|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2008, 07:26 PM
Ti posso assicurare che non ne ho di tempo per postare a casaccio... Poi per la serie "si predica bene e si razzola male"(non ce l'ho con te ma parlo in linea generale): ogni volta si va' alla ricerca del prodotto semi-sconosciuto nel tentativo di pagare il meno possibile,ebbene con quei 4 soldi cosa sperate di avere anche un prodotto di qualita'?Con zero carb,zero sodio,99,9% di percentuale proteica ecc.? Tutto cio' non esiste a basso prezzo,se trovate prodotti che hanno valori non consoni alle vostre aspettative e' perche' valgono quello che lo avete pagato... |
|
|
(#32)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-11-2008, 10:53 PM
credo che l'intento dell'articolo sia di fare un pò di luce su stè benedette proteine. ci son troppe storie in giro e pochi riscontri alla mano. nessuno mette al patibolo il sodio ma è sintomo di uso di acidi o no???? visto che tutti siamo disposti a sacrificare gusto e prezzo alla qualità sarebbe ora di sapere cosa buttiamo giù. alzo un altro polverone....... mi è giunta voce che polchimica acquista le PRO che vende neutre e certificate con qualità farmaceutica da Degusssa. Degussa a sua volta compra dai laboratori in Brasile. morale della fiaba ci sono 5 passaggi di mani. vi risulta?? mi è passata la voglia di acquistare queste blasonate proteine in farmacia altro discorso...... integratoria USA o Italiani non sono la stessa cosa vista la provenienza della fonte primaria??? sodio a parte sarebbe ora di chiarire tutti i punti oscuri. |
|
|
(#33)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
04-11-2008, 11:10 PM
Quote:
Lo sò che sei di poche parole,quasi sempre schietto veloce e concreto,infatti apprezzo molto i tuoi interventi.Però in questo caso mi sei sembrato troppo affrettato.Ricorda che ci sono proteine in commercio che costano un sacco e che fanno schifo ,quindi non sempre il costo elevato ci dà la garanzia del prodotto. |
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2008, 11:11 PM
più che altro è spendere bene i soldi e comprare alimenti di qualità... se devo comprare una marca famosa che costa tanto solo perchè ha un brand che si può permettere certi prezzi senza qualità (e ce ne sono secondo me, sicuramente) non sono soddisfatto. il forum è fatto anche per questo, confrontarsi, capire.. non facciamo del pressapochismo, si sta parlando di salute e denaro, cose che stanno a cuore un po' a tutti (credo). |
|
|
(#35)
|
||
All the Truth Member
|
05-11-2008, 01:05 AM
Quote:
Non è un parametro attendibile...ad esempio le nostre top 100% che sono lenzmp lgi 896 (le più costose proteine sul pianeta dopo le idrolizzate) hanno una percentuale di sodio non bassissima... Invece il fatto di miscelare le proteine con degli altri elementi conta eccome... i valori sui barattoli sono su una quota di prodotto finito non solo sulla quota proteica... Comunque se paghi poco hai poco... poi poco potrebbe essere abbastanza... dipende da quello che cerchi... mao ps: fammi pure domande più dettagliate... è il mio lavoro... |
|
|
|
(#36)
|
||
All the Truth Member
|
05-11-2008, 10:27 AM
Quote:
Il discorso ragazzi che sottolineo sempre e' che perlomeno per gli integratori proteici(l'integratore piu' versatile ed utilizzato nell'arco della giornata)non si deve badare al costo a discapito della qualita' se davvero come dite tenete alla salute...cio' non significa di conseguenza spendere cifre rilevanti per un buon prodotto bensi' cercare sempre il giusto rapporto qualita'/prezzo ed in questo vastissimo mondo non c'e' che l'imbarazzo della scelta... Non ci si puo' permettere di spendere oltre una certa cifra per un buon integratore proteico? Ok ci si regola in base alle proprie possibilita',ci mancherebbe,magari rinunciando a qualcos'altro(vedi ad es. integratori che personalmente reputo superflui come lo ZMA ecc.) e quei soldi risparmiati li "investiamo" su' qualcosa di piu' comprovato e qualitativo,allora si che il vostro corpo ve ne sara' grato... |
