![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Consiglio dosaggioCiao, ho comprato su internet (fuori dall'Italia) il Growth Factor ed il CEO di Nutrabolics, entrambi in capsule. I dosaggi consigliati sulle confezioni si riferiscono ovviamente al blend e non al singolo principio attivo (BCAA o Creatina che sia) e soprattutto seguono le norme americane e sono indipendenti dal peso di chi le assume. Nella fattispecie si parla di 8 capsule di Growth Factor prima dell'allenamento e 8 dopo, e 4 CEO prima + 4 dopo. Mi piacerebbe sapere in che dosi e con che tempistiche assumerli in modo sensato visto che non ho modo di capire le reali quantità dei singoli elementi... Io avevo pensato a 4 CEO mezz'ora prima dell'allenamento, 5 GF immediatamente prima e 5 GF immediatamente dopo, considerando che peso 82kg. Qualcuno di voi ha le versioni italiane dei prodotti in questione? C'è per caso un dosaggio più comprensibile (e modulabile) sull'etichetta? E in generale, può aver senso il dosaggio che ho pensato io? Ciao e grazie |
|
![]() |