|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
07-11-2008, 03:17 PM
Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
|
Rookie
|
07-11-2008, 03:28 PM
capito..il periodo di tempo in cui ti senti vispo e carico è maggiore se il tempo da cui t alleni è inferiore; vedrai che seguendo i consigli che ti sono stati dati e con un po' di tempo e pazienza risolverai questi problemi.. |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
07-11-2008, 03:31 PM
cmq soprattutto l'allenamento delle gambe dà questoi problemi...io ho notato una differenza anche solo cambiando l'ordine degli esercizi: prova a fare squat/stacchi come primo esercizio |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredMember
|
07-11-2008, 03:47 PM
Just for the record: la camomilla non ti aiuterà a dormire. E' solo una leggenda metropolitana... ed ora che te l' ho detto anche l' effetto placebo va a farsi benedire. La camomilla ha, come principale beneficio, la capacità di calmare le piccole infiammazioni dei tessuti. Il suo effetto sedativo è blandissimo, anzi, all' aumentare della quantità assunta diventa eccitante (contiene piccole quantità di caffeina). Ma oltre ad essere un ottimo rinfrescante non ha altre proprietà di rilievo. Minimo mezz'ora di infusione altrimenti estrarrai solo colorante. |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
07-11-2008, 05:39 PM
Quote:
a tal proposito potresti provare la valeriana...in alcune erboristerie vi sono delle formulazioni a gocce che puoi dosare secondo le tue esigenze,senza esagerare ovviamente. inoltre molte di queste contengono altre sostanze note per le loro virtu' sedative, tipo melissa o biancospino..prova, non nuociono di sicuro. |
|
|
|
(#21)
|
|
One of Us
|
07-11-2008, 06:17 PM
Io mi trovo molto bene con la melatonina,ma sentirne l effetto la prendo a stomaco vuoto,altrimenti non mi da beneficio |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2008, 07:38 PM
vi ringrazio per i consigli.. insomma, sta camomilla alla fine è una fregatura, mi avete sfattato un mito........ intanto oggi ho evitato di dormire di pomeriggio,e ho bevuto un cafè in meno, stanotte vedrò come riposo |
|
|