|
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2008, 11:42 AM
metto le vpx zero carb .. a sentire mao allora queste dovrebbero essere le migliori in assoluto non mi sono messo a cercare tutte le proteine solo quelle che conoscevo ... 2 Lbs. Chocolate Supplement Facts Serving Size1Scoop(~25g) Servings Per Container~36 Serving Amount % Daily Value Calories 80 Total Fat 0g 0% Saturated Fat 0g 0% Cholesterol 0mg 0% Sodium 20mg 1% Potassium 80mg 14% Total Carbohydrate 0g 0% Dietary Fiber 0g 0% Sugars 0g 0% Protein 20g 40% Vitamin A 3% Vitamin B1 25% Vitamin B2 25% Vitamin B6 25% Vitamin B12 25% Calcium 20% Vitamin D 4% Iron 4% Vitamin C 0% * Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet † Daily Value not established The Power Of Zerotein™ * 100% Whey Protein Isolate * Microfraction Selection Technology * Great Tasting Flavor * Zero Carbohydrates * Zero Sugar * Zero Fat * Zero Aspartame or Acesulfame K * Zero Corn Syrup Solids or Hydrogenated Oils * Zero Fat-Promoting High Glycemic Index Maltodextrins * Zero Caseinate, Ion Exchange or Other Old-School Proteins * Zero Estrogen Promoting Inferior Soy Proteins * Zero Lactose - Generally Safe for Most People with Milk Allergies come vedete sono isolate ... cioccolato o vanilla non cambiano i valori nutrizionali ... queste allora sono SUPER PROTEINE !!! |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2008, 02:46 PM
beh le vpx zerocarb a detta di tutti gli utilizzatori sono le migliori proteine mai provate.. |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2008, 03:17 PM
di quelle che conosco io anche le syntrax nectar e le nature best isopure zero carb (anche se hanno piu sodio pero fidati sono buonissime) addirittura le nectar molte se le prendevano in polvere e se le facevano sciogliere in bocca e bevevano l'acqua dopo le nectar hanno gusti particolari pero e sono apprezzate a sentire da molti l'estate perche le sentono molto leggere |
|
|
(#40)
|
||
UncensoredMember
|
05-11-2008, 04:11 PM
Quote:
Cmq. in generale a me non sembra che le isolate abbiano un quantitativo di sodio superiore alle pro con % proteivca minore. Ho qui sotto mano le pvl whey gourmet che ogni tanto uso x sfizio che contengono ad es. 200 mg di sodio x scoop. |
|
|
|
(#41)
|
|
RealUncensoredMofo
|
05-11-2008, 06:55 PM
la perfezione secondo me sarebbe: micro ultra filtrate Gusto neutro zero aromi zero dolcificanti. bassissime percentuali di sodio alta % di proteine. ESISTE QUALCOSA DI SIMILE IN GIRO??? |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2008, 09:16 PM
in farmacia topper, fatti prescrivere una quantità dal medico e recati in una farmacia che si rifornisca da polichimica o altre aziende farmaceutiche simili.. il costo è irrisorio (diciamo che per le complete all'80% siamo intorno ai 15 euro al kg forse meno) |
|
|
(#43)
|
||
RealUncensoredMofo
|
05-11-2008, 09:30 PM
Quote:
mi spiego.... ho sentito che polchimica compra da Degussa la quale a sua volta compra da laboratori del brasile la materia prima. insomma c'è un giro di mani che mi insospettisce. finchè ci guadagnino mi interessa poco ma purchè non sia a discapito della qualità. c'è proprio bisogno della ricetta? grazie ancora. |
|
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2008, 04:35 AM
Onestamente questo non lo so, però degussa dovrebbe semplicemente certificare la qualità e quindi svolge un ruolo commerciale e di controllo. La materia prima non so di che origine sia, ce ne sono tante buone in giro per il mondo, non saprei se polichimica usa proteine certificate degussa (non so neanche se la degussa tratti proteine). Detto questo la ricetta, almeno secondo la legge, serve per ogni preparazione galenica. C'è da dire che spesso a me è capitato che dopo le prime volte non la chiedessero più oppure mantenessero l'esigenza per particolari prodotti (es betacarotene, tirosina..) |
|
|
(#45)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-11-2008, 09:49 PM
Ok. grazie 1000 prince |
|
|