![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Proteine e sodioQuote:
Certo che sono carboidrati, ceneri, umidità e grassi... il fatto è che sulle "mega proteine" da voi descritte c'è scritto, in tabella nutrizionale... "0" di tutto... addirittura su un prodotto al 75%... In Italia almeno una palla così non esiste... E per assurdo dite che sono meglio di una isolata VERA!!! Le proteine di qualità pharma non esistono!!! Le polichimica sono le medesime che vendono le aziende di integratori (forse...) non meglio di sicuro... In realtà quella è materia prima da lavorare non da rivendere tal quale... così stanno compiendo una cosa irregolare dal punto di vista normativo. mao |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Fabio |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
voglio dire di non lavorato di neutro ecc. cosa intendi per non lavorato? che ci mancano gli aromi e i dolcificanti? mi viene da pensare che le ditte non commercializzino tale prodotto solo perchè sconveniente di nicchia e fuori mercato. ![]() basta vedere quanta gente compra proteine solo perchè sono buone al gusto |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Va che noi le abbiamo le naturali ne... mao |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() con la + watt mi son sempre trovato bene piccolo OT... è possibile trovarle neutre ma che non siano le Top gamma? tipo al 85% 90% stesso discorso per quelle derivate dall'uovo? Snow quel 2 cent che significa? grazie |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
vuole dire "i miei 2 centesimi = piccolo contributo personale, una sorta di "mia opinione " " |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il resto lo trovi sui siti delle aziende... mao |
|
|