimentazione seguo L'Antobolica visto che tollero poco i farinacei,peso attualmente 69,5kg con una bf del 12% circa.Fino ad Agosto pesavo 64kg con bf del 6%(l'ho fatto per sfizio personale). Attualmente integro così: Mattina a stomaco vuoto: 10gr di glutammina mista(L-glutammina,Akg,peptide)+ Glicina Colazione: 30gr di whey al 90% + multivitaminico + 3gr di Vit C 1ora e 15/30min pre WO: 6gr di bcaa+vit b6 mezz'ora pre WO: 3gr Taurina + 5gr di Glutammina mista post WO: 10gr di POOL Prenanna: 20gr di caseinato di calcio+15gr di Whey 90% + 30gr di Gluta mista. Ogni 15 giorni levo la gluta e al suo posto metto l'Arginina con dosaggio complessivo che và dai 10 ai 15gr. Ora vorrei introdurre la Tyrosina ma non saprei in che quantità e quando.Mi interesserebbe qualche consiglio da Guru e da chi l'ha già provata. Scusate il mio essere prolisso e grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
01-11-2008, 06:52 AM
Non superare i 500mg pre workout. Il momento migliore per usarla è appunto quella. Potrai pensare di aumentare i dosaggi sono se la tolleri, in ogni caso evita di usarla la sera altrimenti rischi di non prendere sonno. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-11-2008, 10:19 AM
Mi consigli di usarlo solo come pre WO??? Grazie tante Guru |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
01-11-2008, 10:24 AM
Se stai utilizzando lipolitici, potresti abbinarla a quelli. In caso contrario solo nel prewo per avere maggiore concentrazione. |
|
